Problema inviti in stanze d'albergo postato il 07/02/2009 15:28:39 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Ciao a tutti.Il mio problema e' questo. Funziona perfettamente l'albergo, ma se io prenoto una stanza privata, dopo il tempo prestabilito vengo buttato fuori subito, mentre invece gli ospiti che ho invitatopossono continuamente entrare in quella stanza sempre..anche dopo settimane.
Dove sta l'inghippo ?
Grazie in anticipo
Pagine → 1
07/02/2009 17:21:40
In qualche porzione di codice, che sarebbe meglio tu postassi affinchè qualcuno ti possa aiutare. ;)
07/02/2009 17:22:52
parli di un tuo gdr che stai creando ?
o di uno che è già in azione ?
perchè son due cose differenti ^^
se è tuo almeno metti un qualche codice che hai messo, se non è tuo chiedi al gestore del sito =)
( poi se non ho capito, o sono stupido io o ti spieghi male XD )
07/02/2009 20:54:58
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
Il gdr lo sto creando io e il problema e' che non sò quale porzione di codice incollare qui per farmi capire. Provo a spiegarmi meglio allora.
Ho creato le stanze sia in albergo sia sulla mappa dando lo stesso codice ID.
Sto testando se tutto funziona. e funziona perfettamente . Nel senso che io prenoto e automaticamente mi vengono scalati i soldi...entro nella stanza, mando l'invito ad una persona...dopo quattro ore scade il tempo, io, che avevo prenotato, vengo buttato fuori e l'invitato resta dentro quanto vuole...e riesce ad entrare anche nei giorni seguenti in quella stessa stanza, perche' , praticamente, e' come se l'invito non fosse stato revocato automaticamente.
Spero di essermi spiegato meglio.
Grazie ancora se vorrete aiutarmi
08/02/2009 02:09:46
Io credo °__° Ti volessero semplicemente far capire che se non posti il codice non sapranno dirti dove sia l'errore, anche se spieghi altre cento volte qual'è il tuo problema. Sìsì.
08/02/2009 16:56:12
Uso GDR CD 3.0.2
Grazie ancora
26/05/2009 10:29:48
Ciao a tutti, per non aprire un nuovo topic utilizzo questo :)
Visto che il problema è lo stesso, uso gdrcd extreme, solo che anche qui gli invitati rimangono dentro in eterno, forse ho sbagliato a fare qualcosa.
In pratica io ho messo in albergo, ad esempio stanza 400, poi in mappa ho messo ad esempio id 37, con la condizione dell'albergo ($Date < Scadenza AND Presenti.Stanza = "$Numero" AND Numero = 400), ho messo come pagina in mappa albergo2.php, o forse dovevo mettere palestra.php? Però anche modificando gli invitati continuano a poter entrare nella stanza e non si cancellano...
30/05/2009 17:13:37
Mr Faber, io ti ringrazio ancora del suggerimento, ma tradotto in pratica, cosa devo aggiungere e in che punto dei due file che citi e cioe' input e refresh.php ?
Ed inoltre , non parte l'invito e continua a darmi errre nell'invio dell'invito .
Grazie e scusami ancora
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era - Le Terre Libere: Homepage Invernale
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Storie di Agarthi: Il Sogno dell'Antico
Enlisted: Aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
donking ha aperto una nuova discussione: Nola Gdr: Luci ed Ombre
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
