Gioco Chiuso
Saint Mithology risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Saint Mithology è chiuso puoi provare Dark Genesis ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Saint Mithology
URL:
http://www.saintmithology.com
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
#Saint Seiya
GdrID: 739
Data Pubblicazione: 12/11/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Saint Mithology
7
0
3
Valutazione media su 10 recensioni:
7,3
22/11/2008 - Un gdr ben fatto, la grafica colpisce subito fin dall' inizio, ben curata e allo stesso tempo non invadente.
La struttura dei luoghi e delle mappe e' molto ben architettata e salta all' occhio.
Gestori seri e competenti che si danno da fare per il mantenimento della land da ogni punto di vista.
Regole chiare e precise coerenti con l' ambientazione e che impediscono la nascita di eventuali superpg o pp.
L' unica pecca, ma rimediabile, e' l' assenza di gente ma e' ovvio visto che la land e' aperta da poco piu' di una settimana, quindi accorrete gente! Sta land merita.
nene01 è iscritto dal 22/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/11/2008
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
17/11/2008 - Saluti.
Sarà da un bel pò che giro ad osservare ogni gdr dei saint Siccome sono molto appassionato della serie televisiva e dei pupazzetti simpatici
raffiguranti i saint(action.figures).
Un punto a favore di questo gdr già in partenza solamente osservando la descrizione e l'ambientazione :
Antichità
Tutti i gdr fin ora usciti sono sempre stati di Ambientazioni Attuali,indi tutti più o meno uno uguale all'altro ma lasciamo perdere gli altri gdr che sinceramente non centrano era solo un paragone per far capire che non è il solitissimo gdr.
Tecnica : Per essere un beta è già ben strutturato.Con ogni cosa essenziale +
Grafica : La grafica è decente si essendo ancora un beta test. Anche se si può migliorare e spero molto che migliorerà +
Utenti : Essendo in beta e non ancora del tutto in fase di apertura devo dire che c'è un bel gruppetto di ruolatori (15 persone online alla volta non è male per essere l'inizio) Che varia da ora a ora.Da quanto ho visto io il numero minimo di ruolatori è 9-10
Errori : Primo problema riscontrato in registrazione non arrivano i messaggi di registrazione all'e-mail emessa però sentendo i master stanno aggiustando e riparando l'errore.
In totale : Per essere un beta è già ben avanzato anche se c'è tante cose da migliorare. Che con il tempo credo che miglioreranno certamente.
Attenzione : Non sono un loro master ne vado a favore e solo che il gdr mi ha colpito da certe variazioni dato che gli altri solo uguali tra loro e si può ben notare e non è una critica e un consiglio a cambiare.
Io giudico questo gioco con un commento positivo.
Saluti
Matteo
ilsaggioteino è iscritto dal 12/09/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/09/2007
e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 1 negativi
14/11/2008 - Sono entrato con il pg di un amico, e c'ho passato cinque o sei ore all'interno, così per vedere tutto quello che c'era nella city, sia per il fattore "guida" sia per oggetti, simboli & co.
Come beta è davvero scarso, ho visto molte city che sono nate con il beta test ed erano anni luce avanti, poi conosci i gestori per un anno di lavoro è proprio scarno, sembra di vedere vari codici messi li, e anche la grafica non ci azzecca con l'ambientazione e anzi danneggia proprio la vista.
Consiglio al gestore di richiudere, e di farsi aiutare da gente capace, almeno che sia decente come inizio, tutto qua, sulla gestione non posso dire niente non avendo domandato nulla a loro, ma c'è da lavorare, sicuramente col tempo cambierà il voto ma per ora rimane così.
harry è iscritto dal 15/12/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/04/2021
e ha recensito 9 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 6 negativi
13/11/2008 - Allora, premetto che sono una grande appassionata di Saint Seiya e ne conoscono ogni minima peculiarità e sfaccettatura tanto da recitare le battute a memoria!!
Ho deciso di dire la mia sulla land dopo averla passata per bene ai raggi x visto che un giorno non mi bastava per trarne dei giudizi e non capisco come alcune persone ci riescano da subito.
Beh da dove cominciare il commento.... innanzitutto faccio una divisione in 4 categorie, che comprendono grafica, programmazione, idea, e pr (ovvero public relation).
- Grafica: la grafica di primo acchitto colpisce per l'eleganza e la sinuosità tra le immagini, che non cozzano tra loro, o sono un groviglio di personaggi buttati lì a caso sia nella home, sia nella pagina del log in che all'interno della stessa.
- Grafica interna: essenziale e, soprattutto, i colori scelti non stancano gli occhi, idem i simboli che rendolo l'idea di ciò che vogliono rappresentare per nulla scopiazzati dalle altre land esistenti, cosa che, ahimè, è accaduto più di una volta. Originale anche il banner sopra che cambia e il banner sotto di Hyoga nella chat, che abbelisce i form per la scrittura.
Le mappe dettagliate delle diverse locazioni e personalizzate in ogni dove, e visto che io sono pignola, ho analizzato anche le chat che, a loro volta presentano altre immagini e descrizioni del luogo preciso in cui il pg si trova aiutandolo nella descrizione sia visivamente che letteralmente, perciò cosa ottima visto che la maggior parte delle volte nelle giocate lo stesso luogo viene descritto in maniera differente dai pg, penso che con ciò non accadrà.
Le sezioni poi non presentano nessun mistero arcano visto che vengono sempre spiegate, così come quel tasto Pantheon che collega a una pagina con le 4 fedi principali (e parlando con i gestori non sono le uniche visto che ce ne sono altre 2 ovvero Ares e Zeus; edit: leggendo l'ambientazione vengono mensionate e mi scuso per la domanda inutile che gli ho posto se avessi fatto più attenzione nella lettura) spiegando l'allineamento di ognuna fino a poi mostrare le cloth per ognuna di esse, suddivise a loro volta per rango, più chiaro di così si muore.
Piccolo OT che apro nel mio post, alcuni si lamentano delle immagini usate e rastrellate dalla rete, ma scusate le altre land non hanno preso la grafica dai disegni di Saint Seiya?? Non credo che abbiano assoldato Kurumada per fare la grafica, cioè se è una land su Saint Seiya troverò, appunto, Seiya e tutti i suoi compagni, mica ci possono mettere Naruto o che sò Goku.
- Programmazione: di programmazione me ne intendo il necessario, non ho riscontrato difficoltà nel giostrare all'interno, buona l'idea di non avere una mappa cliccabile (cosa che hanno il 99,9% delle land) ma di spostarsi immediatamente con il menù a tendine senza dover prendere un gps e impostarlo per raggiungere l'agoniata meta.
L'avere i pop up facilita anche l'immagazinamento delle informazioni, perchè mentre, puta caso, sto ruolando, posso aprire in un'altra finestra la scheda degli altri player senza dover resettare la chat, e sfido a trovare uno di voi che non gli si sia cancellata l'azione precedente per vedere una scheda oppure leggere la bacheca o un messaggio di posta ricevuto, e poi siete dovuti andare a chiedere in privato di dirvi cosa c'era scritto all'altro player.
Altro fatto che ho notato nella pagina del log in, che c'è un link che aiuta nella registrazione di una nuova mail nel caso la nostra non funzionasse, non è un fatto da trascurare, anzi ciò dimostra che sono stati attenti agli intoppi che possono succedere e un altri link che ti indirizzano al regolamento, ambientazione e descrizioni delle fedi, di modo che, prima di iscriversi uno sià già informato. E poi non ci scordiamo che è una land in beta test, quindi fase apposità per portare miglioramenti al codice.
Avere la radio mentre si ruola non è affatto male anzi e poi il giochetto di tennis sono chicche che non avevo mai trovato da nessuna parte, buona anche l'idea di avere un forum esterno per conoscersi meglio e altre cavolate.
- Idea: l'idea di ambientare la land nel passato porta, senza ombra di dubbio, un'ondata di rinnovamento nel trattare il tema visto che, nelle altre land esistenti, le ambientazioni non si discostano più di tanto le une dalle altre, e poi è vero il detto che ricorda un mio prof dell'uni: "per capire chi siamo, bisogna capire da dove veniamo...".
Anche in ambito di regolamento ho trovato novità, non è la solita solfa, ma è stato implementato un nuovo sistema di gioco che caratterizza ogni pg legandolo ad una determinata categoria, soprattutto, e aggiungo, finalmente, viene premiato chi gioca e chi si da da fare. Questo sistema ti porta in automatico a ruolare per sviluppare il tuo pg, cosa che ti avvicina alla realtà, perchè se tu non ti alleni col cavolo che per magia corri i 100m in meno di 8 secondi. Qui è lo stesso, se non giochi il tuo pg rimane al palo e pure se sei più anziano ma ti sei impegnato poco, puoi venir superato da un niubbo ma più volentieroso. E forse, spero, che i favoritismi tra gestori e player finiscano ma venga premiato chi è trovato meritevole. Quindi ottimo punto a favore.
Sempre inerente al regolamento, oltre alle novità, ho trovato un regolamento fatto con i fiocchi, che ti spiega minuziosamente tutte le modalità di gioco riportando anche esempi, non lascia spazio al dubbio ma anzi li colma, completo in ogni parte, certo però che è lunghino da leggere ma almeno ne vale la pena.
Esauriente è anche la descrizione dell'ambientazione che non è campata a caso ma rispetta le linee cronologiche del tempo, e non sono le solite 4 righe stiracchiate e buttate lì per giustificare l'apertura di una nuova land.
Come detto in precedenza le fedi sono 6, 2 delle quali non sono ancora giocabili visto che i gestori devono decidere ancora come farle entrare nel gioco (mi stuzzicava l'idea di far parte della fede di Ares)
- Pr ovvero public relation: io penso che tra le 4 categorie trattate questa sia la più importante di tutte, perchè una land può essere stupenda ma se ti trovi di fronte gestori che ti trattano a pesci in faccia e ti rispondono con sufficienza, per me la land perde il 99% del potenziale positivo.
Devo dire invece che in questa land ho trovato i gestori molto alla mano, gentili e pronti a darti una mano e a prodigarsi in consigli e, per aver sopportato me fugando ogni mio dubbio cordialmente, sono gestori che lavorano bene e sanno mantenere rapporti con i player.
Per di più gli stessi gestori hanno indetto un bando per scegliere i gestori di alcune fedi scoperte, cosa che nella stragrande maggioranza delle land non accade, perchè come aprono i posti di comando sono tutti occupati da conoscenti o chi per loro, qui invece si da la possibilità di mettersi in luce e aspirare a qualcosa di grande.
Traggo le mie conclusioni, che, se avete letto le mie opinioni, non possono che essere positive. Personalmente ve la consiglio come land su SS se volete giocare qualcosa di differente.
Certo per ora il voto è con il pollice in sù ma se la situazione dovesse peggiorare sarà la prima ad abbassare il pollice facendo diventare negativo il mio voto positivo espresso.
Un altro consiglio che vi dò è di, si leggere le varie opinioni, ma di andare personalmente a toccare con mano di cosa si parla e farvi una vostra idea perchè un libro non si giudica mai dalla copertina ;)
lune è iscritto dal 13/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
13/11/2008 - La grafica è fatta abbastanza bene, diversa dal solito, ma niente male, la programmazione è più che buona, i pop up si aprono velocemente e le bacheche sono comprensibilissime. Il giochetto è veramente una chicca così come la radio, certo gli altri non ci hanno pensato quindi criticano eheh, la mappa è visitabile tramite un menù a tendina, indi non c'è bisogno di cliccare, dato che son programmatore vi posso assicurare che è più laborioso creare un menù a tendina che mappare un'immagine..indi a chi domanda dove sia il programmatore rispondo che c'è eccome.
Giudizio complessivo: ottima land, concorrente diretta di quelle più blasonate, innovativa e simpatica. Non conosco il regolamento base di queste land, ma non penso che sia scritto ed inamovibile.
remorse è iscritto dal 13/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
12/11/2008 - allora, parliamo di questa parte tanto discussa, la grafica!!! vi posso dire che da buon navigato che sono, io mi ricordo che il vero GDR si gioca con carta e penna ragazzi, qualche dado e tanta tanta fantasia!!!! in teoria basterebbe avere una chat libera per fare una giocata da gdr, una chat bianca dove scrivere e interpretare il personaggio che si è deciso di essere, per me menarla su sta grafica, sulle immagini sgranate e le mille altre cose, non è altro che uno speculare sulle abilità grafiche altrui, allora diciamo pure che il gdr on line è riservato a quei pochi eletti in grado di fare capolavori di immagini? ragazzuoli miei se mi voglio vedere un cavaliere superbellissimo vado su google e cerco immagini :)
una cosa importante invece che di questo gdr non si parla è il fatto che per il momento (che sia il fatto dell'appena essere entrati in rete oppure no) sia i gestori, che i presenti nella land sono attivi, e cordiali con i neo arrivati, ho provato a giocare facendo delle azioni pessime, che non stavano in piedi e nonostante ciò chi ha giocato con me mi ha riempito di sussurri, consigliandomi come fare, come migliorare, come interpretare una determinata cosa e bla bla bla, non come in altre land in cui ho giocato ( e non parlo solo delle concorrenti nell'ambito cavalieri dello zodiaco) dove o sei già preparato, o vieni accantonato alla grande nella speranza di un'anima pia che ti venga li a dare il suo aiuto. Insomma, tralasciando la grafica che può piacere o non può piacere, bisogna vedere il fattore divertimento, e prima di dare un giudizio sulla land bisogna prima provarla e sicuramente bisogna darle il tempo di crescere, è facile andare in una land aperta da un giorno e dire ah quì c'è l'errore, quì invece non va bene e moine su moine, gli errori si correggono, le immagini si modificano, ma quello che forse nessuno ha capito ancora e che LE PERSONE CHE GESTISCONO UNA LAND, fanno la differenza, in base al loro comportamento e mi scuso fin da ora con i diretti interessati, ma chi possiede un'altra land concorrente stia lontano dal venire a commentare negativamente una land avversaria, se ci si comporta così si danneggiano entrambe le land, su dov'è finita la voglia di DIVERTIRSI con un bel GDR?
krodan è iscritto dal 03/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2023
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
12/11/2008 - Grafica: Per quanto criticata , mi piace molto,a livello grafico credo sia al secondo posto tra le land di questo genere,vengono usate immagini diverse ( In quasi tutte le land dedicate ai cavalieri è facile trovare di qua e di la disegni di Sacred Saga). Un Bel 8 e mezzo non ve lo toglie nessuno ragazzi e per essere appena aperti siete a cavallo ^.*
Gioco e Player: Particolare leggendo il regolamento, proprio sul fatto di queste abilità speciali, io non le critico per niente anzi, è una cosa a vostro favore . Credo che siano utile per creare nuovi spunti di giochi e caratterizzare al meglio un pg. Per quanto riguarda le Giocate ho visto già due quest di avvicinamento fede e non mi sembra di aver visto pg scarsi all’opera e un fato più che discreto. I ruoli Nelel fedi un po’ vuoi ma credo sia normale, visto i primi giorni di vita, (sempre meglio dare un ruolo di alto grado a chi lo merita, piuttosto di darlo a chi capita come succede in land appena aperte, oppure sul loro del fallimento per mancanza di pg).
Gestori: Presenti ,per nulla “acidi” anzi molto amichevoli e aiutano volentieri i pg appena arrivati. Io ho fatto finta di essere un novizio sui gdr quando mi sono iscritto, uno dei gestori <non faccio nomi> Mi ha detto qualcosa via missiva, mi ha consigliato di leggere il regolamento e un pg senza carica mi ha proposto di far lezione in privato con lui?
Ora questa Land è così male? Non credo proprio,credo che buttare fango non serva nulla, e chiedo scusa se questo commento sulla land in parte soprattutto all’inizio ha urtato sicuramente qualcuno. Ma anche voi siete partiti da zero e credo che eravate nelle loro stesse condizioni,se non peggio.
Ps: Spero di non aver fatto nessun errore di battitura hihihi.
iros89 è iscritto dal 12/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/08/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
12/11/2008 - Pessimo su ogni aspetto.
La grafica è buttata lì senza nessuna precisa organica che a lungo andare ammazza la vista.
L'uso del GDRCD EXTREME è pessimo. Le finiestre sono tutte in pop-up di dimensioni prestabilite e che rende l'utilizzo della bacheca poco efficace e molto discutibile, per non parlare dell'organizzazione inesistente delle varie sottobacheche che porta solo al caos visivo.
Il regolamento è assolutamente pessimo, incoerente con il concetto di Cavaliere dello Zodiaco, dove si può assistere ad un'accozzaglia di nozioni che lo fanno sembrare una fusione fra D&D, Saint Seiya e Final Fantasy mal riuscita. Le ideologie delle divinità non hanno senso, sono incoerenti con le stesse e soprattutto non si spiega assolutamente nulla a parte che Athena difende chi lo merita, Hades, Ares e Poseidon sono dei conquistatori sanguinari e che Zeus, nonostante sia già il Re degli Dei, vuole l'egemonia su tutte le divinità, quindi una contraddizione assoluta e per niente logica. L'Iter di addestramento è qualcosa di visto e rivisto nelle suddette SSC ed SG, quindi per nulla originale. Si usano numeri per valorizzare le velocità che a parte essere completamente sbagliate perchè non classificabili con esattezza, non si sa nemmeno che la velocità della luce è 300000 km/s non km/h, per di più contano anche quanti colpi si riescono a sferrare alla velocità dei cavalieri d'argento che è stata statisticata come 1000 colpi al secondo. Non si è capito niente di quale sia l'essenza delle statistiche come forza, destrezza, mente e carisma visto che per loro le illusioni si fanno con gesti, parole e occhi penetranti anzicchè con qualcosa che va oltre la cognizione umana come la potenzialità psionica della mente. Si arriva ad un preconcetto di bonus extra SOLO per i gold (fra l'altro sono decisi secondo il gusto della gestione) che abbiano la stat predominate al massimo che se si unisce al metodo di ditribuzione delle stat si arriva a pilotare una creazione di stereotipi. Una cosa inutile ed abominevole. Si parla di rinculo del cosmo per il famosissimo Ritorno di Fiamma che non trova un minimo di logica nello stesso. Ma evidentemente documentarsi è peccato. Si danno spiegazioni completamente errate sul settimo e l'ottavo senso, dando al primo la capacità di potenziare il cosmo cosa non vera e all'altro che solo gli Specter lo usano perchè DONATO da Hades. Ma l'avete mai letto Saint Seiya e Lost Canvas? o_ò Ne dubito.
Da qui si passa alla parte migliore. Le temperature calde e le abilità. Per la prima si spiega che un cavaliere elementale del fuoco, indipendentemente dal grado, ha la potenza di devastare il mondo, in quanto, grazie alle temperature raggiunte che vanno dai 3000° C ai 5000° C (potevate mettere direttamente 6000° K per raggiungere quella della superficie del Sole no? ) quindi una potenza rovente sufficiente a sciogliere qualsiasi cosa sulla superficie terrestre. Ma ritorniamo al discorso di documentarsi. Ma credo che l'incoerenza qui sia di casa. Poi dulcis in fundo ecco le abilità che si arriva a rigenerarsi col fuoco e donare la vita a chi sta per crepare. Chiaramente solo se hai il punteggio massimo eh? u.u Poi non si capisce cosa c'entrino Buio (poi magari mettere Oscurità) e Luce. Ma vabbè.
Poi non parliamo dell'ItaGliano usato per redarlo perchè è solo un biglietto di sola andata per il regno di Hades regalato alla nostra amata lingua. ORRORI sintattici, ortografici e grammaticali per non parlare di frasi incomprensibili che non hanno nè testa nè coda nè sopratutto logicità.
Ma non c'è problema se non ti piace la land puoi sempre giocare allo SVAGO DEGLI DEI, un bellissimo gioco di tennis ^_^ che lo staff ti offre per non annoiarti. Ma state scherzando? o_o
Dimenticavo una cosa XD
Aggiustate almeno il bug dell'iscrizione perchè non solo avvertite (con colori e dimensioni invisibili ad occhio umano) che gli account diversi da @libero potrebbero non funzionare, ma non funziona nemmeno il suddetto. Quindi appurate veramente le cose prima di fare annunci.
Consiglio: chiudete e datevi al tennis che fate più figura <_<
zagarth è iscritto dal 20/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/04/2008
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
12/11/2008 - Mi sono iscritta e, per quanto la Land sia in Beta, non posso far altro che lasciare un commento negativo: vado a spiegare dettagliatamente il perché.
La scelta delle immagini è incredibilmente inorganica, con un uso mediobasso dei programmi di elaborazione grafica. In particolar modo, la scelta di inserire una immagine ricca della gamma dei bianchi nell'iscrizione, dove non si leggono i 3/4 dei regolamenti di iscrizione da accettare, e quella di inserirne una parimenti chiarissima, dentro la Land, per sfondo del Menu, del quale non si legge nulla o quasi, è davvero discutibile. Non buona neanche la scelta di quella sorta di banner in movimento in alto, con immagini non modificate e pochissimo organiche.
Il meccanismo per accedere alle varie locazioni, per quanto relativamente innovativo (del resto, si tratta solo di menu a tendina) è artificioso e poco scorrevole; c'è da ragionarci bene per capire come funzionino tutti quei tasti. La mappa principale è caotica, non ci sono colori che possano definirsi organici fra di loro. Le scritte sono troppo piccole: per gli ipovedenti questa Land deve essere una tortura.
Senza contare la scelta poco condivisibile di utilizzare le minuscole, forse per errori di battitura, qua e là, invece delle maiuscole, i suddetti typo (errori di battitura, per l'appunto) sono molto frequenti, perfino in uno dei tasti principali della mappa: "loncanda" invece di "locanda". Altri orrori di battitura li ho trovati nel regolamento, scritto in maniera pesante, poco organica, con punteggiatura espressa malamente e con regole poco condivisibili, come quella per la quale un Gold a Cosmo 100 trovi rinvigorimento dal suo stesso elemento (parlo dell'acqua, in questo caso); spero di aver semplicemente capito male, e in questo caso me ne scuso. Sbagliatissima l'idea di inserire un'infinità di stanze private.
Distribuzione caratteristiche del tutto sbagliata, specie nelle differenze fra Bronze e Silver; nel regolamento, poi, per dirne un'altra, si dice che la Viverna per esempio è caratterizzata magari dalla Forza, e con altre stats Garouda e Griffon; quando invece si va a guardare la lista delle armature di Hades (minimamente aggiornata, peraltro), queste tre armature hanno come caratteristica peculiare (qualsiasi cosa essa sia) il Carisma. Vuol forse dire che chi le veste incute più terrore o soggezione? Se così è, il ragionamento è del tutto sbagliato: è il PG che fa l'armatura, non il contrario.
Senza contare che si parla del Diario di Athena quando si clicca sul logo della Fede di Hades (una svista, magari), andiamo al scegli un mestiere: l'utilizzo del simbolo del comunismo stalinista per il mestiere del fabbro è di pessimo gusto. L'ultimo lavoro non capisco cosa significhi, ma comunque andiamo oltre.
Nessuna accoglienza: non esiste neanche una E-Mail di benvenuto da parte della gestione, da generarsi in automatico. Esci e Aggiorna sono sulla stessa riga, vicinissimi, cosa che causerà un sacco di problemi agli utenti.
Mercato ancora vuoto del tutto (un po' troppo, per una Beta); la Bacheca si apre in un popup stretto e lungo che non permette né l'ingrandimento della finestra, né di leggere bene i messaggi se non utilizzando delle orribili scrollbars che compaiono.
C'è scritto "NESSUN" pergamena, non Nessuna; il tasto "osserva il luogo" dà sempre la stessa immagine e le stesse scritte, senza un minimo di spiegazioni o variazione.
PESSIMA sotto ogni punto di vista la scelta di inserire un giochino in flash sul tennis nel menu, intitolandolo "lo svago degli dei": del tutto fuori ambientazione, del tutto problematico nel tenere l'attenzione degli utenti sui veri obiettivi del gioco, una porta aperta per i virus informatici nel Sito e del tutto scadente dal punto di vista dell'epicità tipica della serie, della quale in questa Land non vedo neanche l'ombra. Immagini con scritte simili a graffiti e murales... proprio no. La radio da poter ascoltare ovunque, anche all'Olimpo: assolutamente fuori luogo.
Ho visto proprio ora che nel regolamento si dice che il Cosmo, se espanso al massimo, RINCULA e può causare gravi danni al PG. Nello stesso duello un colpo non si può, in pratica, usare due volte: ma qualcuno ha visto la Saga di Hades, qualcuno ha mai sentito parlare di Kanon? Non ho parole. Il Cosmo è visto come una riserva di energia limitata. Per creare colpi bisogna avere TOT punti exp obbligatori: mai visto niente di più abominevole, del tutto fuori luogo, del tutto contrario alle regole del GdR On/Off e completamente negativo e autodistruttivo per il GdR in sé. Tecniche speciali e crescita dei PG vista come se questi ultimi fossero Pokémon, che prendono esperienza e poi evolvono, mescolando un valore numerico virtuale e puramente Off con capacità On di un Personaggio. Per quanto riguarda Buio e Luce, poi, sembra di vedere le classi di prestigio di D&D: grottesco.
Una Land che avrà enormi problemi, nient'altro che un altro Sito dove la Coerenza si avvicina e ti sussurra: Ciao, sono morta, come faccio a resuscitare?
Una Land che era stata affondata da un bruttissimo attacco cracker, ma che, sono sincera, mi sembra non abbia imparato nulla dalle altre Land (se non quelle che personalmente ritengo le peggiori) e dal lungo periodo di pausa che ha avuto modo (per sfortuna o fortuna) di prendersi per riflettere su come proporre al meglio tutto il corredo del Sito.
Ambientazione assurda, del tutto incoerente, incomprensibile in diversi punti, non spiegata se non nella prima metà. Istituire delle alleanze fisse di Fede già dall'ambientazione è una cosa che distruggerà gran parte delle possibilità di gioco, senza contare che le ideologie di Fede che sono state accostate non hanno quasi nulla in comune fra loro.
Consiglio: chiudete di nuovo, tornate in Alpha; quando tutti questi errori (e non solo) saranno stati risolti, allora potrete ripensare a offrire una Beta dignitosa.
In ogni caso, sarò più che felice di cambiare il mio voto anche in positivo, se vedrò cambiamenti sostanziali sui punti che ho espresso.
Vi auguro in ogni modo la più grande fortuna! :)
hjoral è iscritto dal 24/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/11/2007
e ha recensito 10 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 6 negativi
12/11/2008 - Bene, prima impressione (rivedibile perchè sono stato dentro un'oretta stamattina)
Grafica: Ottima, di grande effetto, diversa dalle altre land con le stesse tematiche.
Programmazione: Ottima, buona elaborazione del codice base, bellissime le idee della radio e del gioco del tennis. Bene impostata la chat e tanto altro ancora, insomma tutto ottimo.
Gestori: non posso esprimermi, ad un'ora dell'apertura è prematuro
Giocatori: idem come sopra
Ambientazione: simpatica la rivisitazione in chiave antica dei cavalieri, effettivamente mai proposta da altre land.
Server: netsons sembra abbastanza stabile.
Nel complesso, per ora, molto bene, avanti così!
sirian è iscritto dal 03/07/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/07/2005
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
RAID Shadow Legends: Evento Heroic Summon Pool 💎
The Coven: Before the Fall - Quest di Settembre
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
La Tana del Ladro: Il Caso dei Romulus
War Thunder: Ottieni Mackensen nell'evento Ussaro Nero!
Hero Wars: Aumenta di livello i tuoi artefatti Titano!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di sparhawack
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New Orleans: Nuova Trama - Ottobre 2025
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Mondo Hogwarts: Sull'Hogwarts Express!
New Star Wars Gdr: Quest Vocale: Boom-Boom Glitter...stim
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
RAID Shadow Legends: Riequilibrare il set di attrezzi Chronofage
Enlisted: Modifiche al punteggio di battaglia delle armi
Le Cronache di Raja Dunia: Rework Razza Umani
Shadow Scape: ✨ Ritorno dalle vacanze!
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Migliorare il WiFi - Scopri come migliorare la rete WiFi di casa per giocare online senza lag!
Lucca 2016 - Breve riassunto sugli ospiti incontrati al Lucca Comics and Games 2016!
Letteratura Anglo-Americana - Immagini dell’altro nella letteratura anglo-americana, da Thoreau a Harry Potter. Un viaggio
Undead - Intervista al gestore del play by chat sui Vampiri Undead! Entra nell'oscurita!
Fumetti Manga - Quali sono i fumetti manga più letti in Italia? Scopriamolo!
Stop Internet Explorer - Come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer? Fermiamo la piaga!
Nomi per PG - Raccolta di siti che ti aiuteranno a scegliere un bel nome casuale per il tuo personaggio
Lista Play by Blog - Lista dei giochi di ruolo via blog presenti sul portale