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Nome Gioco: Codex Kepler
URL: http://www.codexkepler.net ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: staff_ck (4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: Pronti e pubblicati:
Regolamento
- Regole Fondamentali
- Regolamento per i Giocatori
- Regolamento per i Personaggi
- F.A.Q.
Ambientazione
- Riassunto Storia Passata
- Regolamento di Bordo
- ANN - L'intelligenza artificiale
- I mezzi di trasporto
Sistema di Gioco
- Il Sistema di Gioco
- Scheda Personaggio
- Guadagnare Punti Personaggio
- Caratteristiche del Personaggio
Approfondimenti
- I Gradi Militari
- Manuale di Volo
- Procedure Mediche
Ambientazione: Situazione sulla terra (che non rientra direttamente in gioco)
La Terra dopo secoli di guerre e distruzioni inizia lentamente a riprendersi. Studiosi ed esperti stanno tentando di trovare delle soluzioni per renderne la superficie di nuovo vivibile, ma i risultati sono lenti e non del tutto soddisfacenti. La gente vive in città sotterranee, in fattorie protette sulla superficie oppure in una delle nove stazioni spaziali lanciate in orbita nell'ultimo secolo. Si prospetta un miglioramento delle condizioni nel giro di qualche decennio, ma nel frattempo si sono cercate delle soluzioni alternative per avere le spalle coperte nel caso le cose dovessero andar male.
E' per questo che, localizzato un pianeta con caratteristiche simili alla Terra, viene inviata la prima spedizione di colonizzazione umana verso un altro pianeta: Kepler.
Il gioco in fase di Test
Durante la fase di test verrà giocato l'ultimo tratto di un viaggio durato 25 anni dalla Terra al pianeta Kepler (con tutto l'equipaggio ed i passeggeri in sospensione vitale).
Quindi il risveglio, le operazioni di manutenzione della nave, il consolidamento delle relazioni tra il personale risvegliato. Un modo per testare il funzionamento del gioco e creare allo stesso tempo un blocco solido di giocatori con personaggi già collegati tra di loro, nel bene e nel male.
Il gioco dall'apertura in poi
Quella che doveva essere una "colonizzazione facile" su un pianeta che dalle analisi ha dimostrato tutte le caratteristiche necessarie perchè la missione sia conclusa con successo, viene sconvolta da un'incidente in fase di atterraggio. La nave viene danneggiata. Per salvare almeno una parte dei coloni una grossa porzione verrà sganciata e precipiterà sul pianeta in un punto diverso da quello in cui cadrà la parte principale della nave (quella in cui ci sono i personaggi giocanti).
I personaggi si troveranno così senza personale qualificato al comando, con scorte limitate, strutture danneggiate, dati mancanti e un pianeta intero (apparentemente disabitato) e sconosciuto davanti.
Da lì in poi ogni evoluzione sarà determinata dalle decisioni dei personaggi giocanti.
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Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Tanta pazienza e voglia di giocare.
C'è da verificare il funzionamento del codice e soprattutto indicare quali parti di documentazione mancano per permetterci di completare il lavoro con tutte le informazioni utili ai giocatori.
Data Annuncio: 07/05/2012
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