Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Le Cronache di Kirial GDR
URL: http://www.kirial.altervista.org ↗
Autore: kirial
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: 80%
Descrizione: DEFINITA
↓ Le Cronache di Kirial Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Kirial è un GDR on line fantasy classico costruito su un ambientazione di matrice propria quindi non rifacendoci a fumetti,film e quant'altro. Ci servono un gruppetto di persone motivate e capaci a giocare per cominciare a testare il sito nei dettagli e costruire il primo gruppo di gioco. Chiaramente POTREBBERO essere selezionati tra questi nuovi master, magister e moderatori. NOTA BENE, POTREBBERO essere selezionati, quindi non assicuriamo niente. Non è un lavoro, quindi non è prevista alcuna retribuzione. Per partecipare al Team degli AlphaTester è sufficiente andare alla pagina d'iscrizione del gioco e crearsi il proprio personaggio, dopo di che scrivere una missiva ad uno dei DUE gestori ( Valus o Halethas) comunicando la propria candidatura al ruolo di AlphaTester. Tutti coloro che non daranno comunicazione tramite missiva POTREBBERO essere buttati fuori coattamente dal gioco
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 20/11/2010
Contatta kirial Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Enlisted: Manutenzione non pianificata completata
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Nuovo Play by Chat Fantasy → Sid - la terra al di là del mare
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Sid - la terra al di là del mare
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Star Trek Horizon: QuestLog: Ancora una volta
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
exv_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Exclusive Villa GdR ricerca Giocatore
AlterEgo: Festa al Lacus Faeris: danze e magie nella notte
powder ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
rad ha aperto una nuova discussione: Sid - la terra al di là del mare
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Lineage II: Evento della bambola di ghiaccio di Freya
Hero Wars: Un Guardiano Emerge dalle Acque: Arriva Cascade!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Nuove linee guida sugli oggetti
Storie di Agarthi: Quest: il Rituale della Non-Morte Eterna
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
MadLand - Recensione del GDR Fantasy MadLand
Cronache di Gehenna - Intervista alle gestrice del GdR play by chat urban fantasy Cronache di Gehenna
Niubbo Armageddon - Il niubbo, in un gdr online, può essere considerato un Armageddon. Scopriamo come...
Dissendium Draconis - Intervista allo staff del play by chat potteriano (con ucronia!) Dissendium Draconis
Giochi Ultima - Lista dei giochi online ambientati nel mondo di Sosaria
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!