Problema con le bacheche postato il 05/10/2008 17:11:42 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve, sono il programmatore di un gdr, ed ho un paio di problemini riguardanti le bacheche:
1) Solo il gestore riesce ad acedere in tutte le bacheche, mentre gli altri possono accedere solo in quelle di gioco, neanche in quelle libere anche se sono messe pubbliche.
2) Nel pannello di modifica della bacheca, quando schiaccio il pulsante di modifica si mette in caricamento e mi restituisce un 404 dicendo che il file /engine/gestione_bacheca.php non esiste, ho controllato, il file in realtà non esiste con quel nome, si chiama bacheca_gestione.php, ho provato a sostituirlo ma niente, non mi fa entrare neanche nella gestione..
Sapete darmi almeno qualche dritta, c'è qualcuno che ha già riscontrato questi problemi??
Pagine → 1
05/10/2008 17:16:33 e modificato da empofdark il 05/10/2008 17:19:21
Usa questo intanto:
05/10/2008 17:19:43
Scusami non l'ho detto prima io uso rpgengine, va bene anche per lui questo file??
05/10/2008 17:20:48
no, temo proprio di no :)
05/10/2008 17:22:22
invece di rominare il file, prova a modificare l'action del form nel file esistente
05/10/2008 17:41:29
Ok risolto, non era un form, c'era uno script java che redirezionava alla pgina sbagliata, ho fatto un pò di salti dietro agli <a href> però ce l'ho fatta =)
05/10/2008 17:42:52
mentre per l'accesso alle bacheche??
05/10/2008 18:00:06
ma non sei il programmatore???
per le bacheche sembra ovvio che nella pagina forum o non so come si chiami ci siano dei semplici controlli if....
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P
Fantasia Infinita - C’è un mondo videoludico sommerso come un tesoro nascosto.. il Play By Chat!
Recensione Lot - Recensione di eXtremelot... il primo GDR by chat italiano!
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)
The Power Of Fire Gdr - Intervista al gestore del play by chat narutiano The Power of Fire GDR. Diventa un Ninja!
Statistiche Tecniche 2009 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori! Scopri le risoluzioni e i browser maggiormente utilizzati!
Lumen et Umbra - Lumen et Umbra: Il primo Mud italiano! Scopriamolo assieme!
Felix Felicis - Intervista alle gestrici del play by forum Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR