Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Invasion Zone
Autore: darkblade
(29 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: in parte è pronta e in parte la sto ultimando...
Descrizione: È il 1960 quando a New York viene fondata l’aegis un organizzazione segreta, che nasce come un oscuro sotto-dipartimento dei servizi segreti militari e lavora come unità per operazioni speciali con il compito di
indagare strani fenomeni occulti ma in particolare indaga sulla presenza aliena sulla terra.
Per quasi quarant’anni, l’agenzia è cresciuta sia a livello politico e sia a livello di agenzia incorporando sempre più agenti validi recuperati dalle agenzie più o meno segrete presenti in America e tra i loro alleati.
L’agenzia si è sempre preoccupata di proteggere i civili dagli orrori e dai rapimenti che la presenza aliena arrecava sulla terra, ma con il tempo le attività aliena si andavano ad intensificare lasciando l’agenzia inerme ad alcune fughe di notizie, tra cui i cerchi nel grano , rapimenti di vario genere alcuni veri e altri presunti, avvistamenti e via dicendo.
Intorno al 1990 le attività aliene avevano una frequenza quasi allarmante rendendo vano l’enorme mole di lavoro che l’aegis cercava di fare per contrastarli. Per evitare il panico e l’anarchia il governo americano in una riunione speciale con gli altri capi del mondo decisero di estendere l’influenza dell’agenzia in tutto il mondo con il massimo livello di sicurezza. Grazie a questo nuovo accordo con il resto del mondo si formarono decine di piccole cellule che facevano capo tutte all’agenzia principale presente a New York che amministrava un traffico di lavoro e informazioni impressionante . Queste cellule presenti nei vari paesi del mondo riuscirono a dare un grosso contributo contro le attività aliene, tanto che per quasi dieci anni e precisamente nel 2000 le attività aliene cessarono come se L’aegis avesse vinto questa guerra. Ma dopo cinque anni di pace, la terra venne invasa con forza da una grossa armata aliena , i quali nel tempo avevano lavorato in segreto uccidendo personaggi importanti della politica prendendone il posto, senza che nessuno si rendesse conto che le maggiori figure di spicco erano in realtà dei nuovi alieni, forse degli esperimenti che riuscivano a mutare aspetto, voce, assorbendo i ricordi della persona uccisa diventando a tutti gli effetti l’originale. Questa invasione colpì in particolare New York con il chiaro intento di distruggere l’agenzia che gli aveva arrecato negli anni tutti i loro problemi, in particolare il quartier generale cosi da rendere vane tutte le cellule nel mondo.
Il quartier generale dell’aegis cadde a causa dell’attacco avvenuto a tradimento, costretti a scontrarsi sia contro le armate umane che gli alieni muta formano gli scagliano contro reputandoli dei traditori e sia contro le armate aliene vere e proprie. Negli anni l’agenzia aveva creato un rifugio super segreto e protetto dai poteri mentali degli alieni e dai loro strumenti di ricerca avanzati sotto la città di New York, parte del sistema fognario ormai chiuso da anni era diventato un super rifugio e i pochi superstiti si rifugiarono lì con il chiaro intento di riorganizzarsi e colpire.
una piccola radio trasmette un messaggio criptato su tutte le frequenze terresti …
oggi 21 marzo 2015 , ormai la terra è un campo di battaglia, il mondo come lo ricordiamo noi non esiste più ma noi ci siamo ancora, noi ormai ci definiamo la resistenza,l’aegis è caduta e in molti sono morti ma noi siamo qui, è morta l’aegis ma non chi c’era dentro, siamo qui per combattere fino a quando anche l’ultimo di noi sarà morto ma fino ad allora faremo capire a questi fottuti alieni che noi ci siamo, che questo è il nostro pianeta e che noi combatteremo sempre … unisciti a noi abbiamo un rifugio a New York, un rifugio che gli alieni non trovano, se senti questo messaggio e vuoi unirti a noi sappi che
un momento di pausa che dura qualche minuto
.. noi ci siamo sempre!
↓ Invasion Zone Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
io sto programmando tutta la land con tecnologia asp.net 4.0 ma se trovassi un aiuto valido potrei spostare tutto con altro..l'importante è farlo bene..
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 22/03/2013
Contatta darkblade Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
lena ha recensito Age of Crystals
Storie di Agarthi: Gazzettieri: Intervista col Vampiro... Cremisi
Entropia Universe: Piattaforma petrolifera Ashi e Orthos
RAID Shadow Legends: Aumento del Risveglio
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
New Orleans: [Fama] Riprese Film
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Free To Play - Lista dei giochi online Free to Play! Gioca gratis con i giochi della nostra selezione!!
Naruto Legend - Intervista allo staff del play by forum Naruto Legend!
Alatian - Scopri con la nostra recensione il GDR fantasy Alatian
Vendite GdR - La classifica dei giochi di ruolo cartacei più venduti di sempre!
Guadagnare con i Gdr - Articolo che spiega come racimolare qualche soldino con la propria comunità
Bring me to Malmö - Intervista alla gestrice di Bring me to Malmö il play by chat ambientato in Svezia!
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR Fantasy "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo di Tolkien