Pagine → 1 2
23/04/2008 01:57:40
Ciò non toglie che le 2 Jericho e se vogliamo potremmo contare pure la terza, abbiano avuto un discreto impatto sul pubblico oltre a una discreta innovazione nel loro genere, la loro decadenza inoltre non credo sia stata dovuta solamente alla ciclicità dell'ambientazione. Senza dubbio il gioco a lungo andare scoccerebbe, ma questo solo se privo di solide basi, a mio parere se venisse studiato un valido meccanismo di gioco che può andare dalla capacità dei master agli intrecci di trame fra i personaggi si potrebbe riuscire a creare qualcosa di strutturalmente saldo. Per come la vedo io silent hill, più che un'inferno senza uscita la paragoneri maggiormente a un purgatorio, un iter interiore che ogni giocatore è costretto a percorrere. Purificarsi o cedere alle proprie colpe e sprofondare nell'oblio? Salvare il salvabile e vivere con la speranza di potersi salvare sono 2 punti di vista, a mio parere differenti.
A silent hill ci troviamo di fronte a dei fatti indagabili, poichè originati da qualcosa di concreto, non è una realtà campata in aria. Il grande potenziale a mio parere è che si può fare di tutto ciò che c'è di irrazionale senza dover dare spiegazioni a nessuno. I personaggi potranno affrontare situazioni con alto concentrato di caocità. Morire accoltelati da una simpatica infermiera per poi risvegliarsi sul proprio letto con una forte emicrania.
25/04/2008 11:42:51
Io sapevo che il progetto 'Silent Hill' fosse già in lavorazione da un altro team di sviluppo, da più di un anno. Ora non ho idea se abbiano abbandonato il progetto o lo stesso è ancora in lavorazione.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Ricorda, è il nome a scegliere il personaggio...
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
shirayuki ha recensito Age of Crystals
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di paoltab
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Sei Nerd? - ATTENTO!!1! Potresti essere NERD!11!1 Scoprilo nell'articolo scritto dagli espertissimi!
NotebookLM - NotebookLM: la tua AI per la scrittura, la ricerca e i giochi online finalmente in Italia!
Forgotten Kingdom - Intervista al gestore di Forgotten Kingdom, play by chat fantasy mitologico!
L'Anello Mancante - Alla ricerca dell'anello mancante: analisi antropologica dell'opera di Tolkien
Gestori GDR - Dieci dritte per il buon gestore di gioco di ruolo online!
Play by Chat su Telegram - In questa pagina trovate la lista dei giochi play by chat che hanno un canale Telegram!
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
Tipologie Eroi - La tipologia dell'eroe ne "The Lord Of The Rings" di J.R.R. Tolkien