Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ariedhel_crep, è stato pubblicato da oltre 121 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Vampiri
URL: http://new.crepuscolo.org ↗
Stato: Beta Test
Autore: ariedhel_crep
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Tutta la documentazione è già pronta e fruibile sebbene potrebbe essere suscettibile di cambiamenti nel corso del tempo.
Descrizione: Crepuscolo è un gioco di ruolo by chat caratterizzato principalmente da un'ambientazione storica di tipo medievale, in una Londra del 1412 dove tuttavia il pensiero e il vivere comune è più sviluppato di quanto tecnicamente dovrebbe essere: alcune invenzioni e/o strutture architettoniche sono state difatti già attuate e le donne ricoprono ruoli altrimenti impossibilitate a interpretare. La narrazione s'evolve da ben dodici anni sotto le luci di un duplice scenario: quello politico (tra i salotti dabbene di Westminster e i vicoli saturi di criminalità dei bassifondi) e quello sovrannaturale (accessibile solo in corso di gioco e non all'iscrizione) dove vampiri, streghe, alchimisti e cacciatori perseguono i loro obiettivi, come concatenati antagonisti oppure occasionali alleati contro minacce collettive.
~
Mile End, 2 Marzo 1412
Santità,
Sono ancora scioccato per lo scenario che mi si è presentato stamane d'innanzi agli occhi al mio arrivo a Londinium, pertanto chiedo umilmente perdono per la confusione con la quale redigo questa mia, nella speranza di avvisare in modo celere la Santa Sede dell'accaduto.
Sono stato raggiunto d'urgenza a Reading in nottata; l'emissario era tanto sconcertato da rendermi impossibile prevedere la gravità delle condizioni nelle quali imperversava la città.
Un bozzolo d'ombra oscura - si muove, come se fosse viva - avvolge difatti l'intero territorio lungo le mura romane, delimitandolo con le sue lingue roventi e rendendoci impossibile soccorrerne i cittadini all'interno. Molti onori sono stati conferiti agli impavidi che hanno sacrificato le loro vite per tentare di superare il bozzolo; i loro corpi sono stati disintegrati al solo contatto e nulla è rimasto di loro, se non il ricordo.
Si è rivelato infruttuoso anche pregare o benedire le antiche porte: l'unica mia speranza è di poter almeno arginare l'incomprensibile entità, delimitandone l'estensione con la forza stessa della nostra Fede.
L'unica certezza è che non v'è un testimone capace di spiegare la genesi di tale avvenimento: semplicemente, lì dove prima v'era la capitale del Regno, ora non v'è che un manto oscuro.
Forse l'Apocalisse s'è davvero abbattuta su Londinium e sui suoi abitanti.
Che il Dio della Luce abbia pietà delle loro anime e che possa salvarle da quest'immonda corruzione.
Gloria Patri et Filio et Spiritui Sancto
Mauricio Del Fuego,
Inquisitore Supremo del Dio della Luce
~
Westminster, 21 Marzo 1412
Santità,
Dopo giorni, settimane, di angustiante silenzio, dall'interno del bozzolo quest'oggi s'è udito levarsi un urlo agghiacciante - ancor ora non so asserire se il suono fosse stato prodotto da un mostro, una donna o una bambina - poco prima che il manto oscuro venisse risucchiato dall'interno stesso della città, fino a svanire nel nulla più totale pochi attimi dopo.
In seguito a una prima ricognizione, che ci ha assicurato il via libera, mi sono diretto a Westminster con un manipolo di volontari armati ed è lì che ho ritrovato molti dei nostri Fratelli e il Re stesso, del tutto ignari dell'accaduto.
Ogni abitante di Londra pare infatti essersi risvegliato solo quest'oggi, convinto d'essere alle Calende di Maggio. Un gran senso di debolezza e cupezza li avvolge tutti, indistintamente, ma non so in che modo ogni dettaglio possa essere collegato alle ultime settimane.
A detta di coloro i quali ho interrogato, nessuno è in possesso di informazioni rilevanti, anzi. Tutti paiono incredibilmente scossi dal mistero, che ora li avvolge.
Eppure leggo nei loro occhi che v'è qualcosa - per forza - che stanno nascondendo a me in primis; cercherò di incontrare privatamente i nostri Fratelli non appena torneranno abbastanza in forze da aiutarmi a comprendere cosa si celi dietro ad atteggiamenti tanto diffidenti.
Urge più che mai un apporto maggiore dalla Santa Sede: uomini d'arme, Fratelli - la massima procedura inquisitoria. Se è vero che Londra è nelle mani del Demonio, allora noi dobbiamo salvarla, purificandola - bruciandola interamente se necessario.
Gloria Patri et Filio et Spiritui Sancto
Mauricio Del Fuego,
Inquisitore Supremo del Dio della Luce
↓ Vampiri Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo Beta Tester che abbiano voglia di aiutarci a far crescere questo progetto al quale teniamo moltissimo e che va avanti da ormai quasi undici anni. Cerchiamo player propositivi, amanti del genere, che abbiano voglia di buttarsi nel gioco e di farlo crescere, intrecciando trame con gli altri personaggi e che, al tempo stesso, siano disponibili a fornirci suggerimenti qualora lo ritenessero necessario.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 24/05/2015
Contatta ariedhel_crep Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papà!
exfainte ha aperto un annuncio di ricerca: Sylmaera GDR ricerca Programmatore
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Dalemyr: Distribuzione a sorpresa
Ex Gratia GDR: Quest | Il magazzino della PEH!
Legacy of Magic: La nuova regina del Brehorn
Storie di Agarthi: Custodi della Sacra Fiamma — Schiera
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Guida NFT - Guida agli NFT: Come creare, vendere e acquistare Token Non Fungibili anche in ambito gaming!
Videogame e Gdr - I gdr sono associati con i videogiochi del tipo Neverwinter Nights o The Elder Scrolls?
Hell Dawn London - Recensione del gioco di ruolo via chat post-apocalittico Hell Dawn London
Tim Burton - Tesi di Laurea dal titolo "La morte malinconica di Tim Burton"
Immagini Gratuite - 14 siti dove scaricare immagini gratuite in alta definizione per i vostri giochi!
Sfrutta Gdr-online.com! - Consigli per sfruttare al meglio i mezzi messi a disposizione da GDR-online.com!
Fables of New Orleans - Intervista allo staff del play by forum Fables of New Orleans rpg
LGSWD - Intervista al creatore del play by blog fantasy parodistico Loot of GateScrollWizard Dungeon