Nome Gioco:
Wizarding War - Grindelwald Kingdom
URL:
https://wwgrindelwaldkingdom.forumfree.it/
Stato: Aperto
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Da Definire
Documentazione Pronta: Il gioco è stato aperto 01/05/2022 e ha da subito ricevuto un boom di visite e approvazioni. Ricerchiamo nuovi utenti di varie categorie. Studenti, professori, persino i ministri della magia dei vari paesi del mondo. I regolamenti sono semplici e si ritrovano tutti nella sezione Rule Book. Aiutateci a crescere così da ampliare la trama e portare il gioco da una fase di rodaggio ad una di attività piena.
Ambientazione: È il 1939 : Il mondo babbano è sull'orlo di una guerra di dimensioni epocali, la seconda guerra mondiale, e il mondo magico celato nell'ombra vive altrettanti turbamenti. Sono ormai passati diversi anni da quando Grindelwald è scappato all'arresto in Buthan, ma le sue mosse non si sono quietate, nè il suo potere ed il suo carisma hanno smesso di fomentare menti e creare seguaci. Protetto dall'opinione comune e dal suo palazzo inespugnabile, Numengard in cui si nasconde ed imprigiona i propri nemici, ed inoltre aiutato da collaboratori fedeli che abbracciano la sua politica discriminatoria contro babbani e mezzosangue, Gellert Grindelwald continua a sferrare mosse, cercando di spaccare pezzo dopo pezzo la stabilità del mondo magico per appropriarsene. Non è insolito leggere notizie riguardanti uccisioni o sparizioni misteriose o di creature che tratte in inganno o costretti vengono strappate dal loro contesto per essere spinte a destini diversi. Il clima incerto rende il momento vissuto pericoloso. Gli auror di tutto il mondo cercano di coalizzarsi per affrontare quello che viene definito il supremo nemico comune ma le diverse credenze politiche creano scompiglio anche tra chi Grindelwald dovrebbe combatterlo. Così mentre la politica destabilizza le protezioni faticosamente messe su da volontari ed auror coraggiosi, Grindelwald riorganizza il suo potere. Si vocifera infatti che stia raggruppando maghi e creature alla ricerca di oggetti potenti che potrebbero dare una svolta alla situazione vissuta. Tra i corridoi del ministero, circola il dubbio che Gellert stia cercando di appropriarsi dei Doni della Morte per poterne sfruttare il potere e diventare l'unico vero Padrone della Morte. Mettere in accordo le parti anche solo sull'esistenza degli oggetti in questione, lascia intanto libero Grindelwald di agire. Intanto così l'oscurità avanza.
Figura: Giocatore
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Non è previsto un numero massimo o minimo di giocatori. Il forum è aperto a chiunque abbia bisogno di trovare un posto nuovo dove esprimersi e liberare la mente. Gli unici requisiti richiesti sono presenza e voglia di divertirsi. La fantasia nel nostro GdR sarà sempre premiata.
Autore: sulfidric
Contatto Email: wizardingwargrindelwaldkingdom@gmail.com
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data ed è stato letto 303 volte.
ed inserito nei preferiti da
Vai alla scheda di Wizarding War - Grindelwald Kingdom
Aggiungi agli annunci preferiti
Lascia un commento/rispondi all'annuncio
Visualizza tutti gli annunci di ricerca
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste