Sondaggio pubblicato il 08/07/2020
Autore: GDR-ONLINE.COM
Giocherò tutta l'estate!
27,27% (12 Voti)
Qualche giorno sporadico
27,27% (12 Voti)
Una settimana circa
0% (0 Voti)
Due settimane circa
15,91% (7 Voti)
Tre settimane circa
9,09% (4 Voti)
Un mese circa
6,82% (3 Voti)
Più di un mese!
6,82% (3 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
6,82% (3 Voti)
Vota o modifica il tuo Voto Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
10/08/2020 - Facendo parte della gestione, organizziamo giocate e siamo presenti per i giocatori tutta l'estate. Ovviamente ci alterniamo per far riposare master e gestione stessa.
16/07/2020 - Mi collego sempre alla stessa ora, quasi tutti i giorni. Se trovo da giocare bene, sennò fa niente!
08/07/2020 - Come gestore ovviamente sarò presente quotidianamente. Il fatto del giocare dipende se non mi stronca il caldo xD
elyandmatty ha recensito New Orleans
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste