Sursum Corda
Post sul Forum 865
Personaggi Dichiarati 0
Giochi Preferiti 0
Recensioni 3
Risposte ai Sondaggi 37
Commenti alle Risorse 7
Annunci di Ricerca 0
clemence non ha nessun gioco fra i preferiti
clemence non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 2 Recensioni Neutrali: 1 Recensioni Negative: 0
22/09/2011 - Un prodotto assolutamente degno di nota, con tutti i limiti inevitabili che ha un browser-game riesce comunque a porsi come un videogioco desktop con ben poche lacune e mancanze rispetto a giochi "scatolati".Sicuramente da provare.
31/12/2008 - Sarebbe utile un account demo per poter fare un giro e capire se il gioco è considerato idoneo ai propri gusti.Per scrivere un background decente ci si mette un pò di tempo e spesso un gioco viene bocciato dopo pochi minuti secondo i propri gusti personali.Senza entrare nel merito del lavoro svolto dagli sviluppatori sarebbe carino permettere di dare una occhiata a cosa ci si può aspettare dentro prima di richiedere uno "sforzo creativo" a un potenziale utente.
Il gestore di Tana del Ladro 2 ha risposto a questa recensione Probabilmente la tua idea non è sbagliata. Ma essendo l'iscrizione gratuita, così come tutto il gioco, e non richiedendo più di 20 minuti per fare la scheda, forse è il caso che io sviluppatore mi concentri su altro, aka miglioramenti per i giocatori iscritti.
03/07/2007 - Non è un GDR, è vero, ma dal punto di vista tecnico è decisamente interessante se non altro un esperimento diverso dal solito.
risposte ai sondaggi di clemence
24/06/2012 - Owli penso ti stesse suggerendo di abbandonare il panorama e dedicarti proprio ad altro :P
15/06/2011 - Muoio!
23/02/2011 - Dall'articolo si evince sia il tuo studio che la passione che hai per esso.Al di la dei richiami all'antropologia che possono interessare o meno lo reputo valido, ma non dice nulla di nuovo per chi questo tipo di giochi (quelli di ruolo e interpretazione in genere) li bazzica anche in maniera superficiale.Buono per chi è completamente all'oscuro di questo argomento, anche se penso che questo qualcuno dovrebbe arrivare da marte per esserlo fino a questo punto nel 2011.Il gioco di ruolo e le sue logiche sono state discusse diffusamente ormai anche nei media più generalisti e poco informati.
17/02/2011 - Ho riso forte e duro.Grazie tata!
10/11/2010 - stanno diventando peggiori (quasi) di quelle di dreamalot.
mostra tutti i commenti di clemence
clemence non ha aperto nessun annuncio di ricerca
mostra tutte le discussioni di clemence