Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore delhila, è stato pubblicato da oltre 119 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
City of Ashes
URL: http://cityofashes.altervista.org ↗
Stato: In Costruzione
Autore: delhila
(9 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione , anche se ancora non visibile nella Home, è pronta al 65% andando per difetto. la stessa home verrà presto cambiata e se si vuole visionare una documentazione esauriente all'interno abbiamo la guida completa a cui non manca eccessivamente epr essere terminata nelle parti più importanti.
Gli statuti delle Corp. ci sono tutti e sono completi, difatti le gilde sono attive e siamo in continua evoluzione.
Descrizione: Ambientato nel 2256, City Of Ashes mostra un mondo su cui si è abbattuta una catastrofe tale da spazzare via quasi l'intera umanità che non si era preparata ad un evento simile. La pioggia di meteoriti che si è abbattuta ha compromesso lo status delle centrali nucleari rendendo nocivo e contaminato qualsiasi cosa potesse assicurare al genere umano una vita solidale e pacifica. Così, quell'umanità rimasta ha ricominciato lentamente nel corso degli anni a cercare di adattarsi con quello che era rimasto nelle zone meno colpite o in parte trascurate e lasciate smaltire tutta la contaminazione. Ci sono voluti all'incirca 15 anni prima che si presentasse così come la si può vivere adesso. La città di New Phoenix (così la chiamano ora che tutto è rinato su ciò che era Phoenix), nasce esattamente sopra le macerie della vecchia Phoenix in Arizona. L'intera struttura del terreno e la zona sono cambiate a causa dell'accaduto, rimanendo ancora a tratti inagibili e friabili. Proprio come chi nasce dalla cenere, ormai i cittadini di questa nuova città sono emigrati da altri luoghi, venuti a sapere in qualche modo della cittadinanza in crescita o essendo semplici viaggiatori che alla ricerca di una fortuna e speranza sembrano averla trovata. Si vive quindi sfruttando le vecchie strutture, facendone buon uso al massimo delle potenzialità. Avendo un'ospedale è qui, all'Hospice Cloud che vengono curati tutti i cittadini che ne abbiano bisogno, offrendo anche un servizio di accoglienza per chi ne avesse bisogno. La contaminazione è ancora in certi luoghi molto alta, ma si occupa di purificare alcuni beni consumabili la R.I.A.C, un centro ed istituto di Ricerca e Creazione che lavora anche al servizio dei Cittadini. La New Phoenix sopravvive grazie a ciò che ha e sta costruendo e continuerà a costruire un mattone per volta. Mentre anche l'atmosfera e le sue precipitazioni hanno subito drastici cambiamenti, piogge acide e venti irrespirabili a volte stringono la città ed i suoi abitanti in delle morse da cui difficilmente si sfugge, condannando lo stile di vita anche dei soggetti più abituati che sono costretti a rimanere ancora chiusi nelle loro abitazioni, per chi ne avesse. Intanto, mentre si combatte per la sopravvivenza, si cerca anche di capire cosa si nasconda in questa Città che in parte è ancora tutta da scoprire.
↓ CityOfAshes Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Quello che stiamo cercando è anche un possibile programmatore amatoriale, non necessariamente che sia iperqualificato. Abbiamo bisogno di una semplice mano per alcune cose davvero semplici, ed un possibile supporto futuro per la nuova versione a cui già lavoriamo. A chiunque piacesse il genere, e la Land stessa può farsi avanti ad aiutarci e far parte del nostro staff, ma ripeto: le cose da fare non sono affatto complicate o troppe.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/08/2015
Contatta delhila Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Evoluzione D&D - Dungeons & Dragons: Viaggio nel Cuore del Drago: Storia approfondita ed evoluzione di un'icona del GdR!
L'Anello Mancante - Alla ricerca dell'anello mancante: analisi antropologica dell'opera di Tolkien
Eside GdR - Intervista alla gestrice di Eside Gdr, play by chat fantasy classico!
APP e Abitudini - Le app hanno cambiato le nostre abitudini in tutti i settori!
Http non sicuro! - Da Chrome 68: i giochi HTTP segnalati come non sicuri! Scopriamo i dettagli!
Lucca C&G 2023 - Il resoconto del nostro ritorno a Lucca Comics and Games 2023!
Fairy Tail GDR - Intervista al gestore del gioco di ruolo play by chat ambientato nel mondo del manga Fairy Tail
Regno di NuovaLot - Intervista alla gestione del play by chat fantasy Regno di NuovaLot