Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
The World of Moon
Autore: mime
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: la documentazione c'è^^
l'unica cosa che manca è definire in parte la grafica del gdr che comunque sia non può essere completa almeno fino a quando non riesco a trovare un programmatore serio e sufficientemente competente per darmi le dimensioni e le vari caratteristiche che mi servono per le grandezze delle immagini.
Dopo il resto del gdr dalla storia alle razze al regolamento alle gilde ed il resto ci sono^^
quindi ecco mi manca un programmatore..serio e che abbia voglia di fare;-p
chiariamo la base è il gdrcd5 di mr faber e non chiedo chissà quali sconvolgimenti^^
è ovvio che alcune modifiche vanno apportate..
insomma quello che cerco è un programmatore che riesca a mettere in pratica quello che io purtroppo da me non riesco a fare..ho basi minime di programmazione e quindi più di quello non riescoç__ç
Descrizione: l'ambientazione di partenza è un mondo fantasi con razze e 3 città principali ognuna per ogni divinità. Ciò non otglie che molte cose potrebbero cambiare e che tutto potrebbe essee stravolto con il gioco..
comunque se programmatori siete interessati io ci sono sempre..basta che mi contattiate e vi invio la storia e rispondo a tutte le vostre domande;-p
↓ The World of Moon Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
serietà e intelligenza^^
voglia di fare..
naturalmente per fare le varie modifiche non chiedo che siano fatte all'istante..quando uno ha tempo e voglia..ecco..insomma visto che non è a pagamento..e che è una cosa che va a togliere tempo e che è come un favore..personale ci mancherebbe.
comunque dal punto di vista programmativo le competenze devono essere quelle almeno basilari per poter essere considerato un programmatore!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 27/12/2010
Contatta mime Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Twitch e GdR - La rinascita del GdR passa da Twitch? Scopriamo assieme le ultime tendenze!
Storie GdR - Come creare una storia coinvolgente per un gioco di ruolo?
Cursed Cotton - Intervista al gestore del play by chat fantasy storico Cursed Cotton
DreamOfYou - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy via chat DreamOfYou
Giochi Scolastici - Lista dei giochi ambientati all'interno di scuole, università o istituti scolastici in genere!
Cleveland City - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Cleveland City!
Hackers - Gamers vs. Hackers: 4 modi per proteggere il tuo account di gioco!