Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore astro991!
Nome Gioco:
Roma Repubblicana
Stato: Sconosciuto
Autore: astro991
(15 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Antica Roma e Grecia
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Di documentazione pronta c'è all'incirca tra il 60 e il 65% di quella che dovrebbe essere la documentazione definitiva. Attualmente sono pronti una bozza dell'ambientazione, delle leggi interne (ossia quelle che avranno valenza on game), del regolamento. La documentazione riguardante le gilde è pronta per alcune, in fase di stesura per altre, ancora da scrivere per altre ancora.
Descrizione: Roma Repubblicana, come dice il nome, è ambientata nell'epoca dell'Antica Roma, in particolar modo nel periodo repubblicano. Volendo essere più precisi, si va dalla fine della guerra civile tra Mario e Silla (82 a.C.) alla morte di Giulio Cesare (44 a.C.).
Nonostante sia incentrata in particolar modo sulla lotta per il potere tra le varie gentes, permettendo quindi a tutti di poter diventare Senatore attraverso elezioni, Roma Repubblicana permetterà a chi vorrà di giocarsi l'umile plebeo fabbro, sarto o altro, un componente del glorioso esercito romano o uno schiavo.
Roma Repubblicana permetterà inoltre a coloro che lo desiderano di partecipare a culti misterici (eleusini, baccanali e di iside) ed essere membri di associazioni clandestine.
Ambientata principalmente nella città eterna, Roma Repubblicana permetterà di spostarsi all'interno dei confini della Repubblica.
↓ Roma Repubblicana Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricerca qualcuno che ci aiuti con la programmazione. Non cerchiamo per forza qualcuno che si metta a creare una land da zero con codice proprietario, accettiamo anche chi preferisce partire da una base come il gdrcd (cosa che stiamo facendo attualmente noi) e apportare modifiche a quello.
Si richiede:
- conoscenza di html, css e php (non necessariamente una piena conoscenza, almeno le basi però sì)
- pazienza (perché una land non si crea in 5 minuti)
- serietà e voglia di dedicarsi al progetto
- professionalità
- facoltativo: conoscenza del periodo storico (anche se alcune basi sul periodo storico dovreste averle studiate a scuola (chi qualche hanno fa, chi molti anni fa), non è necessaria una conoscenza dettagliata del periodo, per quello ci siamo noi dello staff)
- prova delle vostre capacità (un piccolo lavoro, anche un semplice sito da voi realizzato, non per forza un gioco di ruolo)
Per qualsiasi domanda sono a completa disposizione. Contattatemi o qui sul portale tramite messaggio privato o alla mail sotto indicata.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 30/08/2013
Contatta astro991 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Manutenzione: Hikanoto 2.0! 👷♂️🛑
FragPunk: Copricapo "Horsing Around"
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Difendersi dai falsi Programmatori - Facili tecniche per difendersi dal programmatori truffaldini e poco professionali :-)
Rolenet - Intervista a Lindy di Rolenet il social network dei GdR!
FloorPlanner - Scopriamo Floorplanner, l'editor online gratuito per planimetrie da utilizzar nelle tue giocate online!
Fantarsya - Intervista al gestore dei gioco di ruolo play by forum Fantarsya Il Mondo della Fantasia
Storia Gaming - La storia del gaming: come il multiplayer ha cambiato il nostro modo di giocare!
Pokémon Power Trainer - Recensione del gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
Scontornare Immagini - Scontornare immagini online e gratis grazie a Remove.bg!
Regno di Thyrea - Intervista allo staff di Il Regno di Thyrea.. il play by chat fantasy!