Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Urban Fantasy
Autore: wolfgirl90
(2 annunci di ricerca aperti)
Data stimata apertura: 01/09/2020
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Doc Razze (quasi tutte)
Doc Ambientazione
Regolamento
Mappe
Descrizione: URBAN FANTASI GDR è ambientato in un piccolo arcipelago -inesistente nella realtà- in mezzo all'oceano pacifico all'altezza del Messico. E' uno stato indipendente appartenente al continente americano.
Questo arcipelago è stato in passato popolato da creature sovrannaturali, era la sede stessa dove si diceva risiedesse "la Madre", ma poi, inspiegabilmente, tutti gli esseri sovrannaturali sono scomparsi lo stesso giorno che l'orologio della torre sull'isola Nemeton si è fermato. Non se ne conosce il motivo, ma d'allora tutte le creature sono state attratte altrove e nel giro di pochi anni hanno lasciato l'arcipelago completamente in mano agli umani. Questo succedeva verso l'inizio del 1800 e d'allora più nessun essere sovrannaturale ha messo piede su quelle isole o ha solcato le profondità dell'oceano vicino.
City Island è l'unica isola dell'arcipelago a contenere due centri abitati: una città dal cuore antico racchiuso da mura alte e spesse e una periferia ultramoderna e un paese rurale più tranquillo vicino alle montagne. Tutti i residenti dell'arcipelago vivono qui, ma le case della costa sono prevalentemente affittate a turisti che vanno e vengono per visitare le peculiarità di questo arcipelago molto famoso per via della sua isola fluttuante.
L'isola Nemeton è l'attrazione principale del turismo per via della sua particolarità: è sospesa nell'aria.
Fior fiore di scienzati hanno provato a capirne il meccanismo e nessun umano è mai riuscito ad entrare nella torre dell'orologio che pare sigillata.
Tra i saggi dei sovrannaturali si narra che qui vi fosse la dimora della Madre, il luogo dove ella riposava e dal quale controllava che tutto andasse nella giusta maniera. Si dice che galleggi proprio per l'influenza residua del suo potere e che quando questo sarà scemato l'isola collasserà su se stessa sprofondando nell'oceano.
Tuttavia ora l'orologio scandisce di nuovo il tempo battendo una musica che s'insinua nel cuore di ogni creatura sovrannaturale cantando un richiamo difficile da ignorare.
Wild Island è l'isola più selvaggia ed impervia di tutto l'arcipelago. Visto il clima particolare che non pare essere mai uguale da una porzione di ogni isola ad un'altra, abbiamiamo sia la giungla che la pineta. Una volta era dove i giovani mannari venivano a passare la luna piena per non nuocere agli umani.
Ad oggi risulta protetta per la sua fauna particolare, ma sono quasi duecento anni che non si vede uno dei giganteschi lupi che una volta la popolavano, considerati ora estinti. Nessuno sa che si trattava dei lupi mannari residenti nell'arcipelago o di passaggio che a suo tempo non hanno esitato a farsi vedere o intravedere nella loro forma completa quando cercarono di urbanizzare l'isola. Ora che la specie è considerata estinta è stato vinto un grosso appalto per costruire una città nella giungla, che sia per questo che il Nemeton si è rimesso in funzione ricominciando ad attirare creature?
Rock Island è un'isola formata completamente da nuda roccia. Attrazione turistica un antico castello di cui nessuno ricorda l'origine.
Una volta le segrete del castello venivano usate per rinchiudere i sovrannaturali ritenuti pericolosi e, infatti, l'intercapedine delle pareti è fatto di sorbo così come le porte di legno. Sul lato est dell'isola in genere si fa surf in quanto arrivano delle onde considerate tra le più belle del mondo da cavalcare.
In fronte a Rock Island c'è un gorgo che porta giù negli abissi, peccato che solo le creature sovrannaturali possano sopravvivere all'essere intrappolati lì. Alla base di questo vortice c'è la città delle sirene: una città sottomarina. Non è raro incontrarne qualcuna nella baia e benchè i più siano scettici e le considerino solo vecchie leggende, qualcuno ancora crede che effettivamente possano esistere creature metà umane e metà pesci.
Vulcan Island è un'isola nata grazie alla lava velocemente raffreddata a contatto con l'acqua una volta uscita dalle due bocche del vulcano. Il vento ha coperto l'isola di uno strato di terra, ma, salvo un albero colossale e morto, non è mai cresciuto nulla lasciando all'intera isola un'aspetto brullo e desolato.
↓ Urban Fantasy Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerco un programmatore che sappia qualcosina anche di grafica -giuro che non ho grandi pretese per la grafica- che sia in grado di mettere su una land semplice -ho gli schemi di come la vorrei, ma possiamo venirci in contro con le esigenze di programmazione- e che abbia voglia di mettersi un po' giù con i dadi.
La volta scorsa ho pagato un ragazzo, che è magicamente sparito, quindi il pagamento verrà effettuato a fine dell'impostazione della land.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 15/07/2020
Contatta wolfgirl90 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Analisi MMOG - Giocare in rete. Analisi sociosemiotica dei Massively Multiplayer Online Game. Scarica la tesi completa..
GdR su MasterTopForum - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito MasterTopForum
Reame di Warrior Within - Recensione del GDR fantasy Reame di Warrior Within
Trends di Ricerca - L'evoluzione nel tempo dei volumi di ricerche sui motori di ricerca sulle chiavi di nostro interesse!
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
Armi da Mischia - Semplice manuale per le armi da mischia in un gioco di ruolo. Scopri come giocarle al meglio!
Festa dell'Unicorno - Festa dell'Unicorno 2018: a luglio torna la manifestazione fantasy più grande d'Italia