Pagine → 1 2
25/11/2013 11:28:33
Io non posso credere che su questo portale usiate ancora codice del 1900 -.-
25/11/2013 18:24:08
26/11/2013 01:48:14 e modificato da lela il 26/11/2013 01:51:28
Io prediligo sempre i div nel mio lavoro, comunque
se devi inserire uno style nell'elemento scrivi
26/11/2013 10:45:18
Considerando che il pbc è una nicchia e la maggioranza di chi lo fa considera il codice influente, alla fine all'utenza non importa nulla che il codice sia scritto con gli standard w3c oppure con un codice di 10 anni fa, l'ottimizzazione non esiste nel pbc perchè il 99% delle pagine della land sono protette e quindi non indicizzate per i motori di ricerca. Il succo del discorso è se le tabelle bastano per far funzionare la land si usano quelle perchè all'utente interessa solo che sia usabile una land.
Poi se il programmatore di turno vuole fare tutto ottimizzato per risparmiare sulle risorse, per velocizzare o altro è un altro paio di maniche.
26/11/2013 14:26:39
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
rohangirl ha recensito Another Year Of Disaster
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Lo Hobbit - Esce il terzo film di Lo Hobbit: Dilemmi Etici di un Nerd..
Giochi di Guerra - Lista completa dei giochi di ruolo online di guerra
Mistery of Akasha - Intervista al play by chat fantasy ambientato su una misteriosa isola continente: Mistery of Akasha
Moscow Chronicles - Intervista al gestore del GdR post-apocalittico Moscow Chronicles
Nimenia - Leggi la nostra recensione di Nimenia... gdr fantasy..
Praha - Ambientata nella Praga del 2010, la city ripropone la lotta tra Vampiri e Mannari... leggi la recensione!
Podcast e GDR - Play by Chat e Podcast: come sfondare la quarta parete!
Miami Gdr - Intervista al gestore del play by chat moderno Miami Gdr! Goditi la splendida Miami!