CiaoQualcuno/a sarebbe così gentile da spiegarmi effettivamente cosa sono? Cosa li fa aumentare e come diminuire? Ma sopratutto come si possono tenere "bassi"?Altra info, per i Gestori di giochi, il vostro Hosting vi ha imposto dei limiti di Entry Processes? Se si, a che soglia?Grazie mille della disponibiltà.
Pagine: 1
13/02/2014 18:29:19
Gli entry process sono nient'altro che il numero di esecuzioni simultanee di php.exe, in sostanza il numero di file php che tutti i tuoi utenti stanno richiedendo nello stesso momento.Per tenerli bassi l'unica è scrivere procedure bene ottimizzate e snelle di modo che il tempo di esecuzione dei file sia ridotto il più possibile, di modo da evitare che pochi utenti avviino più processi in simultanea.Onestamente non so dirti intorno a che valore i servizi di hosting generalmente limitano l'impostazione.
13/02/2014 19:32:25
Io ho trovato che la maggior parte degli hosting non dicono affatto se hanno questo tipo di controllo, nè a quanto ammonta il limite.Spesso lo scopro dopo aver già acquistato il piano di hosting, facendo le mie proveNon saprei dire una "cifra media"
---Non chiedetemi aiuto in privato per questioni di programmazione; chiedete sul forum e eventualmente vi risponderò lì.[Link ] - Hosting per GDR
13/02/2014 20:38:49
Su Shenteon, con circa 30 online e usando php-fpm, riesco a vedere 10 processi contemporanei circa attivi
14/02/2014 00:42:32
Comunque in linea di massima è difficile anche avendo, mettiamo conto, 40 persone collegate nello stesso momento al gdr che queste generino richieste simultaneamente (ovvero negli stessi millisecondi che il server ci mette a eseguire uno script). Puoi comunque eseguire dei test in locale simulando diversi accessi e vedere quanto spesso scatta la limitazione.
Se darkside non va alla montagna...Darkside va al mare.[Link ]
14/02/2014 03:17:30
darkside of breakfast ha scritto: Comunque in linea di massima è difficile ...
Discussione seguita da: » :giocatorelibero: