Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Vampiri
URL: http://new.crepuscolo.org ↗
Autore: ariedhel_crep
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Tutta la documentazione è già pronta e fruibile, sebbene parte di essa sarà soggetta a rivisitazione nei prossimi mesi.
Descrizione: Crepuscolo è un gioco di ruolo by chat caratterizzato principalmente da un'ambientazione storica di tipo medievale, in una Londra del 1412 dove tuttavia il pensiero e il vivere comune è più sviluppato di quanto tecnicamente dovrebbe essere: alcune invenzioni e/o strutture architettoniche sono state difatti già attuate e le donne ricoprono ruoli altrimenti impossibilitate a interpretare. La narrazione s'evolve da ben dodici anni sotto le luci di un duplice scenario: quello politico (tra i salotti dabbene di Westminster e i vicoli saturi di criminalità dei bassifondi) e quello sovrannaturale (accessibile solo in corso di gioco e non all'iscrizione) dove vampiri, streghe, alchimisti e cacciatori perseguono i loro obiettivi, come concatenati antagonisti oppure occasionali alleati contro minacce collettive.
~
Mile End, 2 Marzo 1412
Santità,
Sono ancora scioccato per lo scenario che mi si è presentato stamane d'innanzi agli occhi al mio arrivo a Londinium, pertanto chiedo umilmente perdono per la confusione con la quale redigo questa mia, nella speranza di avvisare in modo celere la Santa Sede dell'accaduto.
Sono stato raggiunto d'urgenza a Reading in nottata; l'emissario era tanto sconcertato da rendermi impossibile prevedere la gravità delle condizioni nelle quali imperversava la città.
Un bozzolo d'ombra oscura - si muove, come se fosse viva - avvolge difatti l'intero territorio lungo le mura romane, delimitandolo con le sue lingue roventi e rendendoci impossibile soccorrerne i cittadini all'interno. Molti onori sono stati conferiti agli impavidi che hanno sacrificato le loro vite per tentare di superare il bozzolo; i loro corpi sono stati disintegrati al solo contatto e nulla è rimasto di loro, se non il ricordo.
Si è rivelato infruttuoso anche pregare o benedire le antiche porte: l'unica mia speranza è di poter almeno arginare l'incomprensibile entità, delimitandone l'estensione con la forza stessa della nostra Fede.
L'unica certezza è che non v'è un testimone capace di spiegare la genesi di tale avvenimento: semplicemente, lì dove prima v'era la capitale del Regno, ora non v'è che un manto oscuro.
Forse l'Apocalisse s'è davvero abbattuta su Londinium e sui suoi abitanti.
Che il Dio della Luce abbia pietà delle loro anime e che possa salvarle da quest'immonda corruzione.
Gloria Patri et Filio et Spiritui Sancto
Mauricio Del Fuego,
Inquisitore Supremo del Dio della Luce
~
Westminster, 21 Marzo 1412
Santità,
Dopo giorni, settimane, di angustiante silenzio, dall'interno del bozzolo quest'oggi s'è udito levarsi un urlo agghiacciante - ancor ora non so asserire se il suono fosse stato prodotto da un mostro, una donna o una bambina - poco prima che il manto oscuro venisse risucchiato dall'interno stesso della città, fino a svanire nel nulla più totale pochi attimi dopo.
In seguito a una prima ricognizione, che ci ha assicurato il via libera, mi sono diretto a Westminster con un manipolo di volontari armati ed è lì che ho ritrovato molti dei nostri Fratelli e il Re stesso, del tutto ignari dell'accaduto.
Ogni abitante di Londra pare infatti essersi risvegliato solo quest'oggi, convinto d'essere alle Calende di Maggio. Un gran senso di debolezza e cupezza li avvolge tutti, indistintamente, ma non so in che modo ogni dettaglio possa essere collegato alle ultime settimane.
A detta di coloro i quali ho interrogato, nessuno è in possesso di informazioni rilevanti, anzi. Tutti paiono incredibilmente scossi dal mistero, che ora li avvolge.
Eppure leggo nei loro occhi che v'è qualcosa - per forza - che stanno nascondendo a me in primis; cercherò di incontrare privatamente i nostri Fratelli non appena torneranno abbastanza in forze da aiutarmi a comprendere cosa si celi dietro ad atteggiamenti tanto diffidenti.
Urge più che mai un apporto maggiore dalla Santa Sede: uomini d'arme, Fratelli - la massima procedura inquisitoria. Se è vero che Londra è nelle mani del Demonio, allora noi dobbiamo salvarla, purificandola - bruciandola interamente se necessario.
Gloria Patri et Filio et Spiritui Sancto
Mauricio Del Fuego,
Inquisitore Supremo del Dio della Luce
~ ~ ~
Vampiri, Streghe, Alchimisti e Legacy sono pronti ad essere i protagonisti di guerre silenziose mentre la popolazione di Londinium rimane all'oscuro di queste oscure e intricate dinamiche. Nel frattempo, l'Inquisizione vigila con occhi sempre più attenti e severi sull'intera città, pronta a colpire con il suo pugno di ferro chiunque, al loro giudizio, possa essere un eretico.
↓ Vampiri - Crepuscolo Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo players amanti del genere e volenterosi che abbiano realmente intenzione di integrarsi in questo progetto e nella nostra comunità per aiutarla a farla crescere. Ci farebbe piacere accogliere player propositivi, che siano disposti ad avere pazienza ma, al tempo stesso, voglia di offrire suggerimenti e di aiutarci a migliorare la nostra land buttandosi nel gioco e intrecciando nuove trame, al di là di quelle che verranno offerte dal corpo master presente in land.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 11/10/2015
Contatta ariedhel_crep Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Tesi Steampunk - Tesi sulla narrativa steampunk e i suoi problemi di traduzione
Le Ombre - Recensione del gdr Le Ombre: l'eterna lotta fra vampiri e mannari nella Marsiglia del 1700
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales
Amazing 40s - Intervista alla gestrice di Amazing 40s il play by chat ambientato negli anni 40!
Fairy Tail Universe - Intervista ad Axel, gestore del gioco di ruolo via chat Fairy Tail Universe
Secret of Athkatla - Intervista allo staff di Secret of Athkatla il GdR ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons!
Fabio Zanoli - Intervista al papà del primo GDR online a pagamento... GeArcani!