Hellbreed risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Hellbreed
Categoria: Browser Game
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Facebook: Hellbreed
Ambientazione:
Il male ha regnato su Manjuri per 1000 anni. Il regno si è frantumato in innumerevoli frammenti e i suoi abitanti sono sotto il giogo delle creature delle tenebre, che si stanno espandendo ovunque come una malattia. Ma il tempo della profezia è finalmente giunto - tutti sono in attesa che arrivi qualcuno. Serve un eroe vero perché gli accoliti delle tenebre possano essere sconfitti e il regno possa essere riunito. Dev’essere forte nello spirito e con le armi, proprio come te... o non sei forse tu quello giusto? Sii un eroe straordinario a difesa di un mondo altrettanto straordinario! Scaccia le creature delle tenebre con fuoco e spada! Ti aspettano numerose avventure e la ricompensa per il tuo coraggio sarà ricca.
Hellbreed è un avvincente browsergame all'insegna dell'azione tetra in stile Hack'n'Slash e delle grafiche spettacolari
- senza bisogno di download!
Combatti tra le rovine del mondo perduto di Manjuri e vivi numerose avventure in qualità di cacciatrice, guerriero o con la nuova classe di personaggi: gli arieti.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Hellbreed
2
0
0
22/09/2011 - Un prodotto assolutamente degno di nota, con tutti i limiti inevitabili che ha un browser-game riesce comunque a porsi come un videogioco desktop con ben poche lacune e mancanze rispetto a giochi "scatolati".
Sicuramente da provare.
clemence è iscritto dal 27/07/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/08/2022
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
clemence, per questa recensione, ha un rank utente del 100%
05/07/2012 - Hellbreed, nuovo hack'n'slash di casa Gameforge, entra nell'ormai fiorente quanto saturo mondo dei browser game, cercando di ricalcare le orme del capostipite del genere: Diablo.
Il gioco è ambientato nelle lande oscure del mondo di Manjuri, dove le forze demoniache ormai da svariati secoli hanno sottomesso l'intero globo. Ma qualcosa nell'aria stà cambiando, un profezia rammenta l'avvento di eroi capaci di cambiare le sorti dell'intero pianeta.
Inutile dire che ognuno dei giocatori registrati impersonerà uno di questi eroi, scegliendo tra tre classi inziali: Gueriero, Cacciatrice e l'Ariete.
Il mondo basa la propria divisione su 6 dimensioni principali con relativi sottolivelli, sbloccabili via via dai giocatori acquisendo nei vari stage i frammenti di chiave.
Non mancano gli schemi classici tipici del genere action rpg!
Ovviamente potremo girovagare anche a ritroso nelle varie dimensioni, così da poter combattere mostri più semplici e guadagnare esperienza.
Quest'ultima ci servirà per guadagnare livelli che ad ogni aumento ci faranno guadagnare punti da spendere per l'apprendimento di nuove abilità, aumentare le caratteristiche del nostro personaggio o intraprendere una specializzazione della nostra classe.
Nulla di nuovo sotto questo aspetto, Hellbreed cerca di assomigliare in tutto e per tutti all'immenso Diablo, puntando però più ad un pubblico di giocatori casual, inserendo meccaniche di gioco più semplici.
Il sistema di battaglia è molto classico: si punta il nemico con il mouse e lo si distrugge a suon di attacchi ed incantesimi.
Il problema principale delle battaglie non è la classicità delle meccaniche, ormai consolidate nel genere, ma il fatto che nelle fasi concitate con svariati mostri su schermo la confusione la fà da padrona, rendendo di fatto difficile comprendere realmente quale mostro si stà attaccando.
Comparto grafico datato ma comunque d'impatto!
Questo problema è dovuto al compartimento grafico che fà il verso agli hack'n'slash di 10 anni fà, con prospettiva isometrica e ambientazioni non molto dettagliate.
Questa scelta è stata portata avanti dagli sviluppatori per l'ovvio problema dei browser game, che ricordiamo essere fruibili direttamente online senza l'obbligo di scaricare nulla sul proprio PC.
Non avendo quindi requisiti minimi, Hellbreed ha cercato di venire incontro a tutti i giocatori, con una grafica datata ma comunque funzionale e gradevole.
In ogni browser game che si rispetti l'iterazione fra giocatori non può mancare; Ecco allora la scelta degli sviluppatori di Hellbreed di inserire modalità multiplayer in cooperativa.
Proprio come nei mmorpg più blasonati, avremo la possibilità di creare un gruppo di giocatori ed affrontare insieme contemporaneamente un certo stage, in modo da superare la mappa più agevolmente fruttando tutte le caratteristiche dei nostri alleati!
In Conclusione...
In conclusione Hellbreed risulta essere un buon action GDR, con una ambientazione ben ricreata, migliaia di mostri ed una giocabilità classica del genere che però riesce ad appassionare anche il giocatore casual. Da provare.
jastrina è iscritto dal 22/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/04/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
jastrina, per questa recensione, ha un rank utente del 73%
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Hellbreed
exv_staff ha risposto alla discussione: In-N-Out
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste