Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore jacktrust, è stato pubblicato da oltre 55 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Yu-GI-OH: Vita da Duellanti
Stato: Da iniziare
Autore: jacktrust
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Cartoon
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Da definire non appena saranno iniziati i lavori, o almeno si avrà una totale sicurezza di iniziarli
Descrizione: Da definire non appena saranno iniziati i lavori, o almeno si avrà una totale sicurezza di iniziarli
↓ Yu-GI-OH: Vita da Duellanti Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Buona educazione
Capacità di volersi mettere in gioco
Serietà e socievolezza
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/12/2020
Contatta jacktrust Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
RAID Shadow Legends: Chimera, Bug e Missioni Avanzate!
Entropia Universe: Sbarchiamo su Steam!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
The Plague Gdr - Intervista allo staff di The Plague Gdr, play by chat chat urban fantasy!
Ravenloft - Ravenloft, il brivido, la rete: la creatività corale. Parliamo di Arshmork!
Aokai GdR - Intervista alla gestrice di Aokai Harry Potter GdR il play by forum potteriano!
Racconti - Leggi i racconti degli utenti di GDR-online. Fantasy, Western Fantascienza e tanto altro!
Forgotten Years - Intervista ai gestori di Saint Seiya City Forgotten Years il play by chat sui Cavalieri dello Zodiaco
Fervm - Intervista a Claudio creatore del play by chat ambientato nell'Antica Roma... Fervm!
L'Overtime a Roma - La trasmissione radiofonica TheClub parla della ludoteca Overtime e dei Play by Chat