Nome Gioco: Saint Seiya Intimate Glory
URL:
https://intimateglory.blogfree.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Aperto
Email: scrivi
Facebook: Saint Seiya Intimate Glory
Twitter: ssintimateglory
Instagram: saintseiyaintimateglory
Youtube: Saint Seiya Intimate Glory
Telegram: Saint Seiya Intimate Glory
Ambientazione:
Erano guerre che si portavano avanti da tempo immemore, l'egemonia sulla terra era un premio a cui molti ambivano. Se Atena lo faceva per mantenere il libero arbitrio dell'umanità che le era tanto cara, divinità come Ade o Ares lo facevano unicamente per un proprio tornaconto personale fatto di potere e prestigio, di quel contorto senso del giusto o solo per la brama di sangue.
Fino a quel tempo la pallade greca aveva sempre trionfato, i suoi prodi cavalieri portabandiera di pace e giustizia avevano fatto luce sulla tenebra. Eppure, un giorno, all'ennesimo faccia a faccia, le cose cambiarono radicalmente.
Era una calda e assolata giornata di sole, sembrava che nulla potesse realmente fermare il bene, ma una alleanza non prevista vanificò ogni singolo sforzo portando gli inferi e tutta Sparta a deflagrare in potenza e in violenza.
"Il bene vince sempre sul male", quella saggezza che aveva portato avanti le ultime Guerre Sacre, si dissolse come la neve sotto al sole.
Alle porte della prima Casa dello Zodiaco vi erano alcuni tra i cavalieri più potenti, compreso l'allora Gold di Libra Kazuya. Furono loro i primi a vedere l'orrore della morte e del sangue che si avvicendavano su terra ateniese, insozzando e corrompendo la sacralità di ciò che la pallade aveva sempre protetto.
Degli attuali membri fedeli ad Atena vi era anche una giovane di nome Nana, spostata nelle retrovie per fare da tramite e salvare ciò che si poteva. Anche se detta sinceramente, dopo il primo attacco già mezzo Grande Tempio venne quasi raso al suolo. Solo per l'afflusso di Cosmo della pallade questo non avvenne.
Tutti erano pronti, schierati per affrontare Hades e i suoi Specters. Come in passato, come in altre guerre sacre. Cosa, allora, sarebbe cambiato? I libri di storia, invece, avrebbero narrato di come quel giorno tutto mutò poichè gi schieramenti erano due. Non solo uno. Erano la morte e la guerra ad approssimarsi sul terreno di Atena, il sangue e le anime dell'Oltretomba che, unite, mossero una unica offensiva contro il Grande Tempio. Nessuno venne risparmiato, i pochi a sopravvivere divennero schiavi. Se gli eserciti ebbero la forza di sbaragliare i paladini del bene, le anime e le emanazioni delle due divinità ebbero il potere di annichilire la reincarnazione della protettrice di pace e giustizia, sfiorendo la sua essenza sino a estinguerla da quel secolo.
Anno 2082...
È qui che inizierà la vostra storia.
In un mondo oscuro, fatto di sangue e di violenza.
I pochi esuli del Grande Tempio sono ricercati, costantemente braccati dalle schiere degli Specter e di Ares. Difficilmente li si può incontrare poiché le loro vite sono in costante pericolo, sorte simile che è toccata anche al contingente di Odino. Il Nord, attualmente, sembra aver ripreso quel suo status di luogo inospitale e quasi coperta solo di neve. Chi la conosce sa come sparirci e sono pochi coloro che ormai ci si avventurano.
I semi delle divinità vincitrici hanno creato una terra differente, ove il male, le ingiustizie e la legge del più forte la fanno da padrone.
Non aspettatevi città all'avanguardia, pregne di tecnologia e lussi. No.
Le razzie degli eserciti degli inferi e degli spartani hanno letteralmente raso al suolo ciò che era stato definito "progresso", riportando tutto indietro nel tempo.
In questa egemonia fatta di sangue e violenza siete chiamati a schierarvi da una parte o dall'altra, tenendo conto che ogni decisione avrà una ovvia conseguenza.
Se vorrete ascendere alla gloria e salire sul carro dei vincitori o se vorrete intraprendere una vita alla macchia e organizzarvi con qualche resistenza per cercare di riportare il mondo al suo antico splendore fatto di giustizia e pace.
Il Saint Seiya Intimate Glory è un gioco di ruolo narrativo by forum incentrato interamente sull'opera di Masami Kurumada I cavalieri dello zodiaco dove gli utenti hanno modo di interagire con la trama seguendo i principi decennali dei giochi di ruolo testuali.
La piattaforma presenta al pubblico una identità poliedrica, ricca e carica di significato che affonda le proprie radici nel passato per valorizzare il futuro di questo settore.
Tag:
Data Pubblicazione: 11/04/2022
Ultimo Aggiornamento: 25/07/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
20/06/2022 - Buone nuove in vista!
10/06/2022 - Trame alternative per story-quest
28/04/2022 - Implementazione ambientazione
22/04/2022 - Implementazione del regolamento
15/04/2022 - Caste minori, la grande novità del gdr
14/04/2022 - Personaggi giocanti non allineati
12/04/2022 - Desideri iscriverti al gdr?
1
0
0
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
14/04/2022 - GRAFICA: 5/10 Skin base non elaborata, ci si puo lavorare
AMBIENTAZIONE: 10/10 Questa ambientazione mi ha lasciato a bocca aperta, una delle cose piu' interessanti che abbia mai visto negli ultimi 15 anni. Un Saint Seiya che al tempo stesso non lo e'. Lo staff ha fatto un lavorone, se vi piacciono gli anime degli anni 80-90 non ne rimarete delusi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 9/10 Di qualita' e veloce, non si puo' volere di meglio.
SERVER: 9/10 ff, stabile per definizione
CODICE: 5/10 stesso discorso della grafica
FUNZIONALITA': 5/10 Nulla di particolarmente innovativo
DOCUMENTAZIONE: 8/10 Ci siamo, e' chiara, forse spiegherei piu' nel dettaglio le dinamiche di gioco.
GESTIONE: 9/10 Affadabile e presente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Renderei i post nelle quest piu' definiti, cosi da poter aiutare anche giocatori inesperti. Lavorerei inoltre sulla comparto tecnico che non fa mai male.
CONCLUSIONI: Se amate Pegasus e soci non potete non provare questo gdr. Consigliato anche a chi e' veterano del genere, il gioco e' innovativo in termini di trama e puo' creare sviluppi interessanti!
dreamboy è iscritto dal 11/11/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/05/2023
e ha recensito 21 giochi di cui 21 positivi, 0 neutri e 0 negativi
dreamboy ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Leo"
dreamboy
ha giocato come
Leo
bunnyboo ha recensito Los Angeles gdr
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste