Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore teitsu, è stato pubblicato da oltre 157 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Naruto
Stato: Aperto
Autore: teitsu
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Naruto
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Il progetto può prendere forma senza problemi, ma serve innanzitutto un programmatore disponibile ad offrire il proprio aiuto per questo lavoro, e poi serve uno staff che svolga in maniera efficiente il lavoro.
L'intenzione è quella di produrre un gioco di ruolo innovativo e con uno staff sempre a disposizione per l'intera utenza.
Qualora foste interessati a prender parte al progetto, non esitate a contattarmi; vi risponderò immediatamente e, su canali privati, cominceremo il progetto.
Descrizione: Attualmente c'è una bozza, in fase di lavorazione.
↓ Naruto Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
PHP -
Mysql -
Javascript&Css -
Oltre alle capacità tecniche, richiediamo massima serietà ed impegno.
Sappiamo benissimo che, purtroppo, il lavoro non è pagato, ma indubbiamente ci dareste una grande mano e perché no, ci si becca anche il merito palese di aver offerto un contributo non da poco per la creazione del gdr.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 02/06/2012
Contatta teitsu Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Ineffabilità GdR - L'ineffabilità del gioco di ruolo: riflessioni e considerazioni
Trends di Ricerca - L'evoluzione nel tempo dei volumi di ricerche sui motori di ricerca sulle chiavi di nostro interesse!
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!
Mappa dei giocatori - Mappa della provenienza geografica dei giocatori di ruolo online italiani
Giochi Manageriali - Giochi sportivi manageriali: una passione senza tempo!
Open Source per GdR - Lista degli open source gratuiti per realizzare giohi di ruolo online o browser game!
Gdr-Online su Radio Serpe - Radio Serpe dedica un intera puntata al portale GDR-online! Buon ascolto!
Sessioni Gdr e Caos! - Sopravvivere alle sessioni improntate al caos: Consigli per il Game Master!