Pagine → 1 2
24/10/2006 13:00:37
Per Olivander e maximiliano.
Il fatto che extremelot sia l`antigdr per antonomasia è ormai assodato, ciò che veramente mi snerva è l`atteggiamento di superiorità che ostentate.
L`utenza di extremelot è spaventosa e nulla da ridire, ma non è l`utenza di 2000 persone al giorno a fare di un gdr un buon gdr. Nella maggior parte delle chat pubbliche si chiacchiera allegramente polverizzando tra off e sussurri il gioco di ruolo.
Extremelot non ha concorrenti tra gli altri gdronline per il semplice fatto che non è un gdr, potrebbe forse essere il più rivoluzionario servizio di chat stile msn messenger, c6 ecc.....
Organizzazione? si siete ben organizzati ma non nel gioco, nella speculazione. Non venitemi a dire che i soldi che girano dentro lot servano solo per il mantenimento dell`associazione culturale che ne è alla base, lot è un modo per far soldi tutto li.
In ogni caso non si può dire che lot sia da chiudere o da buttare, la scelta è del player, se vuole giocare di ruolo ha molte alternative, se vuole conoscere gente e chiacchierare si iscrive su extremelot, ma a quel punto ne deve rispettare le regole, le contraddizioni e lo stile di gioco.
Questo è quanto.
24/10/2006 13:16:38
La discussione, di suo, non aveva neanche senso d`essere aperta.. Si sa com`è Lot, non è un mistero.
Campione di GDR preso in questo momento dalla Locanda di Lot. E non è neanche il peggio che mi è capitato di vedere. In chat pubblica, tutto on.
12:43 XXX mi ricorda un elfo che conosco e anche voi, Shaihulud...
12:45 XXX ci siete?
12:45 YYY si avvicina all`orecchio della mezzelfa e bisbiglia>avete toppato
12:46 XXX fate con calma eh? Io alle due devo andare via però....
12:46 XXX bè allora non può essere nessun altro che conosco, anche perchè non conosco molte persone a Lot...
12:54 YYY il mattarello era il suo ahahah di Valhalla
12:55 YYY lo presi io e ci misi di mezzo shai perchè dovevo salvarmi la pelle...
12:55 XXX e il povero Shai è stato esiliato...
12:55 YYY già maestrina...ogni tanto la penna rossa serve anche voi
12:55 YYY ride
12:56 YYY il povero Shai si è allargato troppo ma non v`era motivo di mandarlo via...
12:56 XXX certo, tutti sbagliano, persino io!
12:56 XXX voi però non siete stato esiliato con lui...
12:57 YYY non vengo esiliato perchè....mmm sono una faccia da bronzo ghghghgh
12:57 XXX Redracon mi sta mandando postalot in cui dice che vuol parlarmi da sola per spiegarmi...
12:57 ZZZ salve gente.... qualcuno gradirebbe scambiare due parole con me? grazie
12:58 XXX Bengiunto Sir ZZZ!
12:59 ZZZ Salve XXX!!
Questo solo per dimostrare cos`è Lot.
I nick li ho tolti, ovviamente, anche perchè se fossi in loro mi vergognerei nel dire ``sto giocando``..
Migliaia di pg, ogni chat in questo stato. Un player entra su lot, legge, e piange.
Mi sono iscritta anch`io, ovviamente, perchè non mi azzardo a parlare di qualcosa che non ho visto con i miei occhi.
E` una chat simpatica.
Per olivander: non ci sarebbe risposta, solo una risata.. Ma una cosa non si supera.. ``Non credo che i pg siano tutti minorenni..`` ...hahahahahahahahahahah.. Consiglio: prova anche solo a chiedere. Entra in una chat e chiedi quanti anni hanno (tanto verrebbe preso come ``gioco`` anche quello, vista la media..).
Domanda: su un sito che si definisce ``Gioco di Ruolo`` .. Meglio tante persone che chattano, e che considerano ON anche lo scrivere ``scusate, posso uccidervi stasera che adesso ho la partita di calcetto? ``, oppure venti persone fisse che giocano sul serio?
Quoto Kaluin, Lot è degno rivale di Msn.
P.s.
Si, quando qualcuno realizzerà una nuova Chat Online stile Yahoo sarà invidiosisssssimo dell`utenza di Lot, così come della formidabile organizzazione.
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
onestamente ha recensito Cleveland City
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Sea of Conquest: Nuovo Eroe: Alonso, la Lama d'Ombra!
Hero Wars: Lara Croft è ora disponibile per il preordine!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
Le Cronache di Raja Dunia: Fiera Maggiore - Domogt Aral
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Raxhodya Yaoi GdR - Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
Gaming Disorder - Gaming Disorder: L'organizzazione mondiale della sanità riconosce la dipendenza da videogiochi
Oltre il Velo - Recensione di Oltre il Velo, gioco di ruolo play by chat dove il fantasy incontra il moderno..
Fengard - Recensione del gdr fantasy Fengard... il regno perduto
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!
Giochi Mitologici - Lista dei giochi mitologici in cui gli Dei camminano fra di noi..
Cosplay Grand Tour - Scopriamo il Cosplay Grand Tour di Riot Games: un tour fra i festival pop più popolari!
Angels City - Intervista al gestore del gioco di ruolo via chat erotico Angels City