Per le mappe dei luoghi chiusi (abitazioni, dungeon, taverne, botteghe, castelli, navi, etc.) quanti elementi credete sia meglio avere a disposizione?
Sondaggio pubblicato il 22/05/2024
Autore: REDAIR
Libere, solo la struttura (muri) preferisco mettere io altri elementi a secondo delle esigenze dell'avventura
7,69% (1 Voti)
Una via di mezzo, la struttura e qualche elemento accessorio (porte, finestre, scale, camini, botole, etc.) aggiungendo successivamente altri elementi a seconda delle esigenze
84,62% (11 Voti)
Ricca di elementi, struttura, elementi accessori ed arredi (tavoli, sedie, libri, candele, etc.) adattandomi alle posizioni dei vari elementi riportati in mappa
7,69% (1 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
0% (0 Voti)
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Didattica Ludica
Il ruolo del gioco nel gioco di ruolo: interpretare la didattica ludica nella classe di italiano lingua straniera
Romics 35
Romics Ottobre 2025 - Cronache da un universo fantastico: le cinque meraviglie di questa edizione!
Raja Dunia
Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.