The Witcher
Pagine → 1 2
31/07/2022 16:16:59
Io direi che l'autore del topic ha pienamente ricevuto feedback esaustivi sia da parte di chi lo sconsiglia (giustamente a mio avviso) sia da parte di chi incoraggia a provarci: a lui ora tirare le somme fare la sua scelta e prendersi le sue responsabilità qualor il risultato non sia quello auspicato❤️
01/08/2022 09:17:35
soizora ha scritto: Io direi che l'autore del topic ha pienamente ricevuto feedback esaustivi sia da parte di chi lo sconsiglia (giustamente a mio avviso) sia da parte di chi incoraggia a provarci: a lui ora tirare le somme fare la sua scelta e prendersi le sue responsabilità qualor il risultato non sia quello auspicato❤️
Sì, io ci terrei a dire che non volevo demoralizzare nessuno, anzi, siccome sono una persona semplice a me piacerebbe molto giocare una qualsiasi delle cose citate da Nick, se non tutte e tre.
Stavo più che altro facendo un riassunto delle cose che non hanno funzionato nelle land che ho visto fino ad ora.
Spero sempre che arrivi qualcuno che trova una soluzione efficace al problema delle ambientazioni basate su storie "non corali", e che ci troviamo tutti a giocare lì, belli contenti.
15/09/2022 14:49:03
Leggendo il titolo della discussione non potevo non entrare. "The Witcher" fu un mio primo progetto, quando ancora la serie tv era ben lontana, ma non fu mai ultimato. Questo perché i gdr, specie a tema fantasy, sono molti e magari non avrebbe riscosso un parere positivo da parte degli utenti.
Adoro le opere di Sapkowski, quindi magari un giorno si spera che qualcuno possa prenderlo di spunto per un bel gdr.
P.S. Shhh, non vorrei fare "spam inutile", ma nel "Origo Haeredis" (a tema HP) c'è anche il mestiere di cacciatore. Solo a titolo informativo ovviamente.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
World of Warship ↗
Imperion ↗