Creare un buon messaggio di spam postato il 25/02/2020 09:41:33 nel forum giochi e dintorni
Buongiorno a tutti!
Apro questo nuovo topic perché non mi sembra il caso si uppare quello vecchio, anche perché l'argomento è un po' diverso - o, almeno, più specufico.
Il fotum inizia ad andare bene, anche grazie ai consigli che ho ricevuto su questa piattaforma, quindi innanzitutto grazie.
Ora, venendo al punto per cui ho aperto il topic, il mio attuale messaggio di spam è quello che vedete qui sotto e mi sto interrogando sulla sua reale efficacia, quindi pensavo di chiedervi un po' di feedback, se avete voglia di darmene. Che ve ne pare? Lo aprireste, se non doveste ricambiare lo spam? Come lo migliorereste, eventualmente?
Pagine → 1
25/02/2020 09:48:54
Devo dire che mi piace davvero molto.
L'unica cosa su cui ho dubbi è la richiesta per uccidere gli altri PG. Secondo me leva pathos al gioco.
25/02/2020 09:55:21
26/02/2020 17:09:36
Sugli slogan sono d'accordo. Per la trama... be', è semplicemente vero. Linelor punta sull'open world, non sulla trama (che, per l'appunto, non ha) ed è questo che ha attirato gli utenti arrivati fino a ora.
Stavo mettendo a punto un nuovo testo, ma Chrome se l'è mangiato prima che riuscissi a finirlo. T_T
27/02/2020 13:04:34
Giocherellando con i code, ho prodotto questo nuovo spam:
27/02/2020 22:31:53
La palette dei colori non so perchè ma ho la vaga impressione di averla già vista da qualche parte 🙄
27/02/2020 22:59:54
28/02/2020 00:09:05 e modificato da ghennadi72 il 28/02/2020 00:09:22
28/02/2020 00:14:22
Bianco e grigio rasenta un po' il crimine, se posso dirlo. xD
Comunque penso sia inevitabile che le palette si somiglino: i programmi le creano tutti secondo gli stessi algoritmi e le variazioni personali sono abbastanza limitati. Poi ci sono gli avventurieri che mettono il giallo limone con il rosa fluo, ma io non sono tra quelli. LOL
28/02/2020 01:03:35
28/02/2020 01:36:21
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Creare un Background - Consigli ed alcune "linee guida" per creare un background credibile ed avvincente!
Cronache di Milano - Recensione del GDR Cronache di Milano. Entra in una Milano popolata dai figli di Caino
Racconti - Leggi i racconti degli utenti di GDR-online. Fantasy, Western Fantascienza e tanto altro!
Midgard Shard - Intervista allo Staff dello Shard dell'MMORPG Ultima Online Midgard!
MMO e Immaginazione - Gli MMO distruggono l'immaginazione? Il nostro utente Marduk Seclorum se lo chiede analizzando le sue esperienze
Lista Larp - Lista dei giochi di ruolo dal vivo (larp) presenti sul portale
GdR by Forum su Altervista - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito Altervista
Cronache di Gehenna - Intervista alle gestrice del GdR play by chat urban fantasy Cronache di Gehenna