Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore gdrct!
Nome Gioco:
La spada della verità
Stato: Sconosciuto
Autore: gdrct
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Nessuna
Descrizione: La Spada della Verità prende nome ed ambientazione di un ciclo fantasy epico ideato dallo scrittore statunitense Terry Goodkind e divenuto poi un telefilm. Il gioco però non fa riferimento ad alcun personaggio esistito nella saga, se non menzionati come vecchi miti e leggende di tempi passati.
Ambientazione: Sembra ancora ieri quando si parlava del mitico Cercatore e della sua compagnia, eppure all'alba di una nuova era nuovamente caos e distruzione sembrano invadere il Nuovo Mondo. Ancora una volta un'Antica profezia narra di una compagnia che partirà alla ricerca delle undici regole del mago, per poi trovare l'antica spada della verità e nominare un nuovo Cercatore per porre fine al dominio dell'Oscuro Signore. Ma non solo le file del bene sembrano muoversi, infatti nel regno del Male una compagnia sembra avere la stessa meta, per impossessarsi della leggendaria arma magica e impedire al Bene di trionfare come avvenuto in passato.
In uno sfondo Fantasy/Medievale si svilupperanno le vicende di questo Gdr.
Razze: L'unica Razza presente solo gli umani.
Classi:
L'universo della Spada della verità è popolato da un gran numero di creature magiche. La magia si distingue nella più comune Magia Additiva, che è in grado di modificare l'esistente o di creare oggetti o esseri a partire dalla materia già presente, e nella più rara, e potenzialmente oscura, Magia Detrattiva, che è in grado di eliminare, uccidere o distruggere l'esistente.
-Mago
-Incantatore/Incantatrice
-Strega
-Mord-Sith
-Depositaria/Depositario
-Guerriero
-Ciuffi Notturni
In sintesi.
↓ La spada della verità Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
2 Documentaristi
1 Grafico
Io farò da programmatore/grafico.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 03/12/2010
Contatta gdrct Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
D&D 4ed - Dungeons and Dragons 4a edizione è rivolto solo al combattimento? Scopriamolo!
Brakebills GDR - Intervista alle gestrice del play by forum ispirato ad Harry Potter Brakebills GDR
Tesi sui GrV - I giochi di ruolo dal vivo: una analisi empirica. Tesi di Davide Pavan sui GrV
Moon River - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River
Scrittori con i Gdr? - Michela Murgia racconta come è diventata una scrittrice giocando ad un gioco di ruolo online
Black Soul Shippuden - Intervista ai gestori di Black Soul Shippuden... gioco di ruolo via chat ambientato nel mondo di Naruto!
New Orleans - Intervista allo staff di New Orleans play by chat moderno
Giorgio Pompei - Intervista al presidente dell'associazione culturale "La Compagnia del Granducato"