Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Play by chat
Autore: mizar90
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Il più sono riuscito a farlo, l'unica cosa che manca, come aiuto programmativo è per la scheda, che non legge alcuni codici cosi come quando si creano alcune nuove pagine html nell'host. il sito utilizzato è quello di altervista.
Descrizione: Per quanto riguarda l'ambientazione, ci stiamo lavorando sopra, elaborandone le idee, aggiungo nel dire però che ci saranno presenti diverse razze.
↓ Play by chat Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
I requisiti che si cercano, sono la massima serierà e competenza nell'utilizzare tool programmativi, abbastanza pazienza ed entusiasmo, ma in particolar modo la serietà, mi è già capitato in passato di trovare persone che non si sono dimostrate tali e dopo una certa sparivano.
qui sotto ovviamente, ci saranno i contatti, qualora, foste interessati in questo piccolissimo aiuto programmativo, di mandarmi un mp, dell'aggiunta del contatto o un eventuale invio email.
grazie ancora a tutti.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/08/2012
Contatta mizar90 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Vhexlyn - Aggiornamento Ascensione
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
saint seiya project ha aperto un annuncio di ricerca: Moscow Chronicles ricerca Staffer
miamigdr ha aperto un annuncio di ricerca: Miami Gdr ricerca Giocatore
ophelia ha aperto un annuncio di ricerca: The Coven ricerca Giocatore
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni - Back to school!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Moon Shadows - Intervista alla gestrice del play by chat urban fantasy Moon Shadows
Romics 33 - Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, anime e videogames!
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
Didattica Ludica - Il ruolo del gioco nel gioco di ruolo: interpretare la didattica ludica nella classe di italiano lingua straniera
Dragonball Destiny - Intervista alla gestrice di Dragonball Destiny: il gdr play by chat ambientato nel mondo di Akira Toriyama!
Detective dell’Occulto - Who Ya Gonna Call? La lista di tutti i Detective dell’Occulto!
Hogwarts Mystery GdR - Intervista alla gestrice del play by forum potteriano Hogwarts Mystery GdR