Interessato a Saint Seiya Final?
Allora puoi provare anche Exclusive Villa GdR!
Screenshot
Nome Gioco: Saint Seiya Final
URL:
https://saintseiyafinal.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Stato: Sconosciuto
Ambientazione:
Play by Forum ambientato nel mondo dei Cavalieri dello Zodiaco.
Il giorno tanto temuto è giunto.
Il Ragnarok non è avvenuto, la fine che doveva condurre a un nuovo inizio non è accaduta e Gaia non è stata mondata dal male.
Forze primordiali, che sono sempre state fra noi, si sono destate e nelle tenebre hanno covato la loro venuta, rafforzandosi di giorno in giorno, nutrendosi dell'energia malvagia che dorme nel cuore degli uomini. Quando, infine, hanno deciso di manifestarsi, a nulla sono valsi gli sforzi combinati di Boadicea e Bibiane, cavalieri neri, per impedire che l'invasione si riversi sulla terra. La loro enorme potenza si riversa sul mondo e oltre, fino alla vetta dell'Olimpo.
Uno scenario sacro devastato si mostra ai valorosi che tentano di fermare il male, ma con miseri effetti. Un Lelouch in cui si è risvegliata la conoscenza di Iperione, accorre dal futuro ma non riesce ad impedire al se stesso del presente di diventare araldo della Guerra, e Gabriel, capo supremo dell'isola della Regina Nera avvertito da un morente Mercurio, ingloba in sé l'avatar della Miseria. Solo Daya, il Gran Sacerdote, riesce a sventare l'attacco al tempio olimpico di Athena, ma a un duro prezzo: la Malattia, contro il quale si scontra, uccide Nausicaa, sua assistente e amica, e riduce lui e la Pallade allo stremo delle forze.
Ma il Male non ha ancora finito il suo assalto, e la distruzione cavalca verso due delle città più popolose della terra: Bangkok e Città del Messico.
A Bangkok, guerrieri di disparati schieramenti si sono ritrovati sul campo di battaglia devastato da un'imponente inondazione. Edward Stark, Specter d'Acquarius si trova a combattere la Perversione personificata, dovendo sfoderare il potere a lungo sopito della spada degli antichi, e il Toro Dorato Bartolomeo sembra cadere sul campo di battaglia mentre Kuja, cavaliere nero del Toro, dice addio allo spirito di Socrates, suo padre nello spirito, affrontando la Lussuria
Città del Messico è invece scena di un'altra battaglia: Naima di Mephistopheles, che aveva visto il pericolo incombente in mille e più futuri, convoca due guerrieri per aiutarla nell'intento di sventare l'invasione di esseri umani corrotti proveniente dal sottosuolo della città. I due sono Isaac di Black Acquarius e Silva di Scylla, temerari che si avventurano nel sottosuolo per affrontare rispettivamente l'Omicidio e lo Stupro. I tre sono costretti a combattere senza cosmo, e così il cavaliere nero riesce a sconfiggere il nemico mettendo a repentaglio la propria vita, mentre il General Marine è costretto a risfoderare la sua arte dell'assassinio riuscendo a mettere in salvo sua sorella, anche se duramente provata dall'evento. Naima invece, con un astuto stratagemma, riesce a vedersela con la Violenza, e dopo due ore, fa esplodere il luogo.
Ma questa minaccia non è stata senza preannunci. A lungo i cavalieri della vecchia generazione, Ismael e Gazka, si erano preparati all'evento, e alla fine riescono ad attivare una tecnologia a lungo rimasta celata aglio occhi dei più. Ismael, ormai Prometeo, attiva la colonna di luce della creazione, anche se corrotta, tenendo testa al nemico fino all'arrivo di Gazka, che con il potere divino di Zeus da lui acquisito, attiva finalmente il dispositivo, riuscendo così ad elevare la coscienza degli uomini e a proteggerli dal male, ma è una vittoria blanda. Molti sono stati i sacrifici degli uomini, e questa guerra totale è solo all'inizio
Tag:
Data Pubblicazione: 10/11/2011
Ultimo Aggiornamento: 30/04/2020
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Saint Seiya Final
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
nemiel
ha giocato come
Raxhal
Brakebills GDR: Divinità, fedeli ed eroi
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste