Aggiornamenti Vari 18/05/2020 postato il 18/05/2020 14:06:12 nel forum avvisi importanti
Portale
- Aggiungendo un contenuto (discussione sul forum, annuncio di ricerca ecc.) o un gioco ai preferiti non si passa più per una pagina di conferma
- E' ora possibile rimuovere dai preferiti un contenuto direttamente dalla pagina senza dover passare per l'apposita sezione "preferiti"
- Aggiunta una Domanda Frequente
- Aggiornato Lity alla versione 2.4.1 per le lightbox del portale
- Aggiunte due emoji nuove 🤞 ➡️
- Modifiche minori all'impaginazione di comunicazioni e forum per una migliore lettura sopratutto da mobile
- Eseguita la Pulizia straordinaria del server
- Modifiche al regolamento degli annunci di ricerca
- Sembra incredibile dirlo ma c'era ancora chi faceva segnalazioni di nuovi giochi senza allegare le immagini. Ora se si segnala un nuovo gioco è obbligatorio allegarle Profilo Utente
-Cliccando su mostra tutte le discussioni, recensioni, sondaggi ecc. di un utente non si viene più ridirezionati su un altra pagina ma si espandono sul profilo stesso Traguardi
- La categoria "Play by Forum" raggiunge quota 5.500 giochi catalogati: https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_forum.asp ↗ Bug Corretti
- Corretti 2 bug di sicurezza (grazie a playergdr per la segnalazione!)
- Correzioni varie al modulo di ricerca globale by google
- Corretto un bug che si presentava quando si cancellava una discussione senza risposte dal forum
- Corretto un piccolo bug nella segnalazione di una discussione del forum ad un altro utente
- Corretto un bug nella sitemap del forum
- Correzioni minori sparse
Nessuna Risposta!
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Inquisizione - Intervista alla gestione di Inquisizione London Chronicles il play by chat ambientato in un oscura Londra
Tutorial per creare avatar - Video - Tutorial per realizzare, con photoshop, un avatar per gdr
Dreamalot - Tutte le domande che potresti avere su Dreamlot...qui le risposte!
Yume - Intervista alla gestione del GdR fantasy play by chat Yume
Chat RpgEngine - Impara a creare e gestire le chat su RPGENGINE
Castello Medievale - Articolo sui Castelli Medievale: il modo di costruirli e la loro vita
Gaming Disorder - Gaming Disorder: L'organizzazione mondiale della sanità riconosce la dipendenza da videogiochi
Avventuriero - Scopri la figura dell'avventuriero attraverso degli utilissimi consigli di gioco!