Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore mikeluzzo85, è stato pubblicato da oltre 102 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Moscow Chronicles
Stato: In Costruzione
Autore: mikeluzzo85
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Tutta pronta. Da ampliare e/o correggere su alcuni fronti per venir incontro alle modifiche che si stanno apportando passo passo durante la costruzione del GdR.
- Grafica e codice: in costruzione, quasi terminati.
Descrizione: In fase di modifica su alcuni punti. Da richiedere in via privata.
↓ Moscow Chronicles Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
1 - Spirito d'osservazione e critica costruittiva. (il GdR è in fase di costruzione, quasi terminato è vero, ma deve ancora affrontare cambiamenti anche pesanti sia nelle funzioni che nella documentazione, per tanto c'è bisogno di alfa tester che aiutino a sviluppare il gioco e migliorarlo assieme al gestore)
2 - Buona volontà ed impegno. ( Il ruolo di alfa tester di cui necessitiamo non dovrà limitarsi al solo test delle funzioni base, ma anche a consigli grafici e tecnici per aiutare il gestore a comprendere come poter migliorare il GdR e, se si vuole, dargli una mano nella modifica delle documentazioni per adattarle alle nuove funzioni)
3 - Esperienza. (Gli Alfa tester che cerchiamo devono essere giocatori già con buona esperienza, per poter formare un gruppo staff competente e serio, con il quale affrontare anche questioni riguardanti trame di gioco e sviluppo delle gilde, gruppi e corporazioni)
Al momento si richiede maggiormente aiuto sullo sviluppo delle funzioni (sottoforma di idee e consigli) e dei documenti e sulla valutazione degli stessi. A FINE FEBBRAIO inizierà invece l'alpha test vero e proprio.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 09/01/2017
Contatta mikeluzzo85 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Arcana Domine - LARP Isola dei Dannati: il GDR ad altissima risoluzione!
Statistiche Tecniche 2023 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2023!
Midian Realms - Intervista al gestore di Midian Realms. Entra nel mondo di dungeons and Dragons 3.5!
Stazioni Abbandonate - Stazioni Ferroviarie oramai dismesse in comodato gratuito alle associazioni di Giochi di Ruolo! Scopri come!
Asoiaf Gdr - Intervista al gestore del play by chat ambientato a Westeros Asoiaf Gdr. Entra nei 7 Regni!
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.
Mondomago - Recensione di Mondomago gioco di ruolo online ambientato nel mondo di Harry Potter
Lucca C&G 2019 - Le dieci cose che ci sono piaciute della splendida edizione 2019 di Lucca Comics and Games!