Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Demoni e Angeli: l'eterna battaglia tra bene e male
URL: https://demonieangeli.forumfree.it ↗
Autore: gravian
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Il gioco nasce circa sei anni fa come "played by forum" dalla collaborazione di quattro appassionati di GDR. Dopo la sua chiusura (arrivò a contare circa 20 utenti iscritti in meno di 4 mesi), abbiamo deciso di aprirlo nuovamente, stavolta sottoforma di sito. Nessuno di noi "creatori" è però esperto nella programmazione, ed è per questo che abbiamo bisogno di qualcuno che possa aiutarci nel mettere su un gioco degno di nota. Il forum linkato sarà tenuto in considerazione per le fondamenta del gioco, ma la storia, l'ambientazione e tutte le altre informazioni saranno radicalmente cambiate.
Il primo capitolo della storia riscritta è il seguente:
"All'interno di uno dei tanti piani universali, fondati su leggi matematiche e principi logici, esiste un pianeta, che il linguaggio comune denomina e individua come Khon Un, il quale non possiede atmosfera, ed è privo di qualsiasi elemento che possa permettere la più mera e semplificata esistenza organica. All'interno di questo geoide tuttavia, è presente un nucleo composto da una materia linfatica che, a discapito di quanto si possa credere, permetterebbe ad ogni creatura esistente, di svilupparsi come non potrebbe mai fare in nessun altro posto. I Khamar, un clan di purosangue bipedi, dotati di un'intelligenza fuori dal comune, propedeuticamente ad alcune analisi accurate, condotte da una sonda inviata dal loro pianeta natale, sono riusciti ad individuare tale energia ed hanno immediatamente organizzato una spedizione per cercare di terraformare la nuova colonia. Tuttavia, è opinione comune tra la nostra gente, che l'onnipotente, l'architetto, non vede mai di buon occhio chi tenta di usurpare la sua metodologia. E' certo, che i Khamar avranno vita breve. [...]"
Descrizione: E' un misto tra vari generi.
Inizia dal fantasy, passa per il post apocalittico (senza radiazioni nucleari, ovviamente), e approda nello steampunk e nel futuristico.
In sintesi, lo scenario prevede l'esistenza di 7/8 razze giocabili e la completa assenza del bene e del male assoluto.
Si parla di angeli e demoni come razze aliene completamente al di fuori del gioco di valori utilizzato dagli esseri umani. I Khamar terraformano il pianeta, vengono estinti dagli angeli che schiavizzano la popolazione umana con lo scopo di tirare fuori quanta più linfa possibile dal nucleo centrale, gli angeli creano i demoni modificando biologicamente il fisico degli umani per poi utilizzarli come soldati. I demoni si rivoltano e vengono scaraventati sul pianeta creando una voragine. Il potere crea discordia anche all'interno delle due razze aliene, che si scindono a loro volta, dando vita ad altre due: angeli decaduti e demoni nobili. Saranno presenti anche i Tiefling e gli Aasimar (rispettivamente mezzi demoni e mezzi angeli) come incroci fra le varie razze (molto più comuni i mezzi umani).
Questo è il link utile per tutte le informazioni di base del gdr: http://demonieangeli.forumfree.it/?f=6407304
Ovviamente molte cose sono da modificare, ma i tratti razziali e lo scenario in generale più o meno restano quelli, con qualche limatura sparsa qua e là.
Spero di essere stato esaustivo su tutto. Per qualsiasi chiarimento scrivetemi un messaggio privato e vi darò il contatto di facebook o di telefono!
Parte della storia è pronta, ma per adesso sono 4 pagine di openoffice e non mi sembra il caso di postarla qui, intasarebbe soltanto. Quindi, se qualcuno di voi volesse visionarla, anche se non propriamente un programmatore, sappiate che il file è a completa disposizione!
↓ Demoni & Angeli Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Creatività, Responsabilità, Ingegnosità, Simpaticità.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 26/03/2015
Scheda del Gioco Torna agli Annunci
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Sanguine Maria! 🩸
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
python ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Hero Wars: Chi è il Titano più forte del reame? 👀
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
delhila ha recensito Shadow Scape
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
War Thunder: Senrai Maidens x War Thunder!
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
Crossout: Halloween è alle porte 👻
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
World of Warship: King of the Sea XVIII | Iscrizioni
RAID Shadow Legends: Contest di Halloween
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Ecchihabara - Intervista alla gestione di Ecchihabara il play by chat hentai
Romics 34 - Romics 34: Quattro giorni nel cuore della cultura pop!
Bewitched GDR - Intervista al gestore di Bewitched GDR.. il mondo di Harry Potter su Habbo!
Crossout - Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Intervista ToSS - Intervista ai gestori del GdR play by chat ambientato nei Forgotten Realms!
Google Chrome Https - Google Chrome 56 introduce un controllo aggiuntivo sull'utilizzo dei protocolli sicuri. Vediamo un pò che succede.
Unveleid GDR - Intervista ai creatori del gdr online urban fantasy via chat Unveiled