Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore darkblade!
Nome Gioco:
Invasion Zone
Stato: Sconosciuto
Autore: darkblade
(29 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: in parte è pronta e in parte la sto ultimando...
Descrizione: È il 1960 quando a New York viene fondata l’aegis un organizzazione segreta, che nasce come un oscuro sotto-dipartimento dei servizi segreti militari e lavora come unità per operazioni speciali con il compito di
indagare strani fenomeni occulti ma in particolare indaga sulla presenza aliena sulla terra.
Per quasi quarant’anni, l’agenzia è cresciuta sia a livello politico e sia a livello di agenzia incorporando sempre più agenti validi recuperati dalle agenzie più o meno segrete presenti in America e tra i loro alleati.
L’agenzia si è sempre preoccupata di proteggere i civili dagli orrori e dai rapimenti che la presenza aliena arrecava sulla terra, ma con il tempo le attività aliena si andavano ad intensificare lasciando l’agenzia inerme ad alcune fughe di notizie, tra cui i cerchi nel grano , rapimenti di vario genere alcuni veri e altri presunti, avvistamenti e via dicendo.
Intorno al 1990 le attività aliene avevano una frequenza quasi allarmante rendendo vano l’enorme mole di lavoro che l’aegis cercava di fare per contrastarli. Per evitare il panico e l’anarchia il governo americano in una riunione speciale con gli altri capi del mondo decisero di estendere l’influenza dell’agenzia in tutto il mondo con il massimo livello di sicurezza. Grazie a questo nuovo accordo con il resto del mondo si formarono decine di piccole cellule che facevano capo tutte all’agenzia principale presente a New York che amministrava un traffico di lavoro e informazioni impressionante . Queste cellule presenti nei vari paesi del mondo riuscirono a dare un grosso contributo contro le attività aliene, tanto che per quasi dieci anni e precisamente nel 2000 le attività aliene cessarono come se L’aegis avesse vinto questa guerra. Ma dopo cinque anni di pace, la terra venne invasa con forza da una grossa armata aliena , i quali nel tempo avevano lavorato in segreto uccidendo personaggi importanti della politica prendendone il posto, senza che nessuno si rendesse conto che le maggiori figure di spicco erano in realtà dei nuovi alieni, forse degli esperimenti che riuscivano a mutare aspetto, voce, assorbendo i ricordi della persona uccisa diventando a tutti gli effetti l’originale. Questa invasione colpì in particolare New York con il chiaro intento di distruggere l’agenzia che gli aveva arrecato negli anni tutti i loro problemi, in particolare il quartier generale cosi da rendere vane tutte le cellule nel mondo.
Il quartier generale dell’aegis cadde a causa dell’attacco avvenuto a tradimento, costretti a scontrarsi sia contro le armate umane che gli alieni muta formano gli scagliano contro reputandoli dei traditori e sia contro le armate aliene vere e proprie. Negli anni l’agenzia aveva creato un rifugio super segreto e protetto dai poteri mentali degli alieni e dai loro strumenti di ricerca avanzati sotto la città di New York, parte del sistema fognario ormai chiuso da anni era diventato un super rifugio e i pochi superstiti si rifugiarono lì con il chiaro intento di riorganizzarsi e colpire.
una piccola radio trasmette un messaggio criptato su tutte le frequenze terresti …
oggi 21 marzo 2015 , ormai la terra è un campo di battaglia, il mondo come lo ricordiamo noi non esiste più ma noi ci siamo ancora, noi ormai ci definiamo la resistenza,l’aegis è caduta e in molti sono morti ma noi siamo qui, è morta l’aegis ma non chi c’era dentro, siamo qui per combattere fino a quando anche l’ultimo di noi sarà morto ma fino ad allora faremo capire a questi fottuti alieni che noi ci siamo, che questo è il nostro pianeta e che noi combatteremo sempre … unisciti a noi abbiamo un rifugio a New York, un rifugio che gli alieni non trovano, se senti questo messaggio e vuoi unirti a noi sappi che
un momento di pausa che dura qualche minuto
.. noi ci siamo sempre!
↓ Invasion Zone Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
io sto programmando tutta la land con tecnologia asp.net 4.0 ma se trovassi un aiuto valido potrei spostare tutto con altro..l'importante è farlo bene..
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 22/03/2013
Contatta darkblade Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Storie di Agarthi: Di nuove skill, ringraziamenti e cambiamenti
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Tsukumogami!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
aranciata ha recensito Another Year Of Disaster
quod ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.3
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Prezzo dell'Onore - fuoco, fiamme e propaganda
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione Ufficiale del Rettore Vance - Luglio
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Giochi Final Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Final Fantasy
Reame di Warrior Within - Recensione del GDR fantasy Reame di Warrior Within
Il Grande Blu - Recensione del GDR manga Il Grande Blu ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Colpi di Spada - I principali colpi in un combattimento con armi da taglio
Codici e Cifrari - Raccolta di tool online per per cifrare testi per le tue avventure online!
The Black Eye - Intervista al gestore del play by chat storico-piratesco The Black Eye! Ahoy!
Terre dei Celti - Recensione del gioco storico-fantasy Terre dei Celti
Moon River - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River