Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore enchanted, è stato pubblicato da oltre 88 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Enchanted GDR
Stato: In Costruzione
Autore: enchanted
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Tutta la documentazione è già pronta e visionabile per lo staff.
Descrizione: Londra, Inghilterra. Autunno 2017.
La vita nel mondo magico ha assunto un'immagine totalmente differente da quando Colui-che-non-deve-essere-nominato è stato annientato. Nonostante siano passati solo tredici anni dall'epocale battaglia di Hogwarts, quasi nessuno ne rammenda il nome e molti invece, si impongono di non ricordare nulla. La volontà del governo, l'ingente opera di propaganda è stata forte nel voler cancellare quel pezzo di storia oscura, cercando di annientare qualsiasi riferimento su quel periodo oscuro, andando avanti e cercando di ristabilire un ordine di equilibrio e pace. Il Ministero della Magia inglese, dopo aver eletto il suo nuovo governatore, ha dato inizio ad una vera e propria opera di estirpazione su tutto ciò che menzionasse questo temuto mago e delle sue gesta; cominciando dagli archivi dello stesso ministero, sequestro di libri, vecchie copie di giornali, documenti dei programmi radio. Tutto ciò che avesse un minimo di collegamento col Signore Oscuro è stato distrutto, tutto è stato cancellato dalla memoria sociale. Questo è ciò che tutti pensano, sebbene invece, sia stata creata una sezione segreta e occultata al Ministero stesso, per l'archiviazione di anni e anni di oscurità. Il Ministro Russell Jonas, personalità di spicco tra la comunità magica e vicina agli ambienti conservatori, è stato acclamato ed eletto per ricoprire tale carica. Se i bambini in procinto di iniziare gli studi magici sono completamente all'oscuro di quanto accaduto poco più di dieci anni prima, altresì, adulti e vecchi vivono come nulla fosse mai accaduto. Qualsiasi tentativo di rimembrare la storia del passato, è punibile con la legge. Pena, l'obliviazione. La paura che la storia possa ripetersi ancora è troppo profonda e tutti, concordi, preferiscono lasciarsi vivere in un voluto oblio.
Rockdale, Inghilterra, Autunno 2017.
La piccola cittadina di Rockdale nei pressi della più nota e movimentata Londra, si è tramutata in pochi anni nel cuore della società magica. Nel periodo in cui il Signore Oscuro era al potere, molta gente per timore ha tentato di sfuggire ai coinvolgimenti della contesa, cercando di ricrearsi una nuova vita in questa cittadina è dando vita ad un vero e proprio movimento migratorio. La conseguenza primaria a tutto ciò è stata l'ascesa di Rockdale stessa, fino a divenire una potenza economica tale da ospitare il nuovo Ministero della Magia. Scelta assecondata anche dall'influenza di due importantissime famiglie magiche trasferitesi lì subito dopo la caduta di Voldemort: i McKenney, gli Austen ed i Bagman. Tra le tre famiglie sono iniziate contese per motivi territoriali. Successivamente con la morte di Adam McKenney, un abile diplomatico e mediatore, i rapporti tra le famiglie sembrano essere totalmente sgretolati. I patriarchi delle due stirpi, memori del prestigio ottenuto dalle proprie famiglie nel corso dei secoli, nutrono una guerra silenziosa tra di loro per raggiungere le più alte cariche istituzionali, agevolati dal disordine della guerra civile magica.
Per garantire la protezione del mondo magico dalla comunità dei non-maghi o più comunemente conosciuti come Babbani, è stato nuovamente rettificato il Concordato Magico del 1988, che così recita: "Priorità della comunità dei maghi deve essere la conservazione e la divulgazione del proprio sapere a coloro che possiedono poteri magici e attitudine agli stessi. Ragion per cui, i non maghi devono essere tenuti all'oscuro più totale dell'esistenza esistenza di un mondo magico e dei suoi abitanti. Per tale motivo è fatto divieto assoluto a tutti d' oltrepassare i confini che conducono alle comunità babbane".
Positivi passi in avanti sono stati compiuti verso le creature magiche: mannari e vampiri. Gli stessi sono stati ufficialmente definiti "creature libere", soprattutto grazie a recenti studi sulle due razze che hanno stabilito la ridotta pericolosità dei vampiri e la scoperta, da parte di un Ernest Hubert noto alchimista, di un siero che consente ai mannari di tornare umani. La decisione di proclamare mannari e vampiri liberi e alla pari dei maghi, è stata accolta con grandi polemiche.
Maghi conservatori, esponenti di antiche famiglie tradizionaliste, ma anche semplici cittadini preoccupati dalle ripercussioni e dalla pericolosità di questo proclamo, hanno -e stanno ancora- contestando questa scelta del Ministero. Dopo le forti pressioni su molti fronti di una vasta fetta di cittadini, il Ministro Jonas è stato costretto alle dimissioni. Numerose però, sono le questioni lasciate irrisolte da Jonas al momento delle sue dimissioni.
L'arduo problema del massacro delle famiglie di mezzosangue nella contea di Kent è uno dei più grandi enigmi, tutt'ora irrisolti del Ministero. Il lasciar impuniti i responsabili del misfatto e la poca chiarezza su quanto accaduto, hanno lasciato adito alle più svariate interpretazioni. Le dichiarazioni del Ministro alla Gazzetta del Profeta, sono state più volte incongruenti. Tra le note personalità che hanno perso la vita quel giorno, si annovera anche la presenza del Vice Ministro, Oliver Thompson Juss. La strage è rimasta impunita dato che non è stato accusato nessuno, nonostante i numerosi sospetti: la condizione tutt'ora lascia di stucco la comunità. Strane effigi comparse sul luogo, hanno fatto supporre che siano stati compiuti strani rituali. C'è addirittura chi ha pensato che dietro tutto ciò, vi fosse lo stesso Ministro Jonas, ormai fuori dagli schemi e ripudiato anche dalla famiglia Austen che fino a quel momento era stata promotrice del suo periodo come Ministro. Un'altra questione irrisolta strettamente collegata e della quale lentamente la comunità magica si sta rendendo conto, è la presenza, sempre più evidente, nel Ministero stesso, di esponenti di sole famiglie purosangue nobili che forti delle proprie possibilità, tentano di fare pressioni sui nuovi dirigenti ministeriali, cercando di piegarli al proprio volere.
La morte improvvisa di Albert Jackson, dirigente dell'ufficio misteri, ha destato parecchio sospetto. Soprattutto per la sua non origine purosangue e per la presentazione di un dossier sulla tipica vita di un mannaro, l'uomo è stato trovato morto, insieme alla sua famiglia, nel cortile della propria abitazione. Nello stesso luogo è stato trovato il medesimo simbolo, trovato alcuni mesi prima nel luogo della strage di Kent.
Di notevole rilevanza è la Scozia, dove il dipartimento di Jackson insieme a quello di Magda Ruiz, incaricata al settore dell'Istruzione del Ministero, aveva deciso di rifondare la vecchia Scuola per Fattucchieri e Stregoni di Vebarus. Incertezze regnano sulle motivazioni che spingerebbero un dipartimento del Ministero a riaprire una scuola.
Gairloch cittadina sulla costa occidentale delle Highlands, nel nord della Scozia, situata lungo il Loch Gairloch , un'insenatura dell'Oceano Atlantico, ospita nei pressi del centro una suola per Fattucchieri e Stregoni. La cittadina offre anche un'intera area riservata ai bisogni degli studenti e per pochi addetti ministeriali, tra cui le residenze dei docenti. La scuola è facilmente rintracciabile, grazie anche alla possibilità di collegamento con la città di Rockdale mediante una passaporta ben custodita dagli auror all'interno degli uffici del Ministero.
↓ Enchanted GDR Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricercano due grafici di ambo i sessi dotati di esperienza medio/alta su software fotografici quali Photoshop, After Effects, ecc.
Il codice sorgente è proprietario e a buon punto di sviluppo, mentre il database è ultimato.
I grafici lavoreranno a stretto contatto col programmatore.
Si offre parte nella gestione del gioco oppure prospettive di guadagno future (più dettagli in pvt.)
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 08/01/2018
Contatta enchanted Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Giochi Signore degli Anelli - Lista completa dei giochi di ruolo online del signore degli anelli
Undead - Intervista al gestore del play by chat sui Vampiri Undead! Entra nell'oscurita!
Phantom Souls - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Phantom Souls ambientato a Vancouver
Dusk - Intervista a Dusk, il play by chat Urban Fantasy ambientato nell'America rurale!
Anello del Drago - Spunta la versione italiana dell'MMORPG "Anello del Drago", nuovi Cosplay all'orizzonte!
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Gdr e Mobile - Scopriamo assieme come e quando è aumentato il traffico da dispositivi mobili e tablet fra i giocatori di GdR Online!
Shadow Land - Intervista allo staff di Shadow Land Prisoners of the Mist il play by chat ambientato nel mondo di Ravenloft