il gdr che vorrei. postato il 28/03/2008 14:46:47 nel forum giochi e dintorni
allora,tutti noi ci lamentiamo sempre perchè le land sono tutte uguali perchè non sono originali ecc,ecc.
e ci lamentiamo ancor di più perchè i nuovi progetti di land che ci vengono proposti sono ancora più banali.
QUINDI.
ognuno posti qui il GDR che vorrebbe che fosse creato (come ambientazione o altro),così che chi vuole fare un gdr possa venire a sbirciare qui!
(è solo a titolo informativo,lungi da me l'idea di realizzare un gdr XD)
inizio ME:
1)
un GDR su Saiyuki,reload o non.
stesso luogo (tenjiku-Togenkyò) con le razze demone,umano,mezzo demone,dio (questa cosa la riserverei ai fati,in coerenza cn la cosa che gli dei regolani i destini degli uomini ecc,ecc.) e perchè no,anche kappa!(demone di Acqua dolce).
"sono passati quasi 25 anni da quando Sanzo e i suoi compagni hanno raggiunto l'india.nessuno però,ha avuto più notizie di lui e del suo gruppo.
l'anomalia Negativa finì,ma ultimamente,alcuni demoni hanno incominciato nuovamente ad impazzire.
si vocifera che nel Castello di Houtou,un nuovo principe sieda sul trono,giovane e sanguinario,con l'intendo di sterminare gli esserei umani."(un piccolo gyumao,insomma ù.ù)
ecc,ecc.
le domande e gli scopi che dovrebbero far funzionare il gioco sono più o meno queste:
"chi è che stà facendo di nuovo impazzire i demoni?e perchè?"
"dove sono finiti sanzo e i suoi compagni?dove sono finiti i suoi sutra?"
"cosa si può fare per impedire tutto ciò?"
poi le gilde sarebbero divise tra guardia dei demoni,scienziati cattivi,esercito degli umani,monaci ecc,eec ù.ù
(naturalmente non ci sarà la resugo [a meno che non abbiate la fortuna di incontrare Hazel di buon umore ù.ù],nè gli allineamenti [cosa che odio dal profondo del cuore] nè i punti exp [come prima])
mo dite la vostra che io ho detto la mia ù.ù
Pagine → 1
28/03/2008 14:48:52
Io vorrei che NON ne fossero creati altri XD
28/03/2008 14:59:24
Quoto, ci sono tanti bei progetti meritevoli che non vengono presi in considerazione solo perchè il gestore non è pieno di amici, oppure non da' il mastering al primo che passa... ecc ecc ^^
Se ci fosse un gdr per ogni cosa che piace a noi, avremmo un numero spropositato di land sia gestite che programmate male.
Credo che i prodotti ben fatti fino ad oggi siano abbastanza ben distribuiti in ciascuna categoria, quindi è difficile che non ci sia proprio nessun gdr che ti possa far appassionare :)
28/03/2008 15:53:37
28/03/2008 15:57:27
28/03/2008 17:32:57
@redrockabilly
XD in effetti l'ho buttata li, non è nemmeno mi aintenzione aprire un'altro gdr con quest'ambientazione XD però era giusto per dare un idea di come si possono stravolgere e inventare le cose :D
comunque tutto ciò riguarda l'ambientazione, il mondo ecc. però c'è un sacco da dire sulla tecnica e sulla grafica..ma vabbè, è un'altra storia u.u
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.4
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Game Design - Cos'è il Game Design e le sue Principali Regole!
La Spada - Articolo sulla più usata arma nel GDR fantasy!
VGP Play - Vi presentiamo VGP Play: una piattaforma di streaming italiana dedicata ai videogiochi e alla tecnologia!
Secret of Athkatla - Intervista allo staff di Secret of Athkatla il GdR ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons!
Obscuritas - Intervista al gestore del GdR survival-horror Obscuritas. Calati nel terrore!
Statistiche Tecniche 2019 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2019. Spulcia i dati disponibili!
Cronache di Gehenna - Intervista alle gestrice del GdR play by chat urban fantasy Cronache di Gehenna
Pokèmon il Gdr - Presentazione del gdr manga "Pokèmon il Gdr" scritta dal blog Fantagiochi.it