Pagine → 1 2
26/03/2019 12:56:39
Cercando una patch per un videogame trovai il sito extreme.tin.it e di conseguenza eXtremelot. Scoprii dopo di essere fra i primi 100 registrati del gioco ;)
In ogni caso giocavo già ad play by email a tema Star Trek ;)
26/03/2019 14:58:04
26/03/2019 17:14:01
Nel '97 ho messo la prima connessione internet a casa, era con la Telecom che aveva una landing page divisa in sessioni. Una di queste era dedicata ai giochi. Lì ho travato extremelot...credo fossimo una decina di giocatori non di più!
26/03/2019 18:02:57
Ci sono arrivata seguendo due amici.
Come layandere, anche io comincio a trovarmi meglio sui pbc rispetto ai pbf dove ho giocato per anni
26/03/2019 20:39:31 e modificato da 7steven il 26/03/2019 20:41:05
2003
Forum del sito ufficiale italiano de "Il Signore Degli Anelli"
Topic dedicato ad Extremelot.
Amen.

26/03/2019 22:24:17
Mia cotta dell'epoca, una telefonata durata ore ed un "sto giocando a Lot" nel mezzo che mi ha stuzzicato la curiosità.
Catapultata in quel mondo ho sbirciato una chat (credo i Giardini) ed ho commentato un "ma che diamine fanno?" e via.
Era il 15 Agosto 2002. E quel personaggio esiste ancora.
29/03/2019 14:27:11
2004 mi pare. Appena finita la trilogia di Dragonlance. E mi chiesi: chissà se esiste un gioco di ruolo da poter fare online con altre persone? Ed ecco apparire nel motore di ricerca proprio il link a gdr-online. E da lì, scelsi la land con il nome che mi piaceva di più.
Quindi è colpa vostra (@gdr-online.com) se mi avete tra i piedi u.u
29/03/2019 15:04:34
Lontano 2008!
Mi parlarono di Extremelot e sbirciai quella land, successivamente trovai una nuova land di genere fantasy dove proprio ci ho passato anni e ho conosciuto gente stupenda (con cui parlo ancora adesso!)
Purtroppo quella Land ha chiuso, ma non ho certo dimenticato le belle esperienze che mi ha regalato! ^O^
11/04/2019 17:01:17
2005 credo fosse. Essenzialmente nella mia zona non conoscevo nessuno a cui piacessero i gdr, così cercai un server gdr per giocare online a Neverwinter nights 2. Non trovai molto, ma nel cercare gdr online trovai questo sito, cercai una land di d&d.
In quel periodo ero in fissa coi Drow quindi ne cercai una dove si potessero usare da subito. Mi iscrissi, feci la prima azione e mi bannarono XD Ancora oggi non so perchè. Non ho mai avuto problemi grammaticali, scrissi un'azione di circa 4 righe, ispirandomi a quella degli altri due in loco. Mah.
Ne cercai subito una seconda, e mi iscrissi in un posto chiamato Shydra ove giocai 4 anni, e ibn seguito ho continuato a giocare XD
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
