argorath ha scritto: Sono passati anni. Tra alti e bassi abbiamo sempre tirato avanti, con una comunità giocante, attiva e vogliosa, arrivando ad essere tra le principali in Italia, la più popolata sul Signore degli Anelli.
Oggi tutto questo è venuto meno. Il giocattolo si è rotto. Questa comunità ha sempre saputo reinventarsi, riuscendo a venir fuori da crisi nere e da periodi bui sempre più forte di prima. Ma oggi è diverso, oggi il tempo e la voglia di ripartire manca, soprattutto a voi giocatori.
Vedere Minas afflitta da tutti quei problemi di codice, vederla in ginocchio, senza iscritti da mesi, senza gioco, senza giocatori è una continua pugnalata al cuore. Per questo ho deciso di chiuderla, di mettere una pietra sopra questo splendido periodo passato insieme, per non rovinarlo e, soprattutto, per permettere a Minas una fine dignitosa, consentendo a noi tutti di ricordarla, com'è giusto che sia.
Un abbraccio,
Argorath/Francesco.
Io spero che tu abbia semplicemente una percezione errata di quello che è accaduto, perché altrimenti hai scritto delle falsità agendo in piena malafede.
Ciò che è successo e che tutti i giocatori hanno vissuto è stata una gestione totalmente assente ed inadeguata.
Quando i giocatori in seguito a questa situazione hanno chiesto di poter agire in maggiore autonomia questa è sempre stata negata, perché "la palla è mia" anche se la palla era bucata, anche se qualcuno si era offerto di aggiustarla.
So di programmatori e grafici sono scappati a gambe levate per via delle condizioni che gli venivano imposte e bravi giocatori che restavano nonostante tutto a tirare avanti la baracca per semplice affezione.
Poi quando il sito si è rotto perché il codice era ormai obsoleto, nessuno ha mosso un dito, a parte mettere un annuncio di ricerca di un programmatore.
Si era arrivati al punto di doversi iscrivere per email scrivendo ( non al gestore ovviamente, lui aveva troppo da fare) ad un giocatore volenteroso, che certamente non poteva stare tutto il giorno al pc.
L'idea di spendere qualche euro o di investire il proprio tempo per sistemare le cose non è stata nemmeno presa in considerazione ( ma mica questo è il compito della gestione no!?!?!).
Non avevi tempo/ soldi per il gioco? Legittimo, hai fatto bene a chiuderlo. Dai la colpa ai giocatori che hanno resistito fino all'ultimo, sforzandosi di fare gruppo e creare nuovi stimoli nonostante le evidenti carenze ai vertici? Semplicemente patetico.