Quale categoria di gioco, che hai provato, ti attira meno?
Sondaggio pubblicato il 31/12/2014
Autore: STAFF GDR-ONLINE
Play by Forum
27,72% (28 Voti)
Play by Chat
2,97% (3 Voti)
Browser Game
11,88% (12 Voti)
Play by Mobile
5,94% (6 Voti)
MmoRpg
6,93% (7 Voti)
Live
6,93% (7 Voti)
Social Game
14,85% (15 Voti)
Play by Mail
13,86% (14 Voti)
Mud
4,95% (5 Voti)
Play by Blog
0,99% (1 Voti)
Play by mIRC
2,97% (3 Voti)
Commenti
31/12/2014 - Ho scelto browser game molto semplicemente perchč č tutto automatizzato, i ritmi sono serrati e fanno perdere il senso del gioco di ruolo cosě come io lo interpreto e cioč una continua interazione fra personaggi che raccontano una storia a piů mani.
04/01/2015 - Ho scelto il Play by Mail.Sinceramente mi pare una categoria quasi inutile, considerando che prima veniva scelta unicamente per un problema relativo alla programmazione di un by chat oppure di un by forum.Comunque, tralasciando il problema programmativo che al giorno d'oggi č sorpassato, lo trovo piuttosto lento ed "individuale" Non da molta possibilitŕ (almeno a mio parere) di interazione con piů persone esterne che non possono ovviamente intervenire od aggiungersi ad unagiocata in corso in quanto non sanno neanche che ne esista una...
13/01/2015 - Non riesco a capire il divertimento e il "senso del roling" che sta dietro ai social game... Per il resto: ogni categoria di gioco ha i suoi pro e i suoi contro... ma proprio non riesco a comprendere come ci si possa divertire sui social game :(
Articoli, Interviste e altre Risorse!