Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Deadly Sins
URL: http://dsins.altervista.org ↗
Autore: deadly sins gdr
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Regolamento e manuale sono disponibili sul sito di riferimento, consultabile prima della registrazione.
Descrizione: Redlight è una città del Maine (USA) piuttosto giovane, nata nel 1992 dalla mente visionaria del suo primo fondatore Henry Jay Cordell e da una cordata di investitori privati rimasti anonimi.
In quegli anni se fosse stato chiesto di descrivere Redlight in una sola frase, la maggior parte degli statunitensi l'avrebbero identificata come la coronazione del sogno americano, il progetto di Cordell prevedeva una città totalmente privatizzata in grado di incrementare posti di lavoro, sviluppare l'economia, attirare investimenti e sperimentare un nuovo sistema giuridico/giudiziario indipendente sul suolo americano, il governo americano comandato da George Bush appoggiò il progetto non senza sollevare qualche dubbio, ma al tempo stesso Cordell trovava forte opposizione dall'ala democratica del paese, tuttavia Redlight venne alla luce.
Fin dai primi anni di vita, Redlight si dimostra un esperimento riuscito. Grazie al sostegno governativo americano ed investimenti a pioggia da ogni parte del mondo, la città conosce un periodo di splendore e la sua estensione ridotta permette una severa selezione degli abitanti creando un'elite cittadina apparentemente senza problemi ed ombre, ma dove girano tanti soldi ben presto molti occhi indiscreti vengono attirati dalle possibilità che questo piccolo paradiso fiscale può offrire.
Dal 1995 in poi, molti gruppi finanziari ed industrie private stabiliscono a Redlight le loro sedi legali, il centro cittadino è in fermento 24 ore su 24, cittadini facoltosi possono acquistare a cifre relativamente modeste interi ettari di terreno creando ville spaziose e luoghi di intrattenimento, tuttavia criminalità e corruzione cavalcano alla stessa velocità dello sviluppo economico.
A tutti i livelli della struttura gerarchica sognata da Henry Cordell si registrano episodi di abusi edilizi e scambi di favori di ogni genere rendendo estremamente debole la tenuta stessa del progetto sotto gli occhi del governo americano, l'amministrazione Clinton infatti tentò più volte di smantellare Redlight ma ogni tentativo fallì miseramente.
Il sogno di Cordell si infrange nel 2001. Il fondatore della città viene trovato morto nel suo attico privato, un assassinio rimasto ancora insoluto e che lascia un vuoto enorme nell'amministrazione e sviluppo della città.
Per quanto fallimentare si possa essere rivelato, il cammino di Redlight resta inarrestabile essendoci ormai troppi interessi economici in gioco.
Dal 2002 il sistema giudiziario indipendente viene uniformato a quello americano rendendo particolarmente facile l'infiltrazione di personalità corrotte provenienti da ogni parte del paese, e lì dove prima sorgevano compagnie straniere, ben presto sono state rimpiazzate da investitori occulti privi di scrupoli. Le attività criminali a Redlight crescono ad un ritmo esponenziale con i primi anni del nuovo millennio, e la polizia difficilmente riesce a contrastarli perchè troppo divisa da conflitti interni e corruzione dilagante.
Nei bassifondi il territorio è diviso tra i "Mastini", un gruppo criminale che fa capo ad un'organizzazione di Detroit e le "ragazze del Lust", spietate prostitute che difendono il loro quartiere costituito da un intricato dedalo di strade lunghe, strette e poco illuminate, in cui operano h24.
Siamo nel 2020 e Redlight è diventata la città dove ogni genere di vizio è concesso.
Le autorità nazionali si sono semplicemente voltate dall'altra parte, dando le spalle ad un luogo di puro peccato che tuttavia sembra far comodo a tutti, ed ha lasciato alla nuova amministrazione comunale il compito di tener sotto controllo una situazione sempre sul punto di sfuggire di mano.
Tutto è permesso, tutti sono contenti, non è forse questo il Sogno Americano?
↓ Deadly Sins Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo giocatori interessati a giocare stabilmente personaggi diversi dal quotidiano, che abbiano punti di luce ma anche molte sfaccettature di ombra. Personaggi complessi e controversi, che spesso non sono chi sembrano, ma che al contrario hanno un lato oscuro con cui combattere o da assecondare quotidianamente. Poliziotti corrotti, "benefattori" che investono il proprio tempo in attività utili al prossimo quanto al proprio tornaconto, politici che dietro ad una facciata pulita abbiano parecchi segreti da proteggere, giornalisti che raccontino la quotidianità di Redlight ma anche il marcio che si scopre facilmente scalfendo la superficie. In generale, giocatori che non abbiano timore di mettere il proprio personaggio in situazioni scomode e potenzialmente pericolose.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 31/10/2020
Contatta deadly sins gdr Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Fuoco e Sangue - Intervista alla gestione di Fuoco e Sangue il GdR play by chat ambientato nel mondo di Martin!
The Witcher: Children of Tomorrow - Intervista alla gestrice di The Witcher: Children of Tomorrow ispirato al noto videogame The Witcher!
Fallout - Scopriamo assieme la saga GdR post apocalittica Fallout!
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Master GDR - Cos'è il master se non il più odiato, bistrattato, maltrattato, insultato e vilipeso membro di una città virtuale?
Videogame Online - Come si crea un videogioco online? Scopriamolo!
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!