29/07/2024 13:14:55
Realizzato un sistema automatizzato di duelli con ai..
30/07/2024 21:39:03
L'automatizzazione di questi sistemi sembra molto interessante ed anche l'idea di usare chatgpt, ovviamente stabilendo dei parametri. E' una cosa che ho voluto sempre implementare, in maniera diversa, nel mio gdr.
Magari come ambientazione è tosta però ci sono ottime basi e presupposti.
31/07/2024 16:13:11
Gioco di ruolo ufficialmente in alpha test chiunque sia interessato mi contatti
14/08/2024 12:41:50 e modificato da dbzgdr il 21/08/2024 19:40:17
Condivido il canale discord a settembre apriamo https://discord.com/invite/CuEhGpdm ↗
02/09/2024 15:44:58
Siccome è la seconda volta che accade, ti ricordiamo che:
07/11/2024 12:51:19
L'apertura a settembre mi sembra decisamente saltata visto che siamo a Novembre. Anche in link discord non funziona.
Progetto 💀? Peccato perchè le premesse erano quantomeno "diverse dal solito"
04/12/2024 19:21:44
La Land non è morta.
05/12/2024 18:18:37
08/12/2024 10:34:15
Per essere un progetto gestito da una sola persona, a livello funzionale mi sembra un'ottima base. Soprattutto, considerando l'enorme impegno necessario ad avviare da zero il software di un PbC. Probabilmente la sua fase più difficile inizia ora, aggregare una comunità, ma dal punto di vista tecnico l'impegno ed i risultati ci sono.
Soprattutto, non segue il classico paradigma visivo di *Lot/Gdrcd. Magari questo può essere un po' spiazzante, ma non è detto che sia un punto a suo sfavore.
11/12/2024 16:57:12
Discussione spostata nel forum "Giochi e Dintorni" per apertura della scheda del gioco: https://www.gdr-online.com/dbz-gdr.asp ↗
in bocca al lupo allo staff e buon divertimento ai giocatori!
Discussione Chiusa Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Archivio Presentazione Progetti Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Il Gioco dell'O(r)ca arriva in Città Vecchia
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Legacy of Magic: Un normale pomeriggio a Dalen
Apocalypse Requiem: Detroit: Festeggiamo 6 mesi di follia post-apocalittica!
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Cosa sono i MUD? - Cosa sono i Multi User Dungeon? Scopriamolo con questo articolo!
D&D in Edicola! - I romanzi di Dungeons and Dragons escono in edicola a partire da oggi!
My Lands - Ti presentiamo il nuovo browser game fantasy My Lands!
Fallen Gods - Intervista ai gestori del play by chat Fallen Gods ambientato nel mondo di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Costo per Giocatore - Quanto costa comprare un nuovo giocatore? Scopriamolo con il CPG!
Battaglie Galattiche - Giochi ambientati in mondi futuristici in eterna lotta per il dominio della galassia!
The Veil - Intervista al gestore Hello, friend - The Veil, play by chat urban fantasy!
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!