Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore dol_amroth, è stato pubblicato da oltre 54 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Dol Amroth
URL: https://www.dol-amroth.ch ↗
Stato: Aperto
Autore: dol_amroth (8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Documentazione pronta e in uso, alcune parti possono ancora subire modifiche fino a Settembre senza particolari preavvisi (La Magia nello specifico).
Il sistema di Abilità, Conoscenze, Nozioni e quant'altro è stato testato e ci sono i primi player che a seguito delle roli di studio hanno appreso svariate nozioni.
Una sezione apposita in bacheca comunica eventuali cambiamenti apportati dallo Staff, ma rispetto ai primi 2 mesi di apertura le modifiche si sono man mano ridotte drasticamente, a dimostrazione che il sistema è solido e funzionale.
Descrizione: [b]La Terra di Mezzo[/b]
Anno 154 della Quarta Era...
Dopo la Guerra dell'Anello e la distruzione di Sauron e delle sue armate, sulla Terra di Mezzo è calato un periodo di pace e armonia.
Molti Elfi hanno lasciato le loro case, per andare con i vascelli verso Valinor. Solo pochi di loro sono rimasti a vagare sulla Terra di Mezzo.
Il Regni di Gondor e Arnor si sono uniti nel Regno di Numenor, dove siede al trono Eldarion, figlio di Re "Elessar" Aragorn.
Al contrario del padre il nuovo Re non nutre grande fiducia nei confronti del suo Popolo, specialmente delle province del regno, dove il suo potere non è affermato come alla capitale, Minas Tirith.
La Terra di Mezzo difatti vive in un continuo stato di pace forzata, dove l'Esercito di Numenor è presente e spesso quasi invasivo nei rispetti delle leggi locali.
Il Regno di Rohan, sul cui Trono siede Re Eomund, discendente di Eomer e Lothiriel, viene gestito in maniera apparentemente saggio, il popolo ama il suo Re, e i suoi cavalieri pattugliano continuamente le terre dell'Ovestfalda.
I rapporti con il Regno di Numenor sono saldi, sebbene da anni i due Sovrani non si siano rivolti parola, vista la poca necessità di supporto da parte di entrambi i Regni.
A Erebor i Nani continuano indisturbati a collezionare oro e gioielli, comandati da Durin VII. Il loro Regno ora è composto da Khazad-dum (Moria), Erebor, i Colli Ferrosi, Gundabad, i Monti Azzurri, le Caverne Scintillanti di Aglarond e le miniere delle Montagne Nebbiose.
I pochi Elfi rimasti, per la maggior parte Silvani di Bosco di Foglieverdi (conosciuta anche come "Bosco Atro"), si trovano nella parte meridionale della foresta, dove vivono nella città conosciuta come "Gran Burrone", sotto il comando saggio e benevolo di Elrohir e Elladan, nipoti di Celeborn e Signori di Lothlorien.
La Contea, dopo la battaglia civile a seguito della Guerra dell'Anello sta vivendo un periodo di pace, gli Hobbit, sebbene famosi nelle canzoni e nelle leggende delle loro gesta, stanno tornando ad essere un ricordo per la maggior parte dei popoli degli Uomini. La Contea è governata da Faramir Tuc II, pro-nipote di Peregrino Tuc I.
Per tutta la Terra di Mezzo orde di Orchi e altre creature oscure si muovono senza sosta, sebbene pare non vi siano veri e propri insediamenti di queste creature al momento.
[b]Dol Amroth[/b]
Principato del Regno di Numenor, Dol Amroth è una città portuale nella zona Ovest di Gondor. Qui regna Anfir, 25° Principe di Dol Amroth, pro-nipote del Principe Imrahil e figlio di Alphors.
La cittadina, costruita su due livelli, ospita svariate attività economiche e commerciali. Trae grande guadagno dalle opportunità marittime, difatti il suo porto è invidiato in tutto il Regno di Numenor.
I due livelli della città, oltre che pratici per la difesa in caso di attacco, dividono nettamente i due ranghi sociali degli abitanti, la zona definita "bassa" difatti ospita il ceto basso del popolo, qui le case sono vecchie e logore e le persone campano a stento per le vie.
La zona "alta", sopraelevata e più prossima al Castello superiore della cittadina, ospita il ceto più nobile e benestante dei cittadini.
Dol Amroth è circondata da campi e foreste, alcune montagne sorgono a Nord, e molte sono le razze della Terra di Mezzo che per affari o semplice pellegrinare giungono alle sue porte.
I Corsari di Umbar, o meglio ciò che ne rimane, spesso approda sulle rive di questa zona, per saccheggiare carri o ignari avventurieri che costeggiano la Baia di Belfalas.
Il Re di Numenor, Eldarion, più volte ha dimostrato il suo poco apprezzamento verso la cittadina di Dol Amroth, a causa del poco controllo che riesce ad avere su essa tramite i suoi emissari.
↓ Dol Amroth Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Non si richiedono particolari requisiti, ci vuole imparare è seguito e aiutato, chi già conosce le basi e vuole aiutare nello sviluppo della trama sarà sicuramente incentivato a farlo. Coloro che vogliono contribuire, anche solo scambiando qualche azione, sono più che benvenuti.
E' incentivato il gioco di Gilda, alcune Corporazioni sono già attive e contano svariati player che sviluppano il gioco in questo senso, altre hannoa ncora bisogno di qualche giocatore in più ;)
Se per qualsiasi motivo non trovaste la Land di vostro gradimento siamo seriamente interessati ai motivi, che potrete comunicare a me (Tom) via missiva oppure con una mail a: dol-amroth@suira.ch
Le informazioni ricevute saranno confidenziali e verranno usate esclusivamente per poterci migliorare dove possibile in base alle vostre segnalazioni.
Vi aspettiamo!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 16/07/2020
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Un mare di tattiche n. 3: Gigante dormiente
Storie di Agarthi: Nuova Gilda Aperta: Gli Avventurieri
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
DreamALOT: Biblioteca dell'Atlante
Kaosmos College: Nuovo spunto di trama: Carnival of Shadows
Metin2: Artigli del Portatore di Maledizioni
Lineage II: Evento di caccia alla zucca invernale
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New World GDR: Inserimento nuova mappa globale
Il gestore di New World GDR ha risposto alla recensione di rafele
rafele ha recensito New World GDR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
maklenberg ha recensito Planethos GdR
Legacy of Magic: La vecchia Calypso e la storia di Selkara
milesandro ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
auronx ha aperto un annuncio di ricerca: Il Grande Blu ricerca Videomaker
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
My Lands - Ti presentiamo il nuovo browser game fantasy My Lands!
Lost Space Project - Intervista ai gestori di Lost Space Project il play by chat a tema Cavalieri dello Zodiaco!
Podcast e GDR - Play by Chat e Podcast: come sfondare la quarta parete!
For.Ev.Er. You.N.G. - FOR.EV.ER. YOU.N.G. è il Larp Cyberpunk tra le mura di Lucca! Scopriamolo assieme!
GeoWar - Scopriamo assieme GeoWar: un Browsergame Strategico Innovativo e made in Italy!
Before Beyond the Lie - Intervista al gestore del GdR moderno Before Beyond the Lie.. avventurati nell'high school americana!