attributo "title" tag "img" postato il 11/10/2013 23:54:36 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da astro991 il 11/10/2013 23:54:59
Salve a tutti
Ho un problema di sicuro stupido ma che mi sta facendo impazzire da diverse ore. Usando il gdrcd 5.2 avevo bisogno di creare un campo nella scheda simile a quello delle gilde. Per crearlo ho quindi copiato quel codice e sostituito i vari nomi "ruolo", "gilda", etc con quelli che servivano a me. E fin qui non ci sono stati problemi. Il problema sorge quando passo il mouse sopra l'icona: quando la passo sopra quella della gilda nessun problema, ma quando lo passo sopra l'icona del mio codice non compare nulla, ma dovrebbe comparire la scritta "vuoto". Non riesco a capire come mai l'attributo "title" non mi stia funzionando, non mi era mai capitata una cosa del genere. Questo č il pezzo di codice:
Pagine → 1
12/10/2013 00:52:37
Non mi pare che la parte di codice da te posta abbia errori, mi viene da pensare che tu abbia la cache non corrette :-P Refresha, e postacci il codice subito prima, magari c'č un errore prima, qualche tag che non chiudi, e si ripercuote giů-
12/10/2013 01:07:23
Ho fatto tutto quello che potevo (refresh, pulizia della cronologia, etc), ma niente, non ha funzionato lo stesso. Ti posto qui l'intero codice, sia quello delle gilde sia quello che ho creato io (che si trova dopo il commento "/** g **/):
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi č a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Left to Survive → Left To Survive č un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papŕ!
exfainte ha aperto un annuncio di ricerca: Sylmaera GDR ricerca Programmatore
Dalemyr: Distribuzione a sorpresa
Ex Gratia GDR: Quest | Il magazzino della PEH!
Left to Survive → Left To Survive č un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Saigo no Densetsu - Intervista al gestore del play by forum manga Saigo no Densetsu - La Leggenda del Momento Finale GDR
Brightest Star - Intervista allo staff di Brightest Star... il play by chat ambientato in un'universitŕ dell'Indiana!
Chiusure MmoRpg - Quando gli MMORPG chiudono... i momenti finali con tanto di video! :-)
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor č probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
Twilight Saga - Twilight Saga: il gioco di ruolo online del film visto da Silu
Giochi di Macchine - Lista dei giochi ispirati al mondo dei motori (Formula 1, Moto GP ecc.). Schiaccia sull'acceleratore!
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)
Cursed Cotton - Intervista al gestore del play by chat fantasy storico Cursed Cotton