[GDRCD 5.5] Modulo non trovato postato il 01/03/2023 03:13:38 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Lavorando su Altervista per la sistemazione di un menů top (con layout "left-top") mi sono spariti i messaggi privati (presenti nella colonna left), sostituiti dalla scritta "modulo non trovato".
Al tempo stesso, la parte centrale della schermata č diventata vuota, con semplicemente la scritta "modulo non trovato".
Qui di seguito parte del codice in config.inc.php
Pagine → 1
01/03/2023 05:54:51
Non so se possa centrare ma nella prima riga della colonna TOP mi pare ci sia qualcosa di errato:
01/03/2023 09:04:54
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Manutenzione: Hikanoto 2.0! 👷♂️🛑
FragPunk: Copricapo "Horsing Around"
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi č a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
AfterHogwarts GDR - Intervista ai gestori del GdR play by forum potteriano AfterHogwarts GDR!
Free To Play - Lista dei giochi online Free to Play! Gioca gratis con i giochi della nostra selezione!!
Psicologia PG - La Psicologia dietro i Personaggi: come creare una profonditŕ emotiva
Effetti grafici su Gif - Tutorial passo passo per realizzare effetti grafici sulle immagini in GIF
The Bunny Hole - Intervista ai gestori di del GdR erotico The Bunny Hole - PlayBoy New York Edition
War Thunder - Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!
Mappa dei Larp - La Mappa dei Larp Italiani creata dai ragazzi di Larp Italia!