Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Gdr Beauxbatons
URL: http://gdrbeauxbatons.altervista.org ↗
Autore: californiancrawl
Categoria: Play by Chat
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: La documentazione è fondamentalmente completa, i dettagli che mancano li stiamo aggiornando il più velocemente possibile.
Descrizione: Recentemente sono state diffuse le informazioni contenute in un antico libro di profezie.
Secondo il libro, i potenti oggetti magici delle epoche passate non sono andati tutti perduti. La vecchia Europa custodisce più tesori di quanti siano normalmente conosciuti. La galleria di quadri magici di Beauxbatons, i resti di magia preistorica custoditi nel museo nazionale di magia francese e molti altri non sono nulla a confronto degli antichi manufatti magici che hanno causato tanto bene e tanto male nel corso della storia.
La setta dei Fiori del Male non è altro che un nome accattivante per attrarre persone prive di scrupoli. Il vero intento della setta non è del tutto conosciuto, ma si pensa che abbia a che fare con le antiche leggende e i tentativi di costruzione di un impero magico sulla traccia di quelli antichi ora scomparsi.
Ovviamente ad essa si contrappone il Ministero della Magia francese, che, sebbene pubblicamente non parli del problema, ha i reparti dei servizi segreti sempre in allerta e dei ricercatori costantemente al lavoro.
Purtroppo il Ministero è intralciato dal movimento Magia Libera, che ha come obiettivo il rovesciamento dello Statuto di Segretezza. Il movimento è nato come una semplice protesta, ma si sta ingrandendo. L'organizzazione sembra ancora artigianale, ma i plateali "attentati" alla segretezza della magia sono sempre più rari, visto che il Ministero riesce in ogni caso a mettere a tacere tutto. Probabilmente il movimento si sta organizzando in maniera più elaborata.
Alcuni ritengono però che il Ministro della Magia e le persone a lui vicine abbiano intenzione di contrastare i Fiori del Male per poi prenderne il posto e creare più danni che benefici. Devono combattere i Fiori del Male e il Ministero, sperando di arrivare sempre prima per non lasciare agli altri dei poteri troppo destabilizzanti e mettere tutto al sicuro. Ogni tanto il movimento Magia Libera è d'aiuto, ma spesso è d'intralcio.
Queste persone si sono riorganizzate e hanno una politica di segretezza pari quasi alla setta oscura che combattono.
La scuola di Beauxbatons non è immune dagli eventi esterni. La struttura dell'accademia permette agli studenti di entrare ed uscire a loro piacimento e sicuramente i più grandi si porranno il dubbio sulle parti da sostenere e quelle da combattere. I più piccoli dovranno stare attenti a non finire nei guai e magari potranno fornire un aiuto inaspettato alle parti in conflitto. I professori, maestri di arti magiche, in parte saranno membri di uno o dell'altro schieramento.
Il castello di Beauxbatons ha anche bisogno di protezione. La direzione non ama le interferenze ministeriali perché per tradizione la scuola è un organismo autonomo dal Ministero. Siccome al suo interno sono sicuramente custoditi oggetti dal grande potere, lo Chateau è molto controllato, sia visibilmente che segretamente, in diversi modi. Per certi versi si può dire che è il centro del conflitto perché gira voce che chi si oppone ai Fiori del Male abbia sede proprio nelle antiche sale di Beauxbatons.
Tutti, sia gli studenti, che i professori, sia i dipendenti del Ministero che gli adepti dei Fiori del Male, sia i normali commercianti che gli esaltati membri del Magia Libera sono coinvolti negli avvenimenti che potrebbero cambiare il Mondo Magico e non solo.
E tu da che parte stai?
↓ Gdr Beauxbatons Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Nessun requisito particolare, se non un discreto livello di roling, costanza e presenza. Abbiamo bisogno di Staffer che ci aiutino a coordinare la land.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 16/09/2013
Annuncio seguito da:
Contatta californiancrawl Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
Dominion Gdr: Riapertura Bokor Nox e chiusura Licantropi Rahu ⛔
bazeel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
ratatoskr777 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
theduelist92 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
demon ray ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
RAID Shadow Legends: Mazzo Alimentare del Fato - Fette di Pizza 🍕
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Hero Wars: Tenta la fortuna con la Veggente! 🔮
Crossout: Il ritorno dell'operazione "red Light"
Nuovo Play by Forum Altri Generi → Ruolate in Compagnia
rad si è accreditato come gestore di Sid - la terra al di là del mare
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Undead - Intervista al gestore del play by chat sui Vampiri Undead! Entra nell'oscurita!
PDI Mappe - Raccolta di oltre 1.000 icone per punti di interesse nelle mappe!
Giochi Pokémon - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo dei Pokémon
Sigil - Intervista al gestore di Sigil, la Città dei Portali il play by chat ambientato nel mondo nei Planescape!
Kaosmos College - Intervista ai gestori del play by chat fantasy Kaosmos College
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
Armi Bianche - Passando tra le diverse classi analizzeremo particolarità ed usi delle diverse armi in voga!