Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore eliroli994, è stato pubblicato da oltre 34 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Elements
Stato: Da iniziare
Autore: eliroli994
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: La Documentazione è in buona parte già pronta. Occorre rivedere i dettagli finali.
Descrizione: L'Ambientazione si ispira liberamente alla saga delle Winx, con elementi sovrannaturali legati per lo più alla dimensione Naturale e Oscura dell'Oltremondo. I poteri sono legati agli elementi naturali, ma non influenzano per forza l'allineamento del personaggio. Sono presenti anche Abilità diverse per coloro che non desiderano giocarsi un personaggio dotato di Magia.
↓ Elements Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerco disperatamente un Programmatore disposto ad aiutarmi con questo progetto. Sarebbe bellissimo trovare qualcuno di interessato al tipo di Gdr che desidero aprire, in modo da poter continuare eventualmente il percorso in questa Land, una volta aperta. Personalmente me la cavo con la grafica, ma ho conoscenze pari a zero a livello di programmazione, quindi ho bisogno di qualcuno in gradi di aiutarmi in questa parte del lavoro.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi contatteranno, potete mandare un msg qui su GDR Online!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 30/09/2022
Contatta eliroli994 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
gadu ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
AlterEgo: Nuova sezione Calendario
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
notturno ha aperto una nuova discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Aumento Caratteristiche in Scheda
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Disabilita suoni in scheda e chat
Il gestore di Macabre Tales ha risposto alla recensione di switch
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La magia delle feste!
La Tana del Ladro: 📢 TdL OS 4.4 - 📘 Incantesimi, ma con stile
Sea of Conquest: Update 1.1.510 live!
World of Warship: Nuovo sistema di rarità dei contenuti
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Videogame - Le categorie di videogiochi che non passano mai di moda!
Bloody Sunday - Intervista alla gestione di Bloody Sunday Gdr, play by chat ad ambientazione Streghe!
Amazing 40s - Intervista alla gestrice di Amazing 40s il play by chat ambientato negli anni 40!
NHIE - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Alatian - Scopri con la nostra recensione il GDR fantasy Alatian
Lulu.com - Stampa il manuale del tuo GdR in formato cartaceo con ISBN incluso!
Connessioni - L'insolita connessione tra casinò online e GDR: due mondi che si incontrano...
Sesso nei GdR - Come gestire il livello affettivo del personaggio e della sua sfera sessuale in un gdr online?