Aggiornamenti Vari 18/05/2020 postato il 18/05/2020 14:06:12 nel forum avvisi importanti
Portale
- Aggiungendo un contenuto (discussione sul forum, annuncio di ricerca ecc.) o un gioco ai preferiti non si passa più per una pagina di conferma
- E' ora possibile rimuovere dai preferiti un contenuto direttamente dalla pagina senza dover passare per l'apposita sezione "preferiti"
- Aggiunta una Domanda Frequente
- Aggiornato Lity alla versione 2.4.1 per le lightbox del portale
- Aggiunte due emoji nuove 🤞 ➡️
- Modifiche minori all'impaginazione di comunicazioni e forum per una migliore lettura sopratutto da mobile
- Eseguita la Pulizia straordinaria del server
- Modifiche al regolamento degli annunci di ricerca
- Sembra incredibile dirlo ma c'era ancora chi faceva segnalazioni di nuovi giochi senza allegare le immagini. Ora se si segnala un nuovo gioco è obbligatorio allegarle Profilo Utente
-Cliccando su mostra tutte le discussioni, recensioni, sondaggi ecc. di un utente non si viene più ridirezionati su un altra pagina ma si espandono sul profilo stesso Traguardi
- La categoria "Play by Forum" raggiunge quota 5.500 giochi catalogati: https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_forum.asp ↗ Bug Corretti
- Corretti 2 bug di sicurezza (grazie a playergdr per la segnalazione!)
- Correzioni varie al modulo di ricerca globale by google
- Corretto un bug che si presentava quando si cancellava una discussione senza risposte dal forum
- Corretto un piccolo bug nella segnalazione di una discussione del forum ad un altro utente
- Corretto un bug nella sitemap del forum
- Correzioni minori sparse
Nessuna Risposta!
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Sesso nei GdR - Come gestire il livello affettivo del personaggio e della sua sfera sessuale in un gdr online?
Velocità dei Browser - Scopriamo le statistiche su i browser più veloci per giocare!
Chiesa e GdR - I Giochi di Ruolo e Giochi di Proiezione: solo divertimento? Folle articolo di Tarcisio Mezzetti contro i giochi di ruolo..
Shedram - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nel mondo fantasy di Shedram
Testare un GdR - Consigli sulla fase di "Testing" prendendo spunto dal collaudo software e applicabili anche alla creazione di un GdR
Giochi di Wrestling - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel patinato mondo del Wrestling
Giochi Hunter X Hunter - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Hunter X Hunter
Fanta-Trade - Intervista al creatore di Fanta-Trade il primo browser game finanziario completamente sviluppato in Italia