Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore herja_valkyr!
Nome Gioco:
Tales of Wintershore
URL: http://www.wintershore.it ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: herja_valkyr
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: - Ambientazione: Storia Antica
- Ambientazione: Bozza di Storia Recente, in lavorazione
- Regolamento: in lavorazione
- Razze: Completa per una razza, bozza per le altre, in lavorazione
Descrizione: La guerra dei Fratelli
Ormai è passato un anno dalla battaglia delle Terre Basse, l’ultima di una lunga serie di schermaglie che si erano tenute nel periodo precedente, durante quella che verrà ricordata come la Guerra dei Fratelli.
Donovan, uno dei figli del Primo Custode, aveva preso il potere dopo la morte del padre e la scomparsa del fratello gemello, Gunnar.
Consigliato dai suoi alleati, gli Asashir, - i temuti guerrieri delle Piane di Asa nonchè il popolo di appartenenza della moglie, Deanna - decise improvvisamente di sciogliere il Concilio dei Pari, per prendere il potere in maniera assoluta.
Iniziò dunque una campagna di soppressione per coloro che osteggiavano la sua ascesa, sanguinosa e condotta con spietatezza dai guerrieri Asashir di Donovan.
In molti cercarono rifugio al Nord, oltre il Muroscudo, nelle terre libere dei Frejvolk.
Le genti libere erano orgogliose della loro indipendenza, e i Clan del Nord si opposero fortemente ad un eventuale discesa in guerra contro il Tiranno, forti della coscienza del patto non scritto di non belligeranza tra il Frejland ed il resto dei Territori.
Solo un Clan, l'Aquila Bianca, era a favore della discesa in battaglia, spinto soprattutto dalla volontà di Arngrim, il figlio prediletto del Capoclan.
Venne chiamato un consiglio ad Invergath, luogo sacro per i Clan dove si tenevano i Rant - raduni di tutto il popolo della gente libera - per discutere di tale eventualità.
Per due giorni le discussioni procedettero, ma la posizione di non intervento era stabile e fissa.
Alla seconda notte, un gruppo di assassini al soldo del tiranno attaccarono i presenti nel sonno.
Furono in molti a morire, prima che gli assassini fossero catturati.
L'equilibrio era ormai spezzato: i Frejvolk suonarono i corni di guerra.
Le prime battaglie furono poco più che schermaglie, e una serie di vittorie quasi troppo facili: l’esercito di Donovan il Tiranno basava la sua forza sulla cavalleria Asashir, davvero temibile, ma nei territori innevati e boscosi del Nord, la sua furia si rivelò inutile.
Vittoria dopo vittoria, molti profughi e fuggitivi si aggiunsero all’esercito di Arngrim, che continuava a vincere battaglie su battaglie, rivelandosi un ottimo stratega.
Le ali dell'Aquila Bianca gettarono finalmente la loro ombra su Wintershore. L'esercito dal Nord la cinse d'assedio, ma le possenti mura di Strongbridge e i rifornimenti che arrivavano via mare attraverso lo stretto di Yarnon permettevano comunque alla Fortezza di Wintershore di sopravvivere tranquillamente per mesi.
Arngrim dunque mandò, il suo consigliere e fidato amico, a parlamentare con il popolo dei Balaqlik, gli unici che ancora si erano tenuti fuori dalla guerra.
Ma non solo Arngrim mirava ai figli della Tartaruga, e fu proprio sconfiggendo gli Zefiri delle guerriere Asashir ed impedendo loro di prendere Yssar che Angus riuscì a garantirsi il supporto delle genti delle paludi.
Grazie a loro, quindi, riuscirono a bloccare le provviste via mare, e Donovan fu allora costretto a cercare di spezzare l'assedio a Wintershore. Un tentativo disperato, che non trovò altro che il fallimento contro il muro di Frejvolk, Balaqlik e Horden ribelli. Donovan preferì gettarsi da una delle torri, piuttosto che affrontare tale sconfitta.
Dopo la battaglia, Arngrim salì alla Sala del Concilio, dov'era conservata la Corona di Foglie, e qui svelò la sua vera identità: egli era infatti Gunnar, il fratello gemello di Donovan dato per scomparso, e prese il suo posto sul seggio del Primo Custode.
Tenne con se la moglie e la figlia del fratello, come ostaggi per garantirsi una buona condotta da parte degli Asashir, e strinse alleanze con i popoli che lo avevano aiutato.
I Frejvolk tornarono al di là del Muroscudo, sicuri della promessa di Gunnar di non distrurbare più la loro pace.
Angus non tornò mai dalle Paludi di Yssar, nè di lui nessuno ha più avuto notizie.
E' dunque cominciato il tempo della ricostruzione, non solo materiale ma anche spirituale e politica. Un percorso lungo e impervio, una ritessitura delicata delle trame degli uomini. La pace sembra essere tornata a regnare sui Territori per mano di Gunnar, ma nessuno può mai dire cosa si agita nell'ombra.
↓ Tales of Wintershore Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Costanza, interesse per l'ambientazione, partecipazione attiva, serietà (di intenti, almeno), disponibilità.
Basilare capacità di riconoscere bug e malfunzionamenti.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 08/03/2012
Contatta herja_valkyr Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Incontri Casuali - Siete a corto di idee per gli incontri casuali? Ecco un pò di spunti divisi in abse alla conformazione del territorio!
Province Italiane - Scopriamo assieme la provenienza dei visitatori del portale per capire dove vivono i giocatori italiani
Analisi MMOG - Giocare in rete. Analisi sociosemiotica dei Massively Multiplayer Online Game. Scarica la tesi completa..
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS
Politik Game - Articolo di Rassegna Stagna su quando la politica diviene ludica. Ma veramente.
Il GDR e i Dadi - Articolo che sviscera il rapporto fra i GDR e i famosissimi "dadi"
Romanzi Tolkien - In che ordine leggere i romanzi del maestro Tolkien? Scopriamolo!
Alambicchi e Gingilli - Quante volte siete entrati con il vostro personaggio in un laboratorio arcano? ;)