Skull and Bones risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Skull and Bones
URL:
http://skullandbones.altervista.org/Skullandbones.php
Categoria: Play by Chat
Genere: Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Le promesse di ingenti guadagni, provenienti dalla possibilità di colonizzare nuove terre nel vasto continente americano spinge Re, Imperi, Avventurieri e Pirati a solcare i mari alla ricerca di fortuna.
Tutti sono mossi dal desiderio di avventura e le più potenti monarchie europee non perdono tempo ed immediatamente allestiscono flotte di galeoni, armandole di tanti cannoni, pronti a far fuoco.
Gli scontri politico-sociali in corso non sono sufficienti a sanar l'astio tra le varie potenze, così ci si spinge a dar battaglia anche negli arcipelaghi Caraibici poco distanti da Port Royale.
Le cronache narrano di ritrovamenti di pezzi del diario di bordo di un certo capitano Dort, al comando del vascello "Queen" della flotta britannica, dopo la fuga di uno scontro navale perso il 13 Luglio 1580.
In questi estratti, oltre ad esser descritta la sua triste storia, si viene a conoscenza della sua scoperta riguardante una nuova isola, St.James, al largo dei Caraibi per l`appunto, che attualmente, 16 Ottobre 1628, è sotto la corona Inglese e si presenta come una florida colonia nei pressi dei più importanti scali commerciali, tra cui Port Royale.
Ricca di risorse per la conformità territoriale e protetta da una baia, risulta essere un ottimo porto, sicuro ed affidabile.
Poco distante dall'isola è stata recentemente scoperto uno strano territorio a forma di Tartaruga, Tortuga, luogo che diverrà la base dei pirati, ma le esplorazioni sembrano aver avuto complicazioni di natura bellica, pertanto venne stabilito dal governo di lasciar perdere e di dedicarsi all'espansione della colonia.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 18/10/2006
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Skull and Bones
14
0
1
Valutazione media su 15 recensioni:
9,4
21/06/2007 - Dopo mesi dall'apertura ci sono alcune riflessioni da fare sicuramente, e le mie non sono dettate dal fastidio, ma dalla voglia di miglioramenti.
la grafica è piacevole agli occhi non stanca la vista ed è sufficentemente armoniosa nel suo piccolo.
l'idea è buona, nonostante non sia puramente storica, qualche errorino è stato fatto... diciamo che è più o meno storica :D
l'utenza è poca questo è sicuro, di massimale si sfiorano le 20 persone nel pomeriggio sera, come in ogni gioco.. parte appesi parte giocanti.
L'admin "nulalfacente" è molto disponibile a risolvere i problemi dei pg e delle gilde giocanti, molto presente e molto attivo.
L'admin dell'elogio va elogiata effettivamente, perchè è grazie a questa persona se dopo le vecchie vicissitudini il gioco ha ricominciato a funzionare fisicamente.
I master... scarseggiano, sarà l'estate saranno gli esami sarà il lavoro... ma almeno le quest ci sono sempre buone per tutti i tipi di personaggi e per tutti i livelli di giocatore.
La cosa che più è da elogiare di tutti i player di questa land, partendo dalla gestione, ai master ai singoli giocatori gildati e non è che sanno dare calorosa accoglienza ai nuovi giunti senza discriminare chi non sa giocare ma anzi portandoli con molta mazienza nella chat principianti per mostrare e insegnare le regole basilari del role play cosa che veramente non è da tutti!
Non credo ci sia altro da dire, è un gioco attualmente di pochi con grande voglia di ingrandirsi e di creare sempre nuove situazioni ed avventure che coinvolgano tutti il più possibile!
soul_hunter è iscritto dal 31/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/05/2019
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
20/06/2007 - Il gioco è graficamente buono, la presenza dei player non supera le 15 persone online...di cui alcune parcheggiate. Io sono un vecchio player di questa land e mi sono ritrovato esiliato perche non condividevo l'idea di uno degli admin. Gli admin sono due...ma il fatto importante è che solo uno dei due admin ha realmente dedicato l'anima a questo gioco, e condivideva il parere mio e di un altra player. Ironia della sorte invece ha voluto proprio che l'admin che non muoveva un dito mi abbia esiliato...scorrettissimo il suo comportamento...probabilmente la land chiuderà a breve se continuerà a gestirla lui. Disponibilità non è sinonimo di diplomazia...cosa che manca molto a tale admin, in piu esigo che il video creato da me e dall'altra player per la vostra land venga immediatamente tolto in quanto non è farina del tuo sacco...come del resto tutto il gioco che è stato creato da un altro admin che poi ha mollato. Te invece sei il classico ereditario un po alla Paris Hilton...
leonus è iscritto dal 30/03/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/03/2005
e ha recensito 3 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
25/04/2007 - Davvero ben fatto..gdr cd, ma usato bene bene...
L'ambientazione è molto buona, ricca di spunti e ben montata, la chat e le finestre in generale sono piacevoli agli occhi...belle le corporazioni, le location e le varie descrizioni...immediato da giocare e capire..insomma, un gran bel gdr...con due pecche...
Poca presenza degli admin e poca utenza, ma da quel che ho letto il sito ha appena riaperto, quindi mi sembra normale^_^
Aspettando che i players affluiscano, lo raccomando a tutti gli amanti del genere piratesco/storico, una vera chicca...un bel 7, sarebbe 8.5 se ci fosse gioco^^
dalaran è iscritto dal 23/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/02/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/12/2006 - Molto carino sia come grafica che come ambientazione. Si può migliorare, ma é "appena nato".
Scarsa, purtroppo, l'utenza essendo un gdr di nicchia...però ho grandi, grandi aspettative basate sulle potenzialità praticamente infinite di questo gdr.
deedangel è iscritto dal 18/12/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/12/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
14/12/2006 - Gioco a questo gioco da poco più di una settimana e devo dire che è davvero un gioco splendido: ottima grafica, in gdr cd ma ampliamente modificata, l'idea può essere definita abbastanza originale dal momento che tutti i giochi con questa ambientazione o sono pessimi o non reggono per più di una settimana, ed in molti casi entrambe le cose; il livello di gioco è davvero molto alto, in una settimana di gioco non mi è mai capitato di incontrare un PP nè compari suoi, unica pecca: pochi giocatori. E' un peccato perchè la land è davvero bellissima e realizzata benissimo, ma spero che si tratti solo di una fase iniziale dal momento che il gdr non è stato aperto da molto. In conclusione cosa posso dire? Iscrivetevi in tanti, per vivere mirabolanti avventure nel mar dei caraibi ed oltre, a bordo di vascelli pirata, o navi della marina!
ludo è iscritto dal 13/05/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/05/2004
e ha recensito 13 giochi di cui 9 positivi, 0 neutri e 2 negativi
06/11/2006 - Ne ho visistati parecchie di Land con questa ambientazione,e per un anno una sola mi ha soddisfatta pienamente.
Poi salta fuori quest'altra,qualche settimana fa...dai,una in pi^u una in meno,che vuoi che sia,proviamo.Aggiugnerei che è stato il nome della land a farmi fare quel fantastico click con il mouse.
Solo dopo aver fatto due giocate(troopo belle)ho scoperto che uno dei gestori lo conoscevo.
Non faccio questo commento perchè lo conosco,ma perchè riconosco le ore che ci hanno passato dietro a fare tutto ciò.Grafica,ambientazione,e un forum ben gestito,per di più.
Vero,un GDR CD potrebbe "disgustare" certa gente,ma diciamo che è "mascherato"...(non trovavo altri termini,qVindi prego lor signori di peVdonaVmi)insomma,i miei complimenti!!!^^
saphyra è iscritto dal 14/03/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/03/2006
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/11/2006 - Ed eccomi qui a postare il mio commentuccio riguardo a questa splendida land, che, oltre ogni modo ho cercato di rendere il migliore possibile con l'aiuto degli altri master e gestori!
A mio parere la grafica è ben rielaborata, è vero si nota ancora un po' che è basato su GDR CD, però che volete farci? E' stata messa on line partendo proprio da li, ad ogni modo se confrontata con altre mille land qui si può proprio notare il grande lavoro e le ore spese dietro nel tentativo di renderla la più bella di questo genere...
Ci abbiamo messo davvero l'anima...
Per quanto riguarda l'uso di codici e cose varie, sono risultati ben pochi problemi, ma sono stati subito sistemati, merito dell'ideatore, che davvero ci sa fare con la programmazione e la gestione!
Per il resto credo sia anche abbastanza veloce, anche se il database di altervista può risultare lento, quello utilizzato è il più recente sulla lista disponibile, e per evitare un appesantimento dovuto alle bacheche e agli araldi, è stato messo on line un forum interno che prevede la risoluzione di tutti questi inconvenienti che potrebbero venirsi a creare.
Per quanto concerne il livello di roling, bhè, che dire se non che è medio alto e le giocate scorrono lisce come l'olio?
Ebbene è proprio così, da master di gilda e fato, posso garantirvi la presenza di ottimi giocatori e pg davvero ben caratterizzati sotto quasi tutti gli aspetti possibili.
Inoltre, la grande varietà di gioco e le opportunità per il proprio personaggio permettono a chiunque di divertirsi nel migliore dei modi, anche senza doversi prendere l'impegno di partecipare alle quest, che vengono presentate ogni giorno.
Certo, come in ogni altra comunità ho dovuto avere a che fare anche con qualche nubbio, e spiegargli il funzionamento del GDR, ma solo qualche caso disparato.
In sostanza, davvero ben riuscita questa land, che consiglio caldamente a tutti gli amanti del genere, anche ai più scettici, critici e polemici, che "snobbano" il GDR CD, perchè questa volta, davvero, l'impegno c'è e si vede!!!
Grazie a tutti quelli che già si sono accodati, aiutandoci a migliorare la comunità e a regalarci molte ore di intrattenimento on line!
RR
raulrodriguez è iscritto dal 26/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/10/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
04/11/2006 - Skull & Bones, un gdr giovane ed interessante, un'idea davvero originale per gli appassionati del genere.
I player con cui ho aavuto modo di ruolare, ancora pochi, ma cresceranno, sono davvero di alto profilo, così come i master, sempre attenti ad ascoltare tutti.
Complimenti, credo che possa solo migliorare e crescere.
artù è iscritto dal 09/12/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/12/2005
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Skull and Bones
World of Warship: Diario di bordo, festival delle lanterne
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste