Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore le2citta!
Nome Gioco:
Le Due Città
Stato: Beta Test
Autore: le2citta
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Codice Utilizzato: Da Definire
Documentazione Pronta: La documentazione è stata integralmente rinnovata.
Ambientazione: Sono quasi passati vent’anni da quel giorno in cui un giovane Re Luigi XIV, alla morte del suo Primo Ministro, il Cardinale Giulio Raimondo Mazzarino (1661), ha preso le redini del Trono di Francia, instaurando una Monarchia Assoluta che lo rese il “Re Sole”.
Forte della sua ricchezza immensa (il Cardinale gli lasciò in dote una cifra di 14 milioni di luigini), decise con la guerra e con azioni diplomatiche di aumentare il suo prestigio.
Venuto a sapere della presenza di Vampiri, Mannari e Folletti, decise di concedere (a patto che dichiarassero fedeltà alla sua Corona) un territorio nel Sud della Francia, adiacente la città di Marsiglia, che chiamò “Libere Terre”.
In quei territori, le Razze hanno cittadinanza Francese e la libertà di poter circolare, vivere e prosperare senza essere perseguitate o dover vivere in clandestinità.
In queste Libere Terre sono presenti Due Città, una Oscura e una Lucente, che dividono le persone, qualsiasi sia la loro razza, a seconda del proprio allineamento.
Qualche anno dopo, nel 1672, la guerra voluta dal Re contro le Province Unite Olandesi ha prosciugato le tasse statali.
Al fine di evitare di dar fuoco alle polveri di una Francia stremata dalla guerra e dalle tasse, il Re è stato costretto a chiudere i battenti del proprio sogno dorato.
Le Due Città sono state abbandonate per anni a loro stesse, fino a diventare un cumulo di ruderi abitati da qualche centinaio di miserabili, bassa manovalanza e piccole botteghe.
La riapertura delle Libere Terre Coincide con la data del 1680, due anni dopo la pace di Nimega, che ha sancito la fine della Guerra con l’Olanda (1678).
Le notevole acquisizioni territoriali del Regno di Francia, conseguenti alla guerra appena terminata, hanno sancito la supremazia militare francese sul continente europeo, e soprattutto hanno conferito al Re Sole il potere, il prestigio e la forza economica necessaria per tornare a illuminare il proprio capriccio.
Così sono rinate, quindi, le Libere Terre di Due Città.
→ Figura Ricercata
Figura: Programmatore
Numero Posti: 1
Il Lavoro prevede un Pagamento? SI
Requisiti Richiesti: Cerco programmatore professionista il quale, dietro compenso (da concordare) e contratto (da firmare) e precise tempistiche di consegna (da definire), sia disposto a scrivere da zero un nuovo codice proprietario per Le Due Città (no gdrcd rimaneggiato).
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 28/01/2023 ed è stato letto 358 volte
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Vai alla Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
leoric73 ha aperto una nuova discussione: Installazione e Configurazione CoffeeMud
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste