Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore andrew salk, è stato pubblicato da oltre 62 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Aokai Harry Potter Gdr
URL: https://aokaiharrypotter.forumcommunity.net ↗
Stato: Aperto
Autore: andrew salk
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Tutta la documentazione, quali regolamenti, sistema di livelli, sistema di gioco è pronta e utilizzabile.
Descrizione: Hai idea di quanto i tiranni temano coloro che opprimono? Sanno benissimo che un giorno, tra quelle molte vittime, ce ne sarà certamente una che si leverà contro di loro e reagirà!”
La comunità magica ha vissuto anni sereni, fin quando un terribile incidente non violò lo Statuto Internazionale di Segretezza della Magia. (Legge approvata nel 1689: “Clausola 73: Ciascun Ente Governativo Magico sarà responsabile dell'occultamento, la cura e il controllo di tutti gli animali, gli esseri e gli spiriti magici viventi entro i confini del suo territorio. Se una di queste creature dovesse danneggiare la comunità Babbana o attirarne l'attenzione, l'ente governativo della nazione in causa sarà sottoposto a misure disciplinari da parte della Confederazione Internazionale dei Maghi.”)
Fu un incidente di proporzioni enormi, così grande che una Task Force di Obliviatori non sarebbe bastata per modificare la memoria a tutti i Babbani coinvolti. Ormai, i due mondi erano entrati in una collisione senza precedenti.
I Babbani furono troppo curiosi e al contempo spaventati dalla scoperta di creature così diverse da loro per poter accettare una convivenza pacifica. I Maghi, dal canto loro, non ebbero alcuna intenzione di sottostare al volere delle regole dei Babbani i quali li consideravano taluni mostri, taluni meri mezzi per arricchirsi. Discriminazione e odio da ambedue le fazioni furono all'ordine del giorno per molto tempo, fin quando non scoppiò una vera e propria guerra, chiamata volgarmente Guerra del Sangue, che seminò morti e carestie. Fu chiesto ai Maghi nati Babbani di scegliere a quale parte di mondo appartenere, consapevoli che se avessero scelto il Mondo Magico avrebbero vissuto nell'odio di chi non era come loro.
Nestor Fynn, il Primo Ministro della Magia Britannico dell'epoca e Capo del Wizengamot, nonché anziano e dotato Mago, decise di abolire la violenza contro i Babbani, poiché credette che non facesse altro che alimentare l'odio che a quei tempi aveva raggiunto livelli inimmaginabili. Sebbene fosse sempre stato un uomo rispettato dalla comunità magica inglese, dopo quell'emendamento ebbe soltanto insulti dai suoi cittadini.
Tuttavia, gli altri enti governativi nel mondo gli diedero ascolto e l'unanimità decise che l'unica soluzione era quella di cancellare la memoria di ogni Babbano al corrente della loro condizione, così da ripristinare l'ordine. Ci sarebbe voluto molto tempo, secondo Fynn, ma era l'unica via d'uscita per terminare una guerra che altrimenti non avrebbe avuto fine se non con l'estinzione di una delle due parti.
I maghi e le streghe come Nestor Fynn non reputavano i Babbani cattivi, ma bensì creature deboli e spaventate la quale unica arma che avevano per difendersi era la violenza.
La guerra terminò -dopo quattro anni dal suo inizio- e fu in gran parte ripristinato l'ordine; la legge dello Statuto Internazionale di Segretezza divenne molto più rigida e severa ma, nonostante questo, alcuni Maghi non dimenticarono mai ciò che accadde.
Alla morte del temuto e rispettato Nestor Fynn, un noto Mago di nobili origini decise di agire secondo regole diverse, alimentando l'odio che da sempre quelli come lui hanno nutrito nei confronti dei Babbani.
Il suo nome era Judah Selwyn, dall'antica e Purosangue discendenza dei Selwyn (si hanno riscontri di un vecchio antenato facente parte dell'armata dei Mangiamorte, servitù di Lord Voldemort, che portava lo stesso cognome).
A quei tempi, la discriminazione sanguigna era vietata e perseguibile penalmente, ma ciò non fermò comunque la sete di giustizia di Selwyn che, sfidando la legge, creò una piccola armata, stupendosi di quanti Maghi aderirono alla sua causa.
Infatti l'armata crebbe a vista d'occhio, come un cancro, fin quando non si organizzò in un gruppo consistente di estremisti assetati di violenza e di potere. Il loro scopo era quello di convincere l'intero Mondo Magico che i Babbani e i nati Babbani erano un male da estirpare come erbacce; che essi non erano creature affascinanti né tanto meno loro amici ma bensì esseri immondi e pericolosi con i quali sarebbe stato impossibile vivere; che la Guerra del Sangue era stata solo una conferma a tutti i luoghi comuni da sempre esistiti e che l'intera comunità stava ora vivendo un'oppressione silenziosa; nascosta dal buonismo di un uomo ormai morto come Nestor Fynn.
Judah Selwyn era dotato di un grande fascino persuasivo e moltissimi Maghi scelsero la via dell'oscurità. Si facevano chiamare Mangiamorte in onore del Mago Oscuro più potente mai esistito, l'unico che secondo loro era stato abbastanza lungimirante da capire quale fosse la giusta strada da seguire.
Selwyn e i suoi Mangiamorte si trascinarono dietro una scia di sangue innocente ma, per fortuna, gli Auror riuscirono a catturarlo e ad imprigionarlo ad Azkaban, dove risiede tutt'ora (anche se si sospetta che egli riesca comunque a comunicare con la sua armata e ad impartire ordini).
Dall'altra parte, il popolo, esausto delle continue ripercussioni della guerra, cercò di far capire con la pace e la diplomazia che la stessa era sbagliata e che avrebbero dovuto smetterla di lottare anche ora che era finita.
La pace non servì a molto e, terrorizzati dalla possibilità che potesse scoppiarne un'altra, (che questa volta avrebbe visto coinvolti gli Auror e i Mangiamorte), decisero di ribellarsi ad entrambe le fazioni per seguire solo e soltanto i loro dettami. I primi Insorti nacquero durante il primo periodo post bellico, affranti e traumatizzati dagli orrori che la Guerra del Sangue aveva portato. Cercarono dapprima di battersi pacificamente affinché i Maghi si rendessero conto che seguire la via del male non sarebbe stata la via più saggia per rinascere. Compresero l'astio che alcuni membri della Comunità Magica provavano verso quella Babbana, ma secondo gli Insorti, quello era il tempo di pensare a cose più importanti, poiché di odio ne avevano fatto indigestione per ben quattro anni.
Si misero in prima linea sul campo di battaglia nel cercare di fermare i Mangiamorte, laddove gli Auror non se ne curavano, sottovalutando la situazione. Tuttavia gli Insorti erano in pochi e troppo poco potenti e, gradualmente, andò perdendosi la fiducia che nutrivano nel Ministero.
Man mano che il tempo passava e la situazione andava sempre più peggiorando, il gruppo crebbe fino a divenire un numero abbastanza consistente da poter pensare di agire. La pace con cui si ponevano risultò inutile, e tramutò presto in rabbia e gli Insorti si lasciarono trascinare.
A differenza dei Mangiamorte, tuttavia, gli Insorti non sono persone crudeli e non farebbero mai del male a degli innocenti per puro divertimento.
Adesso, tutto è sospeso su un equilibrio fragile. La Guerra è finita, ma c'è chi sarebbe pronto a giurare il contrario. Viviamo una pace di polistirolo, e ogni cittadino è abituato a vivere vigile e sull'attenti, in allerta di una nuova e spaventosa minaccia.
↓ Aokai Harry Potter Gdr Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
AOKAI - Harry Potter Gioco di Ruolo è alla ricerca di Giocatori che abbiano voglia di muovere Professori nella nuova Scuola di Hogwarts! Cerchiamo studenti che vogliano prendersi cariche quali Prefetti o Caposcuola.
Cerchiamo, inoltre, moderatori e staffer.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 28/03/2020
Contatta andrew salk Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Che fine per i PbC? - Il controverso articolo -GDR play-by-chat che fine hanno fatto?- apparso su QDSS.it
Effetti grafici su Gif - Tutorial passo passo per realizzare effetti grafici sulle immagini in GIF
Secret of Athkatla - Intervista allo staff di Secret of Athkatla il GdR ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons!
Dol Amroth - Intervista allo staff di Dol Amroth.. il play by chat ambientato nella Terra di Mezzo!
Lucca C&G 2017 - Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
Mappa dei giocatori - Mappa della provenienza geografica dei giocatori di ruolo online italiani
Omeyocan - La cosa più importante sarà sempre e comunque sopravvivere! Il che è reso più difficile quando cala il buio e il paese muta il suo aspetto...
Game Design - Cos'è il Game Design e le sue Principali Regole!