Quale genere letterario preferisci?
Sondaggio pubblicato il 21/07/2010
Autore: RAMSAY
Fantasy
32,81% (63 Voti)
Horror
9,38% (18 Voti)
Fantascienza
10,94% (21 Voti)
Giallo e poliziesco
8,33% (16 Voti)
Thriller
6,77% (13 Voti)
Storico
12,5% (24 Voti)
Avventura
8,33% (16 Voti)
Altro
10,94% (21 Voti)
Lascia Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
Commenti
23/07/2010 - Leggo preferibilmente saggistica.
27/07/2010 - mah se un libro è bello non importa il genere...io non posso parlare xo xke leggo ogni cosa...
27/07/2010 - Fantasy.. Harry Potter mi ha fatto amare la lettura e la scrittura!
29/07/2010 - Voto Fantasy,ciò che un libro fantasy può darti [ ad esempio il signore degli anelli ]è un qualcosa di inspiegabile,davvero un esperienza unica!
19/08/2010 - Pur apprezzando anche il genere Thriller voto l'Horror. Il coinvolgimento e i brividi che può donare questo genere non hanno pari :p
01/12/2010 - Stavo per votare Storico ma poi ho pensato che si indicassero i romanzi storici...quindi ho messo Altro XD
24/12/2011 - per quanto ami tutti gli altri generi..credo che giallo e poliziesco almeno per me non lo batte nessuno :) Adoro Arthur Conan Doyle
26/01/2012 - Generalmente leggo di tutto. Semplicemente vado a periodi. Attualmente sono nel periodo "manga" xD Dunque difficile stabilire un genere. posso dire che il mio primo vero e unico amore è stato per i fantasy. poi sono passata agli horror, ai gialli e ora sono passata ai grandi classici della letteratura :) Pirandello, Svevo, Freud.Continuo ad amare il genere fiabesco, infatti recentemente ho acquistato "le mille e una notte" e "le fiabe dei fratelli grimm". Il mio amore eterno però rimarrà per sempre sir Artur Conan Doyle.
15/07/2013 - Convergiamo in un punto comune su... Fantascienza!
Articoli, Interviste e altre Risorse!