Hai mai partecipato una fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi? (Es: Lucca Comics and Games, Romics, Etna Comics ecc.)
Sondaggio pubblicato il 21/10/2015
Autore: OSCAR
Si spesso!
59,09% (65 Voti)
Si una volta
20% (22 Voti)
No
4,55% (5 Voti)
No.. ma mi piacerebbe!
13,64% (15 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
2,73% (3 Voti)
Commenti
22/10/2015 - Ci sono andato un paio di volte, quindi non spesso, ma nemmeno una volta sola
22/10/2015 - Direi molto spesso e sia come visitatore sia come espositore della nostra Land :-)
24/10/2015 - Una volta... e mai più XD
24/10/2015 - Ho messo "sì spesso" anche se ci sono stata solo un paio di volte a Torino Comics, ma comunque non solo una volta è_è
25/10/2015 - Ho messo un "si una volta ... in pratica vafo una volta ogni due o tre anni".
25/10/2015 - Spesso e volentieri al Cartoomics di Milano, ma qualche volta mi è capitato di andare alle fiere di Novegro e di Crema. Ne avrei altre da visitare, ma per ragioni di tempo e distanza non riesco a parteciparvi.
23/11/2015 - Ci ho lavorato spesso :)
Quando ancora non dovevo stare in stand a dedicare ho partecipato anche a qualche live di GRVitalia :)
Articoli, Interviste e altre Risorse!